10 mesi fa
Da sposato non riceverei mai in casa, se non un amico di famiglia ed è rischioso anche quello. Vado invece a casa di altri dopo una prima doverosa conoscenza in altro luogo.
10 mesi fa
Buon giorno premetto che non posso ospitare sempre ma quando capita sono disponibile (sono sposato anch'io) ma non ospito nella mia casa vera e propria in un altra comunque sta secondo me sempre da come una persona di pone e se ci piace, teoricamente a scuola ci è stata insegnata l'educazione e il rispetto se già una persona non ha quelle basi nel parlare dietro una chat non sperco nemmeno un messaggio figuriamoci se viene in casa
10 mesi fa
Argomento ormai classico e affrontato più volte, comunque, siccome "repetita iuvant"... 😄
Secondo me, ripeto secondo me, possono ospitare solo gay dichiarati (anche se alcuni di loro non lo fanno perché non vogliono fare vedere il viavai di uomini ai vicini) o chi ha un'alternativa tipo una seconda casa, un fondo etc
Per chi ha famiglia, ospitare è sempre un rischio: oltre ai problemi di privacy, un malessere improvviso della moglie, uno sciopero, l'aver dimenticato qualcosa a casa o un figlio che esce prima due ore da scuola possono avere effetti catastrofici.
Personalmente io non posso ospitare e quelle poche volte che lo sono stato erano casi molto particolari tipo uno di fuori in un airbnb, in un circolo del tennis dopo la chiusura, in un garage etc
Secondo me, ripeto secondo me, possono ospitare solo gay dichiarati (anche se alcuni di loro non lo fanno perché non vogliono fare vedere il viavai di uomini ai vicini) o chi ha un'alternativa tipo una seconda casa, un fondo etc
Per chi ha famiglia, ospitare è sempre un rischio: oltre ai problemi di privacy, un malessere improvviso della moglie, uno sciopero, l'aver dimenticato qualcosa a casa o un figlio che esce prima due ore da scuola possono avere effetti catastrofici.
Personalmente io non posso ospitare e quelle poche volte che lo sono stato erano casi molto particolari tipo uno di fuori in un airbnb, in un circolo del tennis dopo la chiusura, in un garage etc
10 mesi fa
Perché il malore deve capitare per forza alla moglie? 😅😅 magari mentre dai e dai si sente male lui 🤣
comunque la brutta esperienza può capitare ovunque nei parcheggi a casa nei bagni pubblici
comunque la brutta esperienza può capitare ovunque nei parcheggi a casa nei bagni pubblici
10 mesi fa
Io sono single e non mi pongo problemi di sorta, sia di tranquillità e rispetto della privacy, sia di sicurezza.
Il problema, semmai, lo vivo con molti "ospiti" problematici (scusate il gioco di parole) che magari lamentano la distanza o gli orari quasi impossibili e ristretti legati ai loro impegni o altre scuse variopinte ma quasi sempre legate alla perdita di tempo.
Chiedo sempre un incontro conoscitivo proprio per valutare le situazioni ma non sempre è possibile.
Quindi passo oltre.
Il problema, semmai, lo vivo con molti "ospiti" problematici (scusate il gioco di parole) che magari lamentano la distanza o gli orari quasi impossibili e ristretti legati ai loro impegni o altre scuse variopinte ma quasi sempre legate alla perdita di tempo.
Chiedo sempre un incontro conoscitivo proprio per valutare le situazioni ma non sempre è possibile.
Quindi passo oltre.
10 mesi fa
io posso ospitare ma mi faccio 1000 problemi ed alla fine non lo faccio mai.
mi è capitato un paio di volte ed è andato sempre tutto bene ma ogni volta è una sofferenza decidere di si
mi è capitato un paio di volte ed è andato sempre tutto bene ma ogni volta è una sofferenza decidere di si
10 mesi fa
si è vero.....la fantasia genera pensieri posivi ma la razionalità poi prevaleQuotato da Maritotroia,Immagino io ho moglie che fa turni ,e mi immagino io a letto nudo e il maschio che si accomoda dietro e mi fa sentire il suo cazzo dietro ,una goduria poi su entrano pensieri come già hai detto
10 mesi fa
Quotato da Maritotroia,Concordo in tutto grazie della partecipazione , in effetti chiedevo perché certi mi dicono se ospiti ..... E li insomma c è da pensare ,e perdi il contatto ,vabbè prudenza quindi
10 mesi fa
forse crearsi meno problemi è il caso. E' da un po' di anni che navigo qui e ormai riesco, quasi, a capire subito se ho a che fare con un pirla o cosa. La certezza non c'è mai ma allora abbandono il sito e stop ? Giammai 😄 Mi sono fatto, in tutti i sensi 😄, quattro o cinque amici nel sito con cui ogni tanto ci si scambia idee e ci si vede vede 😋 per porcate varie 😄 😄Quotato da SIMOXLIVE,io posso ospitare ma mi faccio 1000 problemi ed alla fine non lo faccio mai.
10 mesi fa
.....O semplicemente mettere in black list il pirla di turno ???? 😒 ottima mossa 😎 ????????
10 mesi fa
concordo pienamente con te anch'io sono singol perciò non ho problemi a ospitare ma purtroppo molti dopo tanti messaggi ti dicono troppo lontani proppo tardi solo se per farti perdere tempo ultimamente è cosìQuotato da Ducezio,Io sono single e non mi pongo problemi di sorta, sia di tranquillità e rispetto della privacy, sia di sicurezza.
Il problema, semmai, lo vivo con molti "ospiti" problematici (scusate il gioco di parole) che magari lamentano la distanza o g [...]