7 anni fa
SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAMENTO DELLA PROSTATO, DOPO UNA CURA ANTIBIOTICA MI E' STATO CONSIGLIATO RNM CON CONTRASTO E ORA SONO IN ATTESA DI EFFETTUARLA OLTRA AD UN ALTRA VISITA. QUALCUNO HA AVUTO QUESTI PROBLEMI E COME SI E' COMPORTATO NEI CONFRONTI DEL SESSO PASSIVO? SARA' MEGLIO EVITARE? UN GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO BSX
7 anni fa
ciao no non devi preoccuparti eccessivamente. Vedrai supereri bene la cosa. Io ho dovuto fare altro....Quotato da perablu,SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
7 anni fa
Quotato da Antares10,ciao no non devi preoccuparti eccessivamente. Vedrai supereri bene la cosa. Io ho dovuto fare altro....Quotato da perablu,SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
7 anni fa
Grazie per l’incoraggiamento, per altro intendi esami più invasivi? Probabilmente dovrò farli anche io. Nel sesso come ti sei regolato? Hai avuto rapporti o è sconsigliato? Un caro salutoQuotato da Antares10,ciao no non devi preoccuparti eccessivamente. Vedrai supereri bene la cosa. Io ho dovuto fare altro....Quotato da perablu,SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
7 anni fa
Ciao certo ho dovuto fare esami più invasivi ma a parte che fu la mia paura non ci sono stati impedimenti particolari a parte dopo gli esami e per una settimana circa. Comunque stai tranquillo è un po difficile essere tranquilli lo so ma vedrai.
7 anni fa
Grazie la prox settimana faccio la risonanza magnetica e forse dopo la biopsia speriamo bene la cosa mi da’ Un po’ di pensieroQuotato da GOLDENORO,Graduatoria accertamenti:
Medico di famiglia
Psa
Visita urologica
Eco pubica e rettale
Biopsia.
Resezione
Asportazione
Auguri
7 anni fa
Il pensiero c'è di sicuro ma il tutto può darsi si risolva nel modo migliore tranquillo e in bocca al lupo
7 anni fa
Quotato da perablu,SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
7 anni fa
. Ciao grazie per il consiglio darò a breve uno sguardo su internet alla citrullina per vedere le proprietà e se ci sino controindicazioni. Un abbraccio e complimenti siete una bella coppia tra l’altro con i stessi gusti di di un sesso soft, miei e della mia compagnaQuotato da Merimiki,L.citrullina fa miracoli rilassa la muscolatura liscia la quale fa parte la prostata e ne puoi prendere quante ne vuoi nn e un farmaco ,certo i risultati nn si vedono subito nn essendo un farmaco
7 anni fa
Anche io ho la prostata un pò ingrossata. Ma dalle visite e accertamenti fatti, il dottore mi ha detto di andare avanti prendendo l'Avodart.
In quanto a rapporti (da passivo) non mi pongo il problema, perchè se riuscirò a farne 4, 5 all'anno è grasso che cola 😒 😭!! Ciao e auguri
In quanto a rapporti (da passivo) non mi pongo il problema, perchè se riuscirò a farne 4, 5 all'anno è grasso che cola 😒 😭!! Ciao e auguri
7 anni fa
CIAO GRAZIE IO STO PRENDENDO PER ORA OMNIC E SONO IN ATTESA DI UNA VISITA APPROFONDITA DAL CHIRURGO E DELLA RNM CON CONTRASTO SPERIAMO BENE. PER I RAPPORTI SONO TRANQUILLO PERCHE ANCHE IO NE FARO' MAX 3 L'ANNO UN SALUTO E GRAZIE ANCORAQuotato da singlebsx58roma,Anche io ho la prostata un pò ingrossata. Ma dalle visite e accertamenti fatti, il dottore mi ha detto di andare avanti prendendo l'Avodart.
In quanto a rapporti (da passivo) non mi pongo il problema, perchè se riuscirò a farne 4, 5 all& [...]
7 anni fa
Ciao a tutti personalmente parlando a proposito di prostata 2 anni fa"ho dovuto operarmi eseguendo una prostatecnomia radicale robotica per un carcinoma maligno alla prostata il psa si alzava e dopo diversi.campioni di filamento lo hanno scoperto ...ora sto benissimo senza nessuna terapia il psa va sempre controllato dopo i 50 anni !
5 anni fa
anche io ho avuto i valori del PSA alti, ho effettuato la RSM MULTIPARAMETRICA CON CONTRASTO ed il risultato è stato .......nessun problema.......non ho usato alcuna precauzione.......continuo a prenderlo nel culo senza problemiQuotato da perablu,SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
5 anni fa
ciao si purtroppo ho dovuto fare altro. Comunque tutto è andato bene. Riguardo al sesso fin quando non ho avuto la certezza mi sono limitato comunque ora tutto OK quindi tranquillizzati capisco paure e timori. Ciao e forza daiQuotato da perablu,Grazie per l’incoraggiamento, per altro intendi esami più invasivi? Probabilmente dovrò farli anche io. Nel sesso come ti sei regolato? Hai avuto rapporti o è sconsigliato? Un caro salutoQuotato da Antares10,ciao no non devi preoccuparti eccessivamente. Vedrai supereri bene la cosa. Io ho dovuto fare altro....Quotato da perablu,SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
1 mese fa
A me risulta il PSA alto e ho fatto diversi esami da cui ne è scaturita l’ipertrofia prostatica benigna. L’unico medicinale prescrittomi è la Tamsulosina. Secondo voi sarebbe il caso di smettere di prenderlo nel culo o non è pericoloso e posso continuare a fare il passivo? Qualcuno di voi ha questo problema? Ormai sono cinque/sei anni con questo problema.
1 mese fa
Si. Stesso problema. Anche io da alcuni anni. Stesso farmaco. Ho un amico ma continuo ad essere passivo senza problemi.
1 mese fa
Anche io Tamsulosina e continuo a godere col culo..... 🙂 🙂
1 mese fa
Ottimo. Si. In effetti il cazzo.che entra comprime la prostata. Infatti anche se non.ho erezione, a parte il piacere della penetrazione, ho sempre la cappella bagnata per la fuoriuscita di.liquido....prostatico....