I i " rumori dell' inculata...

25 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non so Voi, ma a me specialmente in gioventù, faceva impazzire sentire il suono prodotto dai colpi dell' inculata sulle chiappe, in qualsiasi posizione, che mi dite?? 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
bellissimo......sentire lo schiaccichio......il pelo che si appoggia al culo....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da SIMOXLIVE,
bellissimo......sentire lo schiaccichio......il pelo che si appoggia al culo....
ed il calore del contatto chiappe e basso addome dell' inculatatore.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
mmmmhhhmmmm............

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da SIMOXLIVE,
mmmmhhhmmmm............
🐷, sono sicuro che con un lato b come il tuo , dette pratiche , vengono bene... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Sii sentire i coglioni che sbattono sulle mie chiappe... A momenti non me lo ricordo più ho voglia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Sideb52,
Quotato da SIMOXLIVE,
mmmmhhhmmmm............
🐷, sono sicuro che con un lato b come il tuo , dette pratiche , vengono bene... 🙂
provare per credere

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sentito spesso e in particolare nella posizione a pecorina...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A pecorina e fantastico ma anche alla missionaria

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Adoro ogni singolo suono prodotto dalla penetrazione!
Per non parlare dello sciacquettio generato dalla lubrificazione del cazzo che ti penetra....impazzisco dal piacere!! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
A me fa impazzire il "flop" quando lo estrai tenendo le chiappe bene aperte con le mani, unita alla visione di un bel buco spalancato...mi fa impazzire, poi la scoreggia quando lo infili di brutto col cazzo durissimo...quello proprio mi manda in estasi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da coxinelle,
A me fa impazzire il "flop" quando lo estrai tenendo le chiappe bene aperte con le mani, unita alla visione di un bel buco spalancato...mi fa impazzire, poi la scoreggia quando lo infili di brutto col cazzo durissimo...quello proprio mi ma [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da coxinelle,
A me fa impazzire il "flop" quando lo estrai tenendo le chiappe bene aperte con le mani, unita alla visione di un bel buco spalancato...mi fa impazzire, poi la scoreggia quando lo infili di brutto col cazzo durissimo...quello proprio mi ma [...]
mm quanto lo infili di brutto nel buco spanato fa impazzire chi lo prende

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da coxinelle,
verissimo...il tipico suono di quando scappa fuori durante la monta, ma trova subito la strada per il rientro...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Frociona76,
A pecorina e fantastico ma anche alla missionaria
specialmente a missionaria 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da solosex68,
Adoro ogni singolo suono prodotto dalla penetrazione!
Per non parlare dello sciacquettio generato dalla lubrificazione del cazzo che ti penetra....impazzisco dal piacere!! 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 #lik

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
quando inculo adoro sentire il flauto delle arie che escono con mia moglie è un tripudio di scorregie anche io spesso "spiffero "quando vengo sodomizzato ...mi piace un sacco

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da alce581,
quando inculo adoro sentire il flauto delle arie che escono con mia moglie è un tripudio di scorregie anche io spesso "spiffero "quando vengo sodomizzato ...mi piace un sacco
🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Lo sciaf sciaf delle palle sulle palle a pecora !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
che suono meraviglioso quando sei a pecora con il cazzo che entra e esce sbattuta a dovere