5 anni fa
Dicevo che reazione si ha quando per la prima volta vedi il cazzo del tuo scopatore...
5 anni fa
l'ho preso in bocca
5 anni fa
e poi ti sei fatto sfondare il culo..Quotato da SIMOXLIVE,l'ho preso in bocca
5 anni fa
ssssiiiiiii
5 anni fa
ci sono rimasto ha cacciato fuori una mazza spaventosa e me la sono presa tutta dentro al culo....che godimento...Quotato da SIMOXLIVE,ssssiiiiiii
5 anni fa
Sì anche io lo ho subito segato
5 anni fa
Penso un po come tutti, prima preso in mano e poi in bocca. Più avanti si da anche il culo
5 anni fa
certo prima ti passa lo spavento e poi ti fai aprire il culoQuotato da Enigma54,Penso un po come tutti, prima preso in mano e poi in bocca. Più avanti si da anche il culo
5 anni fa
Anche io l' ho preso subito in mano ed ho iniziato a segarlo .. poi mi sono inginocchiata ed ho iniziato a succhiarlo... Bellissimo
5 anni fa
Io istintivamente l'ho preso in mano e ho iniziato a trastullarlo un po', scappellandolo e massaggiandolo poi mi sono avvicinato con la bocca e... il resto è storia! 😋 😋 😋
4 anni fa
Anche io inginocchiata e preso a succhiarlo.... Peccato che appena venne mi lasció lì e se ne andò (.. A casa dalla moglie x nn fare ritardo)Quotato da frank1976,Anche io l' ho preso subito in mano ed ho iniziato a segarlo .. poi mi sono inginocchiata ed ho iniziato a succhiarlo... Bellissimo
4 anni fa
l'iter processuale codificato è sicuramente quello 😮 😋 😮Quotato da Enigma54,Penso un po come tutti, prima preso in mano e poi in bocca. Più avanti si da anche il culo
4 anni fa
...tanto si finisce, o si spera che finisca, sempre a 90 gradi 😋 😋 😋Quotato da culex,...Si andasse per gradi sarebbe meglio [...]
4 anni fa
.. In effetti dopo qualche giorno.. Sempre con lo stesso... Mi sono ritrovato a 90 gradi 🐷 🐷 🐷Quotato da culex,Quotato da milano_58,...tanto si finisce, o si spera che finisca, sempre a 90 gradi 😋 😋 😋si spera 🐷Quotato da milano_58,...tanto si finisce, o si spera che finisca, sempre a 90 gradi 😋 😋 😋
4 anni fa
Accadde molti anni fa.... Andai con un travestito... La reazione fu sentire un desidero incredibile e lo presi subito in bocca.... Poi mi fece infinocchiare e mi inculo'.... Purtroppo poi non è successo più molto spesso.. Anzi...
4 anni fa
Purtroppo non ho ancora trovato uno che mi abbia aperto. Solo un paio a cui ho fatto un pompino con i fiocchi, così hanno detto.
4 anni fa
Subito in bocca, perche' perdere tempo.
4 anni fa
Mi sono inginocchiato,e lo fatto godere
4 anni fa
La prima volta non la ricordo di preciso, ma le seguenti mi sono detto : eccolo, non mi posso tirare indietro, dai che non punge mica, toccato e preso in mano, segato, scappellato e Adesso ti succhio, poi mi scopi, mi farai godere 😋 🐷