voglia di travestirsi..ben accetti consigli ed opinioni

13 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Frociotta,
......ciao, prima di tutto bisogna depilarsi completamente e vedrai che metà dell'opera è fatta. 💋
Ti quoto in pieno 😋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2014 -
io indosso perizoma e autoreggenti ma vorrei fare di più...

10 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da Frociotta,
......ciao, prima di tutto bisogna depilarsi completamente e vedrai che metà dell'opera è fatta. 💋
condivido pienamente

10 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da Frociotta,
condivido pienamente
Quotato da lemonjuice,
Ciao a tutti volevo dei consigli...
mi piacerebbe tra vestirmi,qualcuno mi da delle dritte o si offre di aiutarmi?
grazie a chi volesse intervenire
Ho iniziato a travestirmi e depilarmi completamente subito dopo la separazione...avevo 27 anni.Mi piace indossare sia quando faccio l'amore con un uomo ma anche al di fuori dal sesso

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da dedepervoi,
si capisco comprare via internet , ma emozione ed eccitazione nel comprare in un negozio è bellissimo . C'è una signora di un negozio di intimo dove compro sopratutto collant , che me li fa vedere toccare con le mani i varii modelli, colori e gramma [...]
Hai ragione trovo eccitante anche solo entrare in un negozio di calze e chiedere dei vari modelli, chiedere la misura più grande, il disegno più vistoso e quando ti dice "Le faccio un pacchettino" vorrei trovare il coraggio di risponderle "No lasci, sono per me"

10 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Io jo indossato perizoma e mi sono schizzato tutto talmente ero eccitato

10 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da RufusSegaiolo][quote=dedepervoi,
si capisco comprare via internet , ma emozione ed eccitazione nel comprare in un negozio è bellissimo . C'è una signora di un negozio di intimo dove compro sopratutto collant , che me li fa vedere toccare con le mani i varii modelli, colori e gramma [...]
Hai ragione trovo eccitante anche solo entrare in un negozio di calze e chiedere dei vari modelli, chiedere la misura più grande, il disegno più vistoso e quando ti dice "Le faccio un pacchettino" vorrei trovare il coraggio di risponderle "No lasci, sono per me"[/quote

Io ho acquistato sia su internet che in negozio ma per ora solo nei centri commerciali dove ti servi da solo.Non è come farsi servire dalla
commessa pero mi eccita farmi vedere(soprattutto da uomini maturi) mentre scelgo le calze e l'intimo.Se sei fortunato trovi anche qualcuno che ti si propone

10 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Sarebbe bello indossarli e trasformarsi in vere zokkole

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
MI ECCITA MOLTO FARLO MI PIACE TUTTO QUELLO CHE E FEMMINILE..
POI CREDO DI STARE BENE IN FEM.. ORA VORREI TROVARE QUALCUNO CHE SA TRUCCARE

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
MI ECCITA MOLTO FARLO MI PIACE TUTTO QUELLO CHE E FEMMINILE..
POI CREDO DI STARE BENE IN FEM.. ORA VORREI TROVARE QUALCUNO CHE SA TRUCCARE

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
VORREI TRUCCARMI E METTERE PARRUCCA
CHI MI AIUTA NEL TRUCCO NON SO DA DOVE INIZIARE..
GRAZIE........

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
VORREI TRUCCARMI E METTERE PARRUCCA
CHI MI AIUTA NEL TRUCCO NON SO DA DOVE INIZIARE..
GRAZIE........

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
...che dire....io ormai non posso piu farne a meno di indossare perizomi autoreggenti e reggiseni.Ovviamente in estate è diverso....ma sennò sotto li metto sempre.Mi fa sentire meglio

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
🙂bravi e una sensazione stupenda io mi travesto oramai da un po e trovo che fare la zoccola mi fa sbavare le sto praticando tutte le digressioni orge, puttana, trio , ecc ecc, pensate ho anche gli schiavi... ma l'importante e divertirsi .. e poi che male ce , se vogliamo ogni tanto passare dall'altra parte in toto???? un bacio a tutte e tutti... 💋 💋 💋