4 mesi fa
Le indosso sul mio camion la sera quando mi fermo a dormire e mi mostro ai curiosi poi li invito a salire e scopare
4 mesi fa
contattami, io non riesco...Quotato da CpComplici1,quando posso lo faccio anche con mia moglie a casa.... autoreggenti, perizoma e tacchi!! TOP!
3 mesi fa
Due belle gambe con un paio di autoreggenti o a mio parere anche con calza a rete vengono di sicuro molto valorizzate e spesso anche apprezzate da diverse categorie 💗 💗
1 mese fa
Noi coppia bisex andiamo i. Privee con lui che indossa perizoma jok strap da gay autoreggenti totalmente depilato e gira x corridoi a cercare o farsi cercare poi in coppia giochiamo alla grande eccitati
1 mese fa
Un uomo in giacca r cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh
1 mese fa
Un uomo in giacca e cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh
2 settimane fa
mmmm eccitante mostrare il mio culone a un bel maschione in perizoma e autoreggenti lo vedo molto eccitato e voglioso di scoparmi mmmmmmmm
Modificato dall'autore il 14-11-2024 16:07:33
1 mese fa
Mi eccitano da morire
1 mese fa
Per me sono imprescindibili, le adoro!!
1 mese fa
Intrigantissimi !
1 mese fa
Mi ecciterebbe molto indossarle..coprenti...e non solo quelle...
1 mese fa
non riuscirei a uscire senza le mie calze il perizoma e il reggiseno..... sotto gli apparenti abiti inutili come una maglia e il jeans....peccato che non posso uscire in tacco 12...mi sembrerebbe troppo visibile...ma qualche volta l'ho fatto. 💋 💋 💋
2 settimane fa
Un bel corpo depilato con intimo e cazzo in tiro, ha il suo fascino
2 settimane fa
Molto eccitante se ha anche perizoma e cazzo grosso
2 settimane fa
Bee per il mio uomo posso fare tutto che vuole 😋😋😋...
2 settimane fa
Indossare autoreggenti e scarpe con tacco è un modo per esprimere la mia personalità e la mia unicità. Per me, la moda non ha genere; è una forma d'arte che permette di esplorare e celebrare chi sono. Quando indosso autoreggenti, sento una sensualità e una confidenza che mi fanno sentire bene con me stesso. Le scarpe con tacco, invece, non solo aggiungono altezza, ma anche un tocco di eleganza e audacia al mio stile. Ogni passo è un'affermazione di libertà, un modo per rompere le convenzioni e abbracciare la mia vera essenza. Non c'è niente di più liberatorio che indossare ciò che amo, senza paura del giudizio.
2 settimane fa
Io se richiesto spesso indosso autoreggenti... dicono che mi stanno molto bene....