PRIMI ANNUNCI SUI MURI

8 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2022 -
Anni fa' quando ero molto giovane e non esistevano ancora internet per i cellulari (avevo un vecchio seamens) e non possedevo un computer ero solito farmi accompagnare da un amico più grande in ogni paese della provincia dove con pennarello nero scrivevo i miei primi annunci sui muri dei luoghi pubblici. Ho avuto così, tra pro e contro, i miei primi incontri con sconosciuti. C'è qualcuno che come me ha iniziato così?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
mi è capitato di farlo nei bagni dell università

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Tipico era trovare annunci scritti sulle parete dei bagni pubblici
Soprattutto autogrill

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Una volta dentro i bagni pubblici era pieno di annunci del tipo "faccio pompini xxx-xxxxxxx"
Ormai sono scomparsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Bendato74,
Quotato da gurka,
Una volta dentro i bagni pubblici era pieno di annunci del tipo "faccio pompini xxx-xxxxxxx"
Ormai sono scomparsi
Ma chi fa i pompini no.... 😋
Per fortuna, anche se non è facile trovarli. A chiacchiere son tutti pompinari, ma poi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da amarone,
Tipico era trovare annunci scritti sulle parete dei bagni pubblici
Soprattutto autogrill
che figa che sei 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sui muri dei cessi degli autogrill e nei battuage i numeri ci sono ancora, ma essendo posti dove si rimorchia non ho mai sentito l'esigenza di chiamare 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Ma vaaaaa

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io da adolescente me li leggevo tutti non ne saltavo uno era motivo di forte eccitazione ma erano reali? Si incontrava veramente cosi? O annunci di incontri su portobello o televideo leggevo ma anche se poi li contattavo ero minorenne e chiudevano