1 anno fa
Anni fa' quando ero molto giovane e non esistevano ancora internet per i cellulari (avevo un vecchio seamens) e non possedevo un computer ero solito farmi accompagnare da un amico più grande in ogni paese della provincia dove con pennarello nero scrivevo i miei primi annunci sui muri dei luoghi pubblici. Ho avuto così, tra pro e contro, i miei primi incontri con sconosciuti. C'è qualcuno che come me ha iniziato così?
1 anno fa
mi è capitato di farlo nei bagni dell università
1 anno fa
Tipico era trovare annunci scritti sulle parete dei bagni pubblici
Soprattutto autogrill
Soprattutto autogrill
1 anno fa
Una volta dentro i bagni pubblici era pieno di annunci del tipo "faccio pompini xxx-xxxxxxx"
Ormai sono scomparsi
Ormai sono scomparsi
1 anno fa
Per fortuna, anche se non è facile trovarli. A chiacchiere son tutti pompinari, ma poi...Quotato da Bendato74,Ma chi fa i pompini no.... 😋Quotato da gurka,Una volta dentro i bagni pubblici era pieno di annunci del tipo "faccio pompini xxx-xxxxxxx"
Ormai sono scomparsi
1 anno fa
che figa che sei 😋Quotato da amarone,Tipico era trovare annunci scritti sulle parete dei bagni pubblici
Soprattutto autogrill
1 anno fa
Sui muri dei cessi degli autogrill e nei battuage i numeri ci sono ancora, ma essendo posti dove si rimorchia non ho mai sentito l'esigenza di chiamare 🙂
1 anno fa
Ma vaaaaa
1 anno fa
Io da adolescente me li leggevo tutti non ne saltavo uno era motivo di forte eccitazione ma erano reali? Si incontrava veramente cosi? O annunci di incontri su portobello o televideo leggevo ma anche se poi li contattavo ero minorenne e chiudevano