Uomini nudi in autoreggenti

137 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
presente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2017 -
Le indosso sul mio camion la sera quando mi fermo a dormire e mi mostro ai curiosi poi li invito a salire e scopare

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da CpComplici1,
quando posso lo faccio anche con mia moglie a casa.... autoreggenti, perizoma e tacchi!! TOP!
contattami, io non riesco...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Due belle gambe con un paio di autoreggenti o a mio parere anche con calza a rete vengono di sicuro molto valorizzate e spesso anche apprezzate da diverse categorie 💗 💗

1 mese fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 10.02.2012 -
Noi coppia bisex andiamo i. Privee con lui che indossa perizoma jok strap da gay autoreggenti totalmente depilato e gira x corridoi a cercare o farsi cercare poi in coppia giochiamo alla grande eccitati

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Un uomo in giacca r cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Un uomo in giacca e cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm eccitante mostrare il mio culone a un bel maschione in perizoma e autoreggenti lo vedo molto eccitato e voglioso di scoparmi mmmmmmmm
Modificato dall'autore il 14-11-2024 16:07:33

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Mi eccitano da morire

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Per me sono imprescindibili, le adoro!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Intrigantissimi !

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi ecciterebbe molto indossarle..coprenti...e non solo quelle...

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2024 -
non riuscirei a uscire senza le mie calze il perizoma e il reggiseno..... sotto gli apparenti abiti inutili come una maglia e il jeans....peccato che non posso uscire in tacco 12...mi sembrerebbe troppo visibile...ma qualche volta l'ho fatto. 💋 💋 💋

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Un bel corpo depilato con intimo e cazzo in tiro, ha il suo fascino

2 settimane fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Molto eccitante se ha anche perizoma e cazzo grosso

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee per il mio uomo posso fare tutto che vuole 😋😋😋...

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.11.2024 -
Indossare autoreggenti e scarpe con tacco è un modo per esprimere la mia personalità e la mia unicità. Per me, la moda non ha genere; è una forma d'arte che permette di esplorare e celebrare chi sono. Quando indosso autoreggenti, sento una sensualità e una confidenza che mi fanno sentire bene con me stesso. Le scarpe con tacco, invece, non solo aggiungono altezza, ma anche un tocco di eleganza e audacia al mio stile. Ogni passo è un'affermazione di libertà, un modo per rompere le convenzioni e abbracciare la mia vera essenza. Non c'è niente di più liberatorio che indossare ciò che amo, senza paura del giudizio.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Io se richiesto spesso indosso autoreggenti... dicono che mi stanno molto bene....