4 anni fa
Da questa estate ho iniziato ad indossare assorbenti da donna e farmi la pipì addosso. Trovo che sia eccitantissimo indossare intimo femminile con assorbente, e sentire tutto quel liquido caldo.
Voi lo avete mai fatto..??
Voi lo avete mai fatto..??
4 anni fa
Ciao e magari mentre parli con quakcuno eheheh
4 anni fa
Ce ne sono di varie misure, io uso gli assorbenti grandi ed assorbonoQuotato da Veror,Ma un piccolo assorbente contiene una pisciato?
4 anni fa
interessante....proverò
4 anni fa
vabbè però ti soffermi a leffereQuotato da PrincipessaOssessa,Ti confondi: in farmacia devi chiedere dei pannoloni per anziani.Quotato da IntimoBsx63,Da questa estate ho iniziato ad indossare assorbenti da donna e farmi la pipì addosso. Trovo che sia eccitantissimo indossare intimo femminile con assorbente, e sentire tutto quel liquido caldo.
[...]
Che meraviglia questa sezione, regala sempre delle perle.
4 anni fa
Compro gli assorbenti perché mi piace che rimanga molto umido, il pannolone l'ho provato ed alla fine è troppo asciutto. Prendo gli assorbenti al centro commerciale.Quotato da PrincipessaOssessa,Ti confondi: in farmacia devi chiedere dei pannoloni per anziani.Quotato da IntimoBsx63,Da questa estate ho iniziato ad indossare assorbenti da donna e farmi la pipì addosso. Trovo che sia eccitantissimo indossare intimo femminile con assorbente, e sentire tutto quel liquido caldo.
[...]
4 anni fa
Compro gli assorbenti perché mi piace che rimanga molto umido, il pannolone l'ho provato ed alla fine è troppo asciutto. Prendo gli assorbenti al centro commerciale.Quotato da PrincipessaOssessa,Ti confondi: in farmacia devi chiedere dei pannoloni per anziani.Quotato da IntimoBsx63,Da questa estate ho iniziato ad indossare assorbenti da donna e farmi la pipì addosso. Trovo che sia eccitantissimo indossare intimo femminile con assorbente, e sentire tutto quel liquido caldo.
[...]
Provaci e poi mi dirai la sensazione che hai provato. 💋Quotato da SIMOXLIVE,interessante....proverò
4 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,Voglio essere certa di rimanere informata sulle nuove trovate che avete per prendere questo posto disgustoso!Quotato da SIMOXLIVE,vabbè però ti soffermi a leffere
ma noi fai prima a passare oltre?Quotato da PrincipessaOssessa,Voglio essere certa di rimanere informata sulle nuove trovate che avete per prendere questo posto disgustoso!Quotato da SIMOXLIVE,vabbè però ti soffermi a leffere
4 anni fa
che tipo o marca di assorbenti usate??
💋anche a me piaccio li porto spesso ma asciutti non mi piace sentirmi bagnato di piscio e magari puzzolente, mi piace asciutto e profumato e uso quelli linesnotte che sono un po più spessi e si sentono di +.
💋anche a me piaccio li porto spesso ma asciutti non mi piace sentirmi bagnato di piscio e magari puzzolente, mi piace asciutto e profumato e uso quelli linesnotte che sono un po più spessi e si sentono di +.
3 anni fa
Io i Nuvenia notte con ali...comodi e discreti...
3 anni fa
Io uso quelli interni....
3 anni fa
Io ogni tanto metto gli assorbenti che usa mia moglie... sia con che senza ali... bellissima sensazione... mi fa sentire troia l'assorbente
3 anni fa
io li uso spesso, anzi più sono spessi più si sentono e più mi piaccioni e mi fa sentire e mi fa sentire troia 🐷
3 anni fa
Molto piacevole indossarli dal più classico alla mutanda per perdite molto abbondanti... sentirmi umido e pesante é sempre piacevole.
Pissing calda o vederla uscire dai pantaloni é eccitante
Pissing calda o vederla uscire dai pantaloni é eccitante