3 anni fa
Be penso che molti raccontano delle fantasie e concordo con te👍👍👍
3 anni fa
Durante il rapporto raccontavo sempre le mie avventure con i maschi. Naturalmente non pensava che lo facessi evidentemente.
Però come scritto là presa molto ma molto bene...auguro a tutti voi una moglie simile alla mia....
Però come scritto là presa molto ma molto bene...auguro a tutti voi una moglie simile alla mia....
3 anni fa
. ..Quotato da Pertuttiperversi,Perché la fate così complicato che c'è di strano se marito e moglie durante rapporto si aprono sui gusti e fantasie noi lo abbiamo fatto a lei piace farlo con più cazzi e con donne a me piace prenderlo Bo pensate come volete [...]
3 anni fa
Be certo che sei veramente fortunatoQuotato da simonf9,Durante il rapporto raccontavo sempre le mie avventure con i maschi. Naturalmente non pensava che lo facessi evidentemente.
Però come scritto là presa molto ma molto bene...auguro a tutti voi una moglie simile alla mia.... [...]
Se io dovessi dire ha mia moglie che mi piace prendere nel culo credo che non la prenderebbe diciamo bene😈😈😈😈😈
3 anni fa
si ma non è questo il caso, la tua dolce perversa metà lo sapeva prima e non sembrava una santa da come l'hai descritta, la moglie dell'interessato era all'opposto. 😄Quotato da fabbro55,Mia moglie mi ha sposato sapendo delle mie tendenze omosessuali, sapendo che mi impalavo su dldi giganti, e che ogni tanto ci scappava l'avventura con qualche uomo. Quando facciamo un 69 mi infila una mano in culo sapendo che mi fa impazzire [...]
3 anni fa
la mis ha scoperto qualcosa ma credo non abbia capito cosa se uomo o donna
3 anni fa
Da quando gli ho confessato che adoro il cazzo nel culo , ha voluto comprare uno strapon e quando ho voglia mi incula lei, però a me manca il cazzo vero
3 anni fa
X quello che si deve restauri soli si scopa con chi vuole e si resta in pace con sé stessi
3 anni fa
bellissimoQuotato da Sexylover,Che ti presenterà qualcuno che le piace e ti proporrà di farlo in tre......
3 anni fa
se avete kik potremmo parlarne, fatevi sentire !Quotato da gattaelupo,bellissimoQuotato da Sexylover,Che ti presenterà qualcuno che le piace e ti proporrà di farlo in tre......
3 anni fa
Il massimo essere inculato dalla propria moglie insieme a un maschio dominante...
3 anni fa
Ok,ci sono donne che sono portate per il sesso e magari, giocando con il dildo te lo mette nel culo e vuole che la scopi così,è successo con me,un conto è essere scopato da un terzo con lei presente, potrebbe usarlo come arma,successo a me,con minaccia di sputtanamento. No meglio l'avventura di una sera,mi faccio scopare e alla prossima. Mi dispiace, amo le donne,ma alle volte si comportano da stronze!
3 anni fa
Secondo me quando si fa sesso con una donna, se c'è apertura totale e nessun tipo di inibizione o freno, potrebbe uscire la parte femminile dal lui di coppia ed essere assecondata dalla lei (se intelligente). Quindi nessun problema. Ovviamente in testa a tutto, ci sono una serie di condizioni imprescindibili: questo è il problema!!! 💋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
io ho conosciuto un signore che con la moglie cercano avventure anche perchè avendo ormai più di 60 anni ed allora x vivacizzare il rapporto e la voglia di sesso vanno in giro in cerca di uomini x farsi scopare, lui va in cerca... poi se trova qualcuno di suo gradimento allora lo porta a casa
3 anni fa
Mia moglie non mi ha scoperto. Gliel'ho detto io. Dopo una ventina di anni che mi trapanava con i suoi strapon ho voluto provare con un uomo. Mentre facevamo sesso una sera, gliel'ho confessato e lei ha avuto orgasmi a ripetizione e così ogni volta che ne parliamo. Voleva sapere in che posizione l'avevo preso, se avevo goduto... Le ho fatto vedere anche dei filmini che ho fatto mentre mi inculavano. Il risultato? E' che usa lo strapon molto più spesso e gode molto nell'infilarmelo.
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Fortunatamente ho avuto una vita sessuale abbastanza avventurosa e ho incontrato tante coppie. Con alcune, dopo un paio di incontri ho sollecitato il marito ad accarezzarmi in quanto vedevo che gli piaceva guardarmi tra le gambe.
Da lì a prenderlo in bocca il passo è stato breve e spesso i pompini più deliziosi me li hanno fatti entrambi, insieme.
Con qualche coppia la signora mi ha chiesto se avrei voluto sodomizzare il marito e alla mia risposta affermativa me lo ha preparato con lubrificante, allargandolo con le sue dita fino ad accompagnarmi tenedomelo in mano e a guardarmi mentre lo penetravo. Nella maggior parte dei casi, in queste circostanze lei stava seduta a fianco e si scatenava con un furioso ditalino mentre io scopavo col marito.
Era evidente che c'era una grande complicità di coppia e piaceva a entrambi anzi è sempre piaciuto anche a me.
Da lì a prenderlo in bocca il passo è stato breve e spesso i pompini più deliziosi me li hanno fatti entrambi, insieme.
Con qualche coppia la signora mi ha chiesto se avrei voluto sodomizzare il marito e alla mia risposta affermativa me lo ha preparato con lubrificante, allargandolo con le sue dita fino ad accompagnarmi tenedomelo in mano e a guardarmi mentre lo penetravo. Nella maggior parte dei casi, in queste circostanze lei stava seduta a fianco e si scatenava con un furioso ditalino mentre io scopavo col marito.
Era evidente che c'era una grande complicità di coppia e piaceva a entrambi anzi è sempre piaciuto anche a me.
3 anni fa
apperò...bene direiQuotato da anal58,io ho conosciuto un signore che con la moglie cercano avventure anche perchè avendo ormai più di 60 anni ed allora x vivacizzare il rapporto e la voglia di sesso vanno in giro in cerca di uomini x farsi scopare, lui va in cerca... poi se trova qualcu [...]
santa donna!!!Quotato da Linolaila,Mia moglie non mi ha scoperto. Gliel'ho detto io. Dopo una ventina di anni che mi trapanava con i suoi strapon ho voluto provare con un uomo. Mentre facevamo sesso una sera, gliel'ho confessato e lei ha avuto orgasmi a ripetizione e [...]
. E basta?Quotato da spompinoinmacchina,udite udite
mia moglie mi ha soppreso con un uomo a casa
ci spompinavamo a 69
ci ha guardati e si è messaa ridere
. Le coppie che funzionano meglio, con questo non sto dicendo che debbano essere necessariamente bsx, ma compliciQuotato da bernulligiuseppe,Fortunatamente ho avuto una vita sessuale abbastanza avventurosa e ho incontrato tante coppie. Con alcune, dopo un paio di incontri ho sollecitato il marito ad accarezzarmi in quanto vedevo che gli piaceva guardarmi tra le gambe.
Da lì a prenderlo in [...]
3 anni fa
Facci sapere il proseguo!!Quotato da spompinoinmacchina,udite udite
ci spompinavamo a 69
3 anni fa
e poi ???Quotato da spompinoinmacchina,udite udite
ci spompinavamo a 69
3 anni fa
se si è messa a ridere non penso sia finita male !!!Quotato da Chris-baby-face,😮 è cos'è successo? Ti ha sbattuto fuori da casa? Ha chiesto il divorzio? Ha tirato in ballo i figli? (Se ne avete)Quotato da simonf9,Ciao, ieri ho dovuto confessare a mia moglie che ogni tanto mi faccio inculare da maschi.
Ha trovato i preservativi nella mia macchina!
A chi è capitato e come ha reagito la moglie?