Scoperto dalla moglie

75 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Ciao, ieri ho dovuto confessare a mia moglie che ogni tanto mi faccio inculare da maschi.
Ha trovato i preservativi nella mia macchina!
A chi è capitato e come ha reagito la moglie?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
e la tua come ha reagito?

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Mi ha solo chiesto se mi è piaciuto.
Stamattina mi ha fatto un pompino...ma non ha detto niente.
Cosa significa?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
non lo so io sono single...prova a indirizzarle la mano sul tuo buchetto.......e poi vedi che succede

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da simonf9,
Mi ha solo chiesto se mi è piaciuto.
Stamattina mi ha fatto un pompino...ma non ha detto niente.
Cosa significa?
Che ha comprato uno strap a tua insaputa e che non ti manderà più in giro da solo 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.08.2018 -
Che ti presenterà qualcuno che le piace e ti proporrà di farlo in tre......

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Quello sarebbe il massimo per...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da simonf9,
quello dello strap, quello del farlo in tre o al massimo della lussuria in tre con lo strap??? 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Per la gran parte delle moglie, se amano il marito, e' meglio se il marito si fa inculare da maschi che non avere un amante...
Almeno per la mia e' cosi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Vi racconterò il proseguo...adesso aspetto come si comporterà nei prossimi giorni...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da ghepardo_75,
Mah ho seri dubbi, forse siamo noi maschietti a pensare che se proprio la nostra metà dovesse avere un amante sarebbe meglio che fosse una donna.

Per la maggior parte delle donne scoprire che il proprio marito è bsx é un vero trauma... [...]

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da simonf9,
quello dello strap, quello del farlo in tre o al massimo della lussuria in tre con lo strap??? 😋
uomo fortunello

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Prima la scopavo 1 volta al mese...
Adesso abbiamo scopato gli ultimi 3 giorni.
E cosa strana, lei lo vuole!!!!!
Mi chiede tutti i dettagli...su come vengo scopato da maschi..
Roba da non credere!!!!

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.08.2018 -
Presto ti chiederà di partecipare......o ti presenterà qualcuno.......

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Mah, se mia moglie trova i preservativi non confesso che mi faccio inculare, ma che sono io ad inculare gli altri perché lei il culo non me lo dà ,e poi lei mi conosce che mi piace la fica,e non il cazzo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
la mia ex quando stavamo insieme, ha scoperto che mi piace anche il cazzo....una sera complice l'alcool le ho raccontato tutto, tutte le esperienze, ha voluto sapere i dettagli....da allora finché eravamo insieme abbiamo fantasticato tante volte ma non c'è mai stata occasione...voleva guardare mentre mi facevo scopare...si eccitava tantissimo...poi siamo passati ad essere una coppia aperta, ci piaceva raccontarci i cazzi che prendevamo in giro... peccato sia finita per altri motivi...ancora adesso ogni tanto ci raccontiamo le esperienze e subito parte la scopata selvaggia... PS non è una fantasia, è la mia storia vera, può succedere, non c'è nulla di strano...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da simonf9,
Ciao, ieri ho dovuto confessare a mia moglie che ogni tanto mi faccio inculare da maschi.
Ha trovato i preservativi nella mia macchina!
A chi è capitato e come ha reagito la moglie?
Perdonami, ma mi sembra tanto un post fasullo. Se mia moglie mi avesse trovato dei preservativi, le avrei risposto che ho una amante...
Sono della tua stessa opinione. Post fasullo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
Mah... confessare di essere bisex (e passivo) potrà anche "traumatizzare" la moglie...
ma confessare di avere un'amante donna... potrebbe portare al divorzio!!!
Francamente non capisco la "facilità" con cui qualcuno si permette di dare del "fasullo" a chi ha aperto il post... 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Sono un un'uomo super fortunato..sono in ferie da 4 giorni...mai successo...sesso tutti i giorni...sembra che mia moglie si eccita al pensiero che vengo inculato da un maschio.
Per cui confessate alla moglie le vostre passioni....e forse verrete premiati come io.
Tanti auguri...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da simonf9,
Sono un un'uomo super fortunato..sono in ferie da 4 giorni...mai successo...sesso tutti i giorni...sembra che mia moglie si eccita al pensiero che vengo inculato da un maschio.
Per cui confessate alla moglie le vostre passioni....e forse [...]
se non verrete premiati al max chiederà il divorzio ma non prima di avervi sputtanato con tutti i parenti.😁