Uomini nudi in autoreggenti

137 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quasta mattina ho fatto un giro in moto e sotto ai jeans indossavoun paio di slip blu in satin e pizzo e collant velatissimi daino 15 den. Molto piacevole! 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da cleansex,
Quotato da theMaialist,

e se entrassi in perizoma, reggiseno, autoreggenti e tacchi a spillo?
perizoma, reggicalze e reggiseno...sballo...
indosso questo x il mio amico

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da snoopycollant,
Quasta mattina ho fatto un giro in moto e sotto ai jeans indossavoun paio di slip blu in satin e pizzo e collant velatissimi daino 15 den. Molto piacevole! 💗
anche io ogni tanto faccio dei giretti in moto o con lo scooter con le autoreggenti e perizoma ......questa estate con un collant color carne io sono depilata......e pantaloncini con scarpe da tennis è stato una cosa folle ..... ma eccitantissima ...... 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da Barbarapassiva,
anche io ogni tanto faccio dei giretti in moto o con lo scooter con le autoreggenti e perizoma ......questa estate con un collant color carne io sono depilata......e pantaloncini con scarpe da tennis è stato una cosa folle ..... ma eccitantissima ...... 🐷 🐷 🐷 🐷
Peccato non averti incontrato! 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
😋 😋 😋 sai che eccitante se ci fossimo incontrati ....ma il collant era velatissimo ..e non si notava se non da vicino .....e toccato .... 😋 😋 😋 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -

😋 😋 😋 sai che eccitante se ci fossimo incontrati ....ma il collant era velatissimo ..e non si notava se non da vicino .....e toccato .... 😋 😋 😋 🐷 🐷
💗 🐷 💗 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da belegr,
Io amo andare in negozi di intimo e acquistare autoreggenti, chiedendo ovviamente consigli dalla commessa facendole presente che sono per me.
Poi amo andare in giro nei luoghi di carsex con pantaloncini e a volte anche con gonna [...]
anche a me piace mettere in imbarazzo la commessa

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Essendo attivo non mi piacciono i partner in collant, molto eccitanti le autoreggenti o reggicalze e perizoma. Più che vedere il cazzo libero, mi piace spostare il filo del perizoma.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Mi piacerebbe moltissimo provare......

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
ultimamente ho conosciuto un porcone che gli piace vestirmi da donna con parrucca ed autoreggenti della moglie,ho provato anche a mettermi scarpette a spillo sembravo veramente una troietta, non vi dico cosa abbiamo fatto dopo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
quando sono solo a casa mi piace girare per casa in perizoma e autoreggenti mi eccita

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni][quote=puccipi,
Mi piacerebbe tanto farmi scopare in autoreggenti!
Quotato da Trevor77,
e non sapete quanto piace al maschio che vi vuole scopare, quando ti spoglia e ti trova in autoreggenti, si arrapadi più. Bello stare al buio di una sala cinema nuda in autoreggenti e il vicino ti tocca il ginocchio, lo lasci fare e la mano sale fino alla balza in pizzo della calza, 💗 🐷 la prima volta stavo venendo. 😎 😮
che sei troia lo sapevo ma non ti ho beccata mai con le calze a rete 😡

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro indossare autoreggenti e perizoma.. ed essere scopato con tacchi e autoreggenti... eccitazione massima...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Mi piace indossarli

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quando ho un appuntamento per essere scopata mi piace indossare perizoma , reggicalze, autoreggenti, reggiseno , e se posso, vestitino in pizzo trasparente lungo. Per essere più troia possibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Autoreggenti?no grazie...sono per le donne...e non e' discriminazione...

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Io quando posso, autoreggenti, perizzoma e reggiseno salgo in macchina e giro.
Quando vado al cinema mi metto in intimo e sopra un copricostume corto di pizzo, si rimorchia un sacco e noto che chi ti scopa è eccitatissimo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
A me piace molto indossare le sue autoreggenti. Una volta sono andato in ufficio con sotto le autoreggenti....hmmm

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io indosso sempre intimo e calze autoreggenti a lavorare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io adoro mettere solo perizoma e anello al cazzo e quando incontro adoro farmelo togliere con la lingua.