Scoperto dalla moglie

75 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da battakiots,
se si è messa a ridere non penso sia finita male !!!
Non lo ha detto o non l'ho letto io 🙂 quindi, cornuta e contenta? 😋 anche leibha confessato che mentre lui era impegnato a farsi rompere il culo da altri, lei si faceva aprire la figa magari da negroni? 😄
ha detto : ci ha guardati e si è messa a ridere

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Allora di sa come è finita? 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
E finita cornuti e contenti entrambi 😄
si ma i dettagli succosi?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
si ma i dettagli succosi?
Li devi chiedere a lui 😄
glieli stiamo chiedendo da ormai 20 post 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
la mia lo sa anzi ci giochiamo insieme ci ha guadagnato lei che partecipa e mi scopa l'amico anche da sola quando non ci sono, la mia fortuna e che a lei piace vedere che godo

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
La mia ex moglie è venuta a conoscenza in modo traumatico della mia doppia vita,per questo scrivo ex. Comunque penso che se si tratta di qualche scopata occasionale molte volte sia più conveniente mantenere il segreto ma se al contrario vivi per il [...]

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
A me è capitato di avere esperienze di coppia con ragazzi bisex che volevano solo cazzo e lei si è annoiata invece con veri bisex x entrambi si può giocare insieme e mi è capitato di prenderlo nel culo mentre lei mi succhiava.. sublime 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da jonburros,
A me è capitato di avere esperienze di coppia con ragazzi bisex che volevano solo cazzo e lei si è annoiata invece con veri bisex x entrambi si può giocare insieme e mi è capitato di prenderlo nel culo mentre lei mi succhiava.. sublime [...]
Quotato da jonburros,
A me è capitato di avere esperienze di coppia con ragazzi bisex che volevano solo cazzo e lei si è annoiata invece con veri bisex x entrambi si può giocare insieme e mi è capitato di prenderlo nel culo mentre lei mi succhiava.. sublime [...]
pero' e bello prenderlo quando te la scopano altri

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Kinoppi79,
Quotato da simonf9,
Per la gran parte delle moglie, se amano il marito, e' meglio se il marito si fa inculare da maschi che non avere un amante...
Almeno per la mia e' cosi...
Penso anch'io....almeno molte! Alcune potrebbero provare repulsione ma il tradimento con un'altra donna è più impattante! Quando lo dissi a mia moglie la reazione non fu brutta.....tra lo sconcerto e un po' di curiosità! Mi vide anche prendere un dildo di 21 cm! Mi disse ma come fai??😂😂😂 Poi fini tutto nel dimenticatoio! Dopo poco io smisi di vedere maschietti x motivi miei! Sono passati più di 10 anni.....poi un paio di anni fa incontrai due qui sul sito e sospesi un'altra volta gli incontri fino a pochi mesi fa! Ora la voglia è più marcata! Sono passati tanti anni....ora è allo scuro di tutto! Sinceramente mi annoio un po' qui su sito.....si gioca raramente!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.08.2016 -
ma io penso che giocare a tre sia una delle cose più eccitanti se non le più eccitante,dipende sempre dalla donna che hai,se lei ci sta al gioco allora il rapporto rimane sempre acceso,xkè il problema è che fare sempre la solita scopata dopo anni...stufa!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Mia moglie alle volte mi scopa con strapon, sa che lo prendo con grsn piacere e che mi scopo il culo anche da solo quando posso. Le faccio vedere immagini, disegni ed altro, ben chiari di uomini che scopano uomini, e cerco di coinvolgerla in quello che sarebbe un threesome dove un uomo scopi entrambe. Non le ho detto ancora chiaramente che mi piace il cazzo e che a volte lo prendo, ma credo che lei sappia ciò e non ha ancora detto nulla della cosa. Non so se per paura di una conferma o paura che questo possa rovinare il rapporto. Certo è che io vorrei tanto coinvolgerla perché non è bello fare le cose di nascosto, ma non riesco a farle perdere il senso di insicurezza e farle aprire la mente a queste cose. Intanto continuo a gettar mollichine e chissà che un giorno possa fantasticare anche lei di vedermi scopato, scopare un'altro e partecipare pure con strapon con entrambi. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Kinoppi79,
Quotato da Intimevoglie53,
Mia moglie alle volte mi scopa con strapon, sa che lo prendo con grsn piacere e che mi scopo il culo anche da solo quando posso. Le faccio vedere immagini, disegni ed altro, ben chiari di uomini che scopano uomini, e cerco di coinvolgerla in quello c [...]
Anch'io vorrei giocare con la mia lei in questo fantastico mondo! Abbiamo provato anni fa come coppia ma non ha funzionato! Per lei il sesso è poca cosa! Mi sarebbe piaciuto una coppia amica full bsx x giochi a 4 senza limiti....anche perché lei la topina non la sputava di certo!😂😋😭
La mia purtroppo non è attratta nemmeno dalla patata.... come te l'idea di avere la moglie bsx avrebbe valorizzato il rapporto aprendolo a 360° con altre coppie e certamente rafforzando il rapporto che in questi casi tende spesso ad avere incertezze in quanto non bilanciato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Kinoppi79,
Quotato da Intimevoglie53,

La mia purtroppo non è attratta nemmeno dalla patata.... come te l'idea di avere la moglie bsx avrebbe valorizzato il rapporto aprendolo a 360° con altre coppie e certamente rafforzando il rapporto che in questi casi tende spesso ad avere incertezze in quanto non bilanciato.
Sicuramente non è bilanciato ma x fortuna ci unisce anche altro dal 2000! 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 24.01.2022 -
Quotato da lingerie1959,
Bo forse sono sfigato
Se mia moglie scopre che mi metto perizoma collant e reggiseno penso che nel giro di 10 secondi sono in mezzo alla strada alla ricerca di un ponte per ripararmi dalla pioggia
Beati tutti quelli che dicono che la moglie lo sa! [...]

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.08.2016 -
ma forse qualcuna lo sa ma fa finta di non saperlo,xkè si sa che le mogli dopo una certa età non gli frega più niente del sesso e magari se trovi da sfogarti con altri gli va anche bene sotto sotto,comunque rimane una fantasia che a me eccita moltissimo giocare a tre con un bsx e la moglie, ma da dire al fare c'è di mezzo una m... no moglie!!! 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Timidone69,
ma forse qualcuna lo sa ma fa finta di non saperlo,xkè si sa che le mogli dopo una certa età non gli frega più niente del sesso e magari se trovi da sfogarti con altri gli va anche bene sotto sotto,comunque rimane una fantasia che a me eccita moltiss [...]
Concordo con quanto hai esposto. Sicuramente lo sanno perché sanno riconoscere certi atteggiamenti o modi. Qualcuna (come qualcuno ha citato) preferisce che sia un'uomo con cui il compagno gioca e non una donna con la quale può nascere del sentimento con ulteriore deterioramento del rapporto.