3 anni fa
Il mio primo matrimonio è finito perché beccato a letto con un nostro amico mentre mi inculava. Ora ho una nuova compagna che sa che mi piace prenderlo nel culo e per evitare di essere tradita mi incula con uno strap on...... Ed è diventata veramente brava
3 anni fa
farei il vostro terzo con piacereQuotato da AbbiamoVogliaDi,quello dello strap, quello del farlo in tre o al massimo della lussuria in tre con lo strap??? 😋Quotato da simonf9,Quello sarebbe il massimo per...
3 anni fa
Perché se la "tradisco" con una donna ha paura che si trasformi in "amore".....col uomo si tratta "solo" di sesso...
3 anni fa
Ho letto ora nel dettaglio quello che ti è capitato.... È bellissimo, mio dio quanto invidio la tua situazione e il tipo di "silenziosa complicità" che si è instaurata con tua moglie 😎 😮 😋Quotato da simonf9,Ciao, ieri ho dovuto confessare a mia moglie che ogni tanto mi faccio inculare da maschi.
Ha trovato i preservativi nella mia macchina!
A chi è capitato e come ha reagito la moglie?
3 anni fa
Grazie....si hai detto tutto....dopo tanto è ritornata la complicità tra me e mia moglie...bellissimo
3 anni fa
Mmmmmmm..... Adesso non potete che migliorare e procedere con altre fantastiche trasgressioni!.... Ma mi raccomando, aggiornaci 🐷Quotato da simonf9,Grazie....si hai detto tutto....dopo tanto è ritornata la complicità tra me e mia moglie...bellissimo
3 anni fa
Comunque farsi scoprire dalla moglie o compagna non è difficile e questa è stata la mia esperienza, durante un pompino mi ha spinto il dito nel culo ed è entrato liscio senza fatica, mi ha guardato ed ho sentito che provava a mettere il un secondo dito, al che ho stretto per non farlo entrare, lei si è anche accorta della pressione sul dito che già era dentro, e subito lo ha tolto, siamo andati avanti, ma alla fine del rapporto mi sono dovuto inventare scuse plausibili sulla questione del dito, le donne non le inganni su certi argomenti.
3 anni fa
Immediata l'associazione di idee con la favola di Cappuccetto Rosso.Quotato da bsexboyxxx,Comunque farsi scoprire dalla moglie o compagna non è difficile e questa è stata la mia esperienza, durante un pompino mi ha spinto il dito nel culo ed è entrato liscio senza fatica, mi ha guardato ed ho sentito che provava a mettere il un secondo dito, al che ho stretto per non farlo entrare, lei si è anche accorta della pressione sul dito che già era dentro, e subito lo ha tolto, siamo andati avanti, ma alla fine del rapporto mi sono dovuto inventare scuse plausibili sulla questione del dito, le donne non le inganni su certi argomenti.
"Che buchetto grande che hai!"
"E' per... ecc ecc..." 🙂
Pallina
3 anni fa
finalmente un affermazione sensata. Al di là dei nostri gusti quali essi siano, se trovi qualcuno che ti accetta come sei così come sei, non fartela scappare.Quotato da pass_abile,se ne trovo una così la sposo 💗Quotato da Passmaturo,Il mio primo matrimonio è finito perché beccato a letto con un nostro amico mentre mi inculava. Ora ho una nuova compagna che sa che mi piace prenderlo nel culo e per evitare di essere tradita mi incula con uno strap on...... Ed è diventata veramente [...]
3 anni fa
E chi se la fa scappare, ormai ci ha preso gusto a scoparmi e a dirmi che ho un pisellino piccolo tra le gambe. Pensa ha imparato a tirarlo fuori quasi tutto e poi a rispingerlo dentro fino alla fine. Siamo talmente contenti che stiamo scegliendo un nuovo dildo, ovviamente più grande, per usarlo con lo strap on 🐷 🐷Quotato da Nightofbo,finalmente un affermazione sensata. Al di là dei nostri gusti quali essi siano, se trovi qualcuno che ti accetta come sei così come sei, non fartela scappare.Quotato da pass_abile,se ne trovo una così la sposo 💗
3 anni fa
Dopo alcune vicissitudini di conoscenti: non ci sono vie di mezzo, o la moglie accetta la cosa oppure va di corsa dall'avvocato con annesso sputtanamento del marito con parenti, amici e conoscenti.
3 anni fa
tiri in aria una moneta e....Quotato da BsxSestoF,Dopo alcune vicissitudini di conoscenti: non ci sono vie di mezzo, o la moglie accetta la cosa oppure va di corsa dall'avvocato con annesso sputtanamento del marito con parenti, amici e conoscenti. [...]
3 anni fa
Non c'è niente di male che la moglie scopra che a marito bsx la mia lo sa che mi piace il cazzo e facciamo incontri assieme
3 anni fa
infatti non esiste una regola assoluta, tempo fa mi capitò di conoscere una lei bsx del tutto intollerante verso i gay o uomini bsx...il mondo è bello xchè avariatoQuotato da ghepardo_75,Beh questo è il tuo pensiero che di certo non vale per tutti...Quotato da Pertuttiperversi,Non c'è niente di male che la moglie scopra che a marito bsx la mia lo sa che mi piace il cazzo e facciamo incontri assieme
3 anni fa
no no saprei, trovo il tutto altamente improbabile, tutto qui, non impossibile ma altamente improbabile. Se aveva quel genere di idee un po' di carezze sul solco delle natiche le avrebbe fatte e notando la reazione magari avrebbe osato di più. Ma questo da zero a cento mi pare un po' tirato x i capelliQuotato da AzzurraDomme,Sarà, ma ho seri dubbi che una donna con cui non c'era alcuna comunicazione sulle fantasie né affinità sessuale (una volta al mese è praticamente zero) scopra che il marito è bisessuale passivo dal nulla e SBAM, diventi un'assatanat [...]
3 anni fa
Bo forse sono sfigato
Se mia moglie scopre che mi metto perizoma collant e reggiseno penso che nel giro di 10 secondi sono in mezzo alla strada alla ricerca di un ponte per ripararmi dalla pioggia
Beati tutti quelli che dicono che la moglie lo sa!!!!!!!
Se mia moglie scopre che mi metto perizoma collant e reggiseno penso che nel giro di 10 secondi sono in mezzo alla strada alla ricerca di un ponte per ripararmi dalla pioggia
Beati tutti quelli che dicono che la moglie lo sa!!!!!!!
3 anni fa
A TANTISSIME MOGLI O FIDANZATE 😄. PIACE VEDERE IL LORO UOMO SCOPATO 😋. 😋. CON TANTE MIE EX ... FATTO PARECCHIE VOLTE. 😋. 😋. GODEVANO PARECCHIO ANCHE LORO . BACIONI 💋Quotato da simonf9,Sono un un'uomo super fortunato..sono in ferie da 4 giorni...mai successo...sesso tutti i giorni...sembra che mia moglie si eccita al pensiero che vengo inculato da un maschio.
Per cui confessate alla moglie le vostre passioni....e forse [...]
3 anni fa
😮. ANCHE NOI 😋.. 😋 CERCHIAMO SEMPRE IL SINGOLO CHE CI SCOPA ..ENTRAMBI 😋Quotato da Pertuttiperversi,Non c'è niente di male che la moglie scopra che a marito bsx la mia lo sa che mi piace il cazzo e facciamo incontri assieme
TROPPO BELLO VEDERSI A VICENDA ..SCOPATI
BACIONI.. 💋
3 anni fa
Perché la fate così complicato che c'è di strano se marito e moglie durante rapporto si aprono sui gusti e fantasie noi lo abbiamo fatto a lei piace farlo con più cazzi e con donne a me piace prenderlo Bo pensate come volete
3 anni fa
nessuno fa niente complicato semplicemente come evidenzia il post sotto è un po' inverosimile.Quotato da Pertuttiperversi,Perché la fate così complicato che c'è di strano se marito e moglie durante rapporto si aprono sui gusti e fantasie noi lo abbiamo fatto a lei piace farlo con più cazzi e con donne a me piace prenderlo Bo pensate come volete [...]
Quotato da pablo75,Concordo.Quotato da AzzurraDomme,Sarà, ma ho seri dubbi che una donna con cui non c'era alcuna comunicazione sulle fantasie né affinità sessuale (una volta al mese è praticamente zero) scopra che il marito è bisessuale passivo dal nulla e SBAM, diventi un'assatanat [...]