3 anni fa
Quasta mattina ho fatto un giro in moto e sotto ai jeans indossavoun paio di slip blu in satin e pizzo e collant velatissimi daino 15 den. Molto piacevole! 💗
3 anni fa
indosso questo x il mio amicoQuotato da cleansex,perizoma, reggicalze e reggiseno...sballo...Quotato da theMaialist,
e se entrassi in perizoma, reggiseno, autoreggenti e tacchi a spillo?
3 anni fa
anche io ogni tanto faccio dei giretti in moto o con lo scooter con le autoreggenti e perizoma ......questa estate con un collant color carne io sono depilata......e pantaloncini con scarpe da tennis è stato una cosa folle ..... ma eccitantissima ...... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da snoopycollant,Quasta mattina ho fatto un giro in moto e sotto ai jeans indossavoun paio di slip blu in satin e pizzo e collant velatissimi daino 15 den. Molto piacevole! 💗
3 anni fa
Peccato non averti incontrato! 🐷Quotato da Barbarapassiva,anche io ogni tanto faccio dei giretti in moto o con lo scooter con le autoreggenti e perizoma ......questa estate con un collant color carne io sono depilata......e pantaloncini con scarpe da tennis è stato una cosa folle ..... ma eccitantissima ...... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da snoopycollant,Quasta mattina ho fatto un giro in moto e sotto ai jeans indossavoun paio di slip blu in satin e pizzo e collant velatissimi daino 15 den. Molto piacevole! 💗
3 anni fa
😋 😋 😋 sai che eccitante se ci fossimo incontrati ....ma il collant era velatissimo ..e non si notava se non da vicino .....e toccato .... 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da snoopycollant,Peccato non averti incontrato! 🐷Quotato da Barbarapassiva,anche io ogni tanto faccio dei giretti in moto o con lo scooter con le autoreggenti e perizoma ......questa estate con un collant color carne io sono depilata......e pantaloncini con scarpe da tennis è stato una cosa folle ..... ma eccitantissima ...... 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
💗 🐷 💗 🐷Quotato da Barbarapassiva,😋 😋 😋 sai che eccitante se ci fossimo incontrati ....ma il collant era velatissimo ..e non si notava se non da vicino .....e toccato .... 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da snoopycollant,
Peccato non averti incontrato! 🐷
3 anni fa
anche a me piace mettere in imbarazzo la commessaQuotato da belegr,Io amo andare in negozi di intimo e acquistare autoreggenti, chiedendo ovviamente consigli dalla commessa facendole presente che sono per me.
Poi amo andare in giro nei luoghi di carsex con pantaloncini e a volte anche con gonna [...]
3 anni fa
Essendo attivo non mi piacciono i partner in collant, molto eccitanti le autoreggenti o reggicalze e perizoma. Più che vedere il cazzo libero, mi piace spostare il filo del perizoma.
3 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo provare......
3 anni fa
ultimamente ho conosciuto un porcone che gli piace vestirmi da donna con parrucca ed autoreggenti della moglie,ho provato anche a mettermi scarpette a spillo sembravo veramente una troietta, non vi dico cosa abbiamo fatto dopo
1 anno fa
quando sono solo a casa mi piace girare per casa in perizoma e autoreggenti mi eccita
1 anno fa
Quotato da larghevisioni][quote=puccipi,Mi piacerebbe tanto farmi scopare in autoreggenti!
che sei troia lo sapevo ma non ti ho beccata mai con le calze a rete 😡Quotato da Trevor77,e non sapete quanto piace al maschio che vi vuole scopare, quando ti spoglia e ti trova in autoreggenti, si arrapadi più. Bello stare al buio di una sala cinema nuda in autoreggenti e il vicino ti tocca il ginocchio, lo lasci fare e la mano sale fino alla balza in pizzo della calza, 💗 🐷 la prima volta stavo venendo. 😎 😮
1 anno fa
Adoro indossare autoreggenti e perizoma.. ed essere scopato con tacchi e autoreggenti... eccitazione massima...
1 anno fa
Mi piace indossarli
1 anno fa
Quando ho un appuntamento per essere scopata mi piace indossare perizoma , reggicalze, autoreggenti, reggiseno , e se posso, vestitino in pizzo trasparente lungo. Per essere più troia possibile
1 anno fa
Autoreggenti?no grazie...sono per le donne...e non e' discriminazione...
1 anno fa
Io quando posso, autoreggenti, perizzoma e reggiseno salgo in macchina e giro.
Quando vado al cinema mi metto in intimo e sopra un copricostume corto di pizzo, si rimorchia un sacco e noto che chi ti scopa è eccitatissimo.
Quando vado al cinema mi metto in intimo e sopra un copricostume corto di pizzo, si rimorchia un sacco e noto che chi ti scopa è eccitatissimo.
11 mesi fa
A me piace molto indossare le sue autoreggenti. Una volta sono andato in ufficio con sotto le autoreggenti....hmmm
11 mesi fa
Io indosso sempre intimo e calze autoreggenti a lavorare
11 mesi fa
Io adoro mettere solo perizoma e anello al cazzo e quando incontro adoro farmelo togliere con la lingua.