Tutti i Post di SIMOXLIVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SIMOXLIVE
» Nell'argomento: Nudismo fiume Ticino
4 anni fa
e dove andiamo?Quotato da luopoboy,Quotato da normalmente2015,Bisogna stare a casa!!!
certo finche non finisce questa emergenza non si esce.......
il comune ha emesso l'ordinanza vietando il nudismo per tutto il 2020.
» Nell'argomento: A chi piace indossare assorbenti da donna..??
4 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da SIMOXLIVE,vabbè però ti soffermi a leffere
Voglio essere certa di rimanere informata sulle nuove trovate che avete per prendere questo posto disgustoso!
ma noi fai prima a passare oltre?Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da SIMOXLIVE,vabbè però ti soffermi a leffere
Voglio essere certa di rimanere informata sulle nuove trovate che avete per prendere questo posto disgustoso!
4 anni fa
vabbè però ti soffermi a leffereQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da IntimoBsx63,Da questa estate ho iniziato ad indossare assorbenti da donna e farmi la pipì addosso. Trovo che sia eccitantissimo indossare intimo femminile con assorbente, e sentire tutto quel liquido caldo.
[...]
Ti confondi: in farmacia devi chiedere dei pannoloni per anziani.
Che meraviglia questa sezione, regala sempre delle perle.
4 anni fa
interessante....proverò
» Nell'argomento: Alla fine la curiosita ha il sopravvento
4 anni fa
scrivimi in privato
4 anni fa
grazie....io oltre agli occhi ho aperto anche altro
4 anni fa
bene hai aperto gli occhi finalmente.....
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
4 anni fa
io più o meno lo stesso, un mio cugino più grande.....poi un vicino di casa me lo ha fatto prendere in bocca per la prima volta. io 13 anni lui 25Quotato da bkt,Non mi ritengo abusato, le prime esperienze le ho fatte molto giovane con un cugino coetaneo che ,a sua volta, era stato "iniziato" da un cugino di poco più grande. Parlare di abuso o molestia in questo caso mi sembra eccessivo, comunque è [...]
» Nell'argomento: Immaginare che mutandine indossano
5 anni fa
anche a me piace.........per non parlare dell upskirt
» Nell'argomento: PROSTATA INGROSSATA
5 anni fa
anche io ho avuto i valori del PSA alti, ho effettuato la RSM MULTIPARAMETRICA CON CONTRASTO ed il risultato è stato .......nessun problema.......non ho usato alcuna precauzione.......continuo a prenderlo nel culo senza problemiQuotato da perablu,SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
5 anni fa
mi eccita molto il mio buco del culo.......mi piace vederlo pieno di un bel cazzo o di un bel dildo
» Nell'argomento: Che reazione hai avuto quando hai visto per la prima volta i
» Nell'argomento: Confessare e affrontare l'impotenza a una moglie gia' inso
5 anni fa
oggi esiste la medicina....no?
» Nell'argomento: Che reazione hai avuto quando hai visto per la prima volta i
5 anni fa
l'ho preso in bocca
» Nell'argomento: A VOI CAPITA CHE...
5 anni fa
mi fa piacereQuotato da Praseidimio69,moltissimo e spero di rifarlo prestoQuotato da SIMOXLIVE,quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
cazzo me lo hai fatto venire duro solo leggendo la tua storia. Mi sono immedesimato in te, in quello che vuoi...Quotato da perseo53,Come vorrei poter rispondere a questa domanda...
5 anni fa
bravo.......benvenuto........è bello vero?Quotato da Praseidimio69,moltissimo e spero di rifarlo prestoQuotato da SIMOXLIVE,quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
5 anni fa
quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
5 anni fa
a me resta sempre moscio
» Nell'argomento: mia moglie mi mette nel culo anche la bottiglietta di birra
5 anni fa
bravissima tua moglie
» Nell'argomento: Massima apertura anale
5 anni fa
io sono arrivata a 6 sm