PROSTATA INGROSSATA

17 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAMENTO DELLA PROSTATO, DOPO UNA CURA ANTIBIOTICA MI E' STATO CONSIGLIATO RNM CON CONTRASTO E ORA SONO IN ATTESA DI EFFETTUARLA OLTRA AD UN ALTRA VISITA. QUALCUNO HA AVUTO QUESTI PROBLEMI E COME SI E' COMPORTATO NEI CONFRONTI DEL SESSO PASSIVO? SARA' MEGLIO EVITARE? UN GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO BSX

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da perablu,
SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
ciao no non devi preoccuparti eccessivamente. Vedrai supereri bene la cosa. Io ho dovuto fare altro....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Antares10,
Quotato da perablu,
SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
ciao no non devi preoccuparti eccessivamente. Vedrai supereri bene la cosa. Io ho dovuto fare altro....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Antares10,
Quotato da perablu,
Grazie per l’incoraggiamento, per altro intendi esami più invasivi? Probabilmente dovrò farli anche io. Nel sesso come ti sei regolato? Hai avuto rapporti o è sconsigliato? Un caro saluto

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao certo ho dovuto fare esami più invasivi ma a parte che fu la mia paura non ci sono stati impedimenti particolari a parte dopo gli esami e per una settimana circa. Comunque stai tranquillo è un po difficile essere tranquilli lo so ma vedrai.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da GOLDENORO,
Graduatoria accertamenti:
Medico di famiglia
Psa
Visita urologica
Eco pubica e rettale
Biopsia.
Resezione
Asportazione
Auguri
Grazie la prox settimana faccio la risonanza magnetica e forse dopo la biopsia speriamo bene la cosa mi da’ Un po’ di pensiero

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Il pensiero c'è di sicuro ma il tutto può darsi si risolva nel modo migliore tranquillo e in bocca al lupo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da perablu,

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Merimiki,
L.citrullina fa miracoli rilassa la muscolatura liscia la quale fa parte la prostata e ne puoi prendere quante ne vuoi nn e un farmaco ,certo i risultati nn si vedono subito nn essendo un farmaco
. Ciao grazie per il consiglio darò a breve uno sguardo su internet alla citrullina per vedere le proprietà e se ci sino controindicazioni. Un abbraccio e complimenti siete una bella coppia tra l’altro con i stessi gusti di di un sesso soft, miei e della mia compagna

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Anche io ho la prostata un pò ingrossata. Ma dalle visite e accertamenti fatti, il dottore mi ha detto di andare avanti prendendo l'Avodart.
In quanto a rapporti (da passivo) non mi pongo il problema, perchè se riuscirò a farne 4, 5 all'anno è grasso che cola 😒 😭!! Ciao e auguri

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da singlebsx58roma,
Anche io ho la prostata un pò ingrossata. Ma dalle visite e accertamenti fatti, il dottore mi ha detto di andare avanti prendendo l'Avodart.
In quanto a rapporti (da passivo) non mi pongo il problema, perchè se riuscirò a farne 4, 5 all& [...]
CIAO GRAZIE IO STO PRENDENDO PER ORA OMNIC E SONO IN ATTESA DI UNA VISITA APPROFONDITA DAL CHIRURGO E DELLA RNM CON CONTRASTO SPERIAMO BENE. PER I RAPPORTI SONO TRANQUILLO PERCHE ANCHE IO NE FARO' MAX 3 L'ANNO UN SALUTO E GRAZIE ANCORA

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Ciao a tutti personalmente parlando a proposito di prostata 2 anni fa"ho dovuto operarmi eseguendo una prostatecnomia radicale robotica per un carcinoma maligno alla prostata il psa si alzava e dopo diversi.campioni di filamento lo hanno scoperto ...ora sto benissimo senza nessuna terapia il psa va sempre controllato dopo i 50 anni !

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da perablu,
anche io ho avuto i valori del PSA alti, ho effettuato la RSM MULTIPARAMETRICA CON CONTRASTO ed il risultato è stato .......nessun problema.......non ho usato alcuna precauzione.......continuo a prenderlo nel culo senza problemi

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da perablu,
Quotato da Antares10,
Quotato da perablu,
Grazie per l’incoraggiamento, per altro intendi esami più invasivi? Probabilmente dovrò farli anche io. Nel sesso come ti sei regolato? Hai avuto rapporti o è sconsigliato? Un caro saluto
ciao si purtroppo ho dovuto fare altro. Comunque tutto è andato bene. Riguardo al sesso fin quando non ho avuto la certezza mi sono limitato comunque ora tutto OK quindi tranquillizzati capisco paure e timori. Ciao e forza dai

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
A me risulta il PSA alto e ho fatto diversi esami da cui ne è scaturita l’ipertrofia prostatica benigna. L’unico medicinale prescrittomi è la Tamsulosina. Secondo voi sarebbe il caso di smettere di prenderlo nel culo o non è pericoloso e posso continuare a fare il passivo? Qualcuno di voi ha questo problema? Ormai sono cinque/sei anni con questo problema.

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.12.2023 -
Si. Stesso problema. Anche io da alcuni anni. Stesso farmaco. Ho un amico ma continuo ad essere passivo senza problemi.

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Anche io Tamsulosina e continuo a godere col culo..... 🙂 🙂

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.12.2023 -
Ottimo. Si. In effetti il cazzo.che entra comprime la prostata. Infatti anche se non.ho erezione, a parte il piacere della penetrazione, ho sempre la cappella bagnata per la fuoriuscita di.liquido....prostatico....