1 anno fa
e ti sta benissimo!Quotato da soloroby,IO indosse sempre perizoma....
1 anno fa
A me piace indossare il pery, l'ho fatto anche quando sono andato in bici.
1 anno fa
Io indosso mutandine femminili, a volte si vede quando mi cambio al mare,
anzi qualcuno ha pure allungato l'occhio ma niente di più
anzi qualcuno ha pure allungato l'occhio ma niente di più
1 anno fa
Ragazzi a me piacciono tantissimo le culotte. Ì perizoma le brasiliane o hai un culo da paura la culotte da sempre un mondo che’ e mi fa impazzire
1 anno fa
sei divinaQuotato da alvgod,A me piace indossare il pery, l'ho fatto anche quando sono andato in bici.
1 anno fa
È ormai una vita che non indosso mutande. Preferisco il culo nudo. Poi se si ha un bel culo.... tutt'alpiù un bel plug da togliere a momento.
1 anno fa
Perizia tutta la vita... troppo sexy e arrapante
1 anno fa
Da passivo almeno perizoma
1 anno fa
Il perizoma è molto più erotico e stimolante 😋 🐷
1 anno fa
con il perizoma si va sul sicuro 😋 😄
1 anno fa
Porto il pery spesso, mi tiene super eccitato dopo qualche tentennamento mia moglie ha capito che stó piu fresco e arrapato… 💗 💗 💗 💗 💗
1 anno fa
io sono passivo e indosso perizoma o spesso anche tanga con il classico filo tra le chiappe... eccita molto il partner!Quotato da culo_smanioso,Di solito indosso slippino femminile o perizoma, ma cos'è è più arrapante per voi?
Cosa dovrebbe indossare un passivo per eccitarvi di più? Lo preferite con indosso biancheria femminile o invece al maschile o addirittura nudo? [...]
1 anno fa
Adoro indossare il perizoma, sposti il filo e ..dentro! Ma ultimamente diversi contatti mi hanno detto che l'intimo femminile non fa per loro, che preferiscono il passivo senza fronzoli! Per cui, incontrando pochissimo, mi adeguo al mercato 😋
1 anno fa
al contrario trovo molti che pretendono intimo femminile, autoreggenti e completa depilazione questo almeno nel virtuale però. Perchè dal "vivo" non ho mai provato nullaQuotato da Sexyone,Adoro indossare il perizoma, sposti il filo e ..dentro! Ma ultimamente diversi contatti mi hanno detto che l'intimo femminile non fa per loro, che preferiscono il passivo senza fronzoli! Per cui, incontrando pochissimo, mi adeguo al mercato [...]
1 anno fa
Io cerco di assecondare i desideri del partner e quindi mi adeguo.
O maschio full o intimo femminile secondo i casi.
O maschio full o intimo femminile secondo i casi.
1 anno fa
Quando organizzo con passivo gli chiedo se gli piace il jockstrap...se mi dice di sì, gli impongo di metterlo, mi arrapa tantissimo!!
1 anno fa
Ultimamente ho provato ad indossare il Jock, devo dire che per me che divento pluriorgasmico da passivo resto a chiappe libere ci sborro dentro mentre continuano a scoparmi e non devo interrompere la scopata. Provare per credere...
1 anno fa
io indosso sempre perizoma non si sa mai capitasse l occasione quando sono in giro mmm
5 mesi fa
slip...a perizoma tanga o jockstrap sono sempre i più graditi...almeno dal lato di chi guarda!!
5 mesi fa
Sinceramente a me eccita molto di più in slip..