10 anni fa
Ti quoto in pieno 😋Quotato da Frociotta,......ciao, prima di tutto bisogna depilarsi completamente e vedrai che metà dell'opera è fatta. 💋
10 anni fa
io indosso perizoma e autoreggenti ma vorrei fare di più...
10 anni fa
condivido pienamenteQuotato da Frociotta,......ciao, prima di tutto bisogna depilarsi completamente e vedrai che metà dell'opera è fatta. 💋
10 anni fa
condivido pienamenteQuotato da Frociotta,......ciao, prima di tutto bisogna depilarsi completamente e vedrai che metà dell'opera è fatta. 💋
Ho iniziato a travestirmi e depilarmi completamente subito dopo la separazione...avevo 27 anni.Mi piace indossare sia quando faccio l'amore con un uomo ma anche al di fuori dal sessoQuotato da lemonjuice,Ciao a tutti volevo dei consigli...
mi piacerebbe tra vestirmi,qualcuno mi da delle dritte o si offre di aiutarmi?
grazie a chi volesse intervenire
10 anni fa
Hai ragione trovo eccitante anche solo entrare in un negozio di calze e chiedere dei vari modelli, chiedere la misura più grande, il disegno più vistoso e quando ti dice "Le faccio un pacchettino" vorrei trovare il coraggio di risponderle "No lasci, sono per me"Quotato da dedepervoi,si capisco comprare via internet , ma emozione ed eccitazione nel comprare in un negozio è bellissimo . C'è una signora di un negozio di intimo dove compro sopratutto collant , che me li fa vedere toccare con le mani i varii modelli, colori e gramma [...]
10 anni fa
Io jo indossato perizoma e mi sono schizzato tutto talmente ero eccitato
10 anni fa
Hai ragione trovo eccitante anche solo entrare in un negozio di calze e chiedere dei vari modelli, chiedere la misura più grande, il disegno più vistoso e quando ti dice "Le faccio un pacchettino" vorrei trovare il coraggio di risponderle "No lasci, sono per me"[/quoteQuotato da RufusSegaiolo][quote=dedepervoi,si capisco comprare via internet , ma emozione ed eccitazione nel comprare in un negozio è bellissimo . C'è una signora di un negozio di intimo dove compro sopratutto collant , che me li fa vedere toccare con le mani i varii modelli, colori e gramma [...]
Io ho acquistato sia su internet che in negozio ma per ora solo nei centri commerciali dove ti servi da solo.Non è come farsi servire dalla
commessa pero mi eccita farmi vedere(soprattutto da uomini maturi) mentre scelgo le calze e l'intimo.Se sei fortunato trovi anche qualcuno che ti si propone
10 anni fa
Sarebbe bello indossarli e trasformarsi in vere zokkole
10 anni fa
MI ECCITA MOLTO FARLO MI PIACE TUTTO QUELLO CHE E FEMMINILE..
POI CREDO DI STARE BENE IN FEM.. ORA VORREI TROVARE QUALCUNO CHE SA TRUCCARE
10 anni fa
MI ECCITA MOLTO FARLO MI PIACE TUTTO QUELLO CHE E FEMMINILE..
10 anni fa
VORREI TRUCCARMI E METTERE PARRUCCA
CHI MI AIUTA NEL TRUCCO NON SO DA DOVE INIZIARE..
GRAZIE........
GRAZIE........
10 anni fa
VORREI TRUCCARMI E METTERE PARRUCCA
GRAZIE........
GRAZIE........
10 anni fa
...che dire....io ormai non posso piu farne a meno di indossare perizomi autoreggenti e reggiseni.Ovviamente in estate è diverso....ma sennò sotto li metto sempre.Mi fa sentire meglio
9 anni fa
🙂bravi e una sensazione stupenda io mi travesto oramai da un po e trovo che fare la zoccola mi fa sbavare le sto praticando tutte le digressioni orge, puttana, trio , ecc ecc, pensate ho anche gli schiavi... ma l'importante e divertirsi .. e poi che male ce , se vogliamo ogni tanto passare dall'altra parte in toto???? un bacio a tutte e tutti... 💋 💋 💋
2 settimane fa
Io ho comprato autoreggenti e perizoma, ma essendo in carne mi stanno un po' stretti. Mi piacerebbe comprarmi un bel kit da lasciare a casa del mio scopamico così mi preparerei per lui ed i suoi amici. Sapreste consigliarmi dove potrei comprare un po' di cose? Anche in privato, se volete.