vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?

82 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da soloroby,
IO indosse sempre perizoma....
e ti sta benissimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piace indossare il pery, l'ho fatto anche quando sono andato in bici.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io indosso mutandine femminili, a volte si vede quando mi cambio al mare,
anzi qualcuno ha pure allungato l'occhio ma niente di più

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Ragazzi a me piacciono tantissimo le culotte. Ì perizoma le brasiliane o hai un culo da paura la culotte da sempre un mondo che’ e mi fa impazzire

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da alvgod,
A me piace indossare il pery, l'ho fatto anche quando sono andato in bici.
sei divina

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
È ormai una vita che non indosso mutande. Preferisco il culo nudo. Poi se si ha un bel culo.... tutt'alpiù un bel plug da togliere a momento.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Perizia tutta la vita... troppo sexy e arrapante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Da passivo almeno perizoma

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Il perizoma è molto più erotico e stimolante 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
con il perizoma si va sul sicuro 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Porto il pery spesso, mi tiene super eccitato dopo qualche tentennamento mia moglie ha capito che stó piu fresco e arrapato… 💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Di solito indosso slippino femminile o perizoma, ma cos'è è più arrapante per voi?
Cosa dovrebbe indossare un passivo per eccitarvi di più? Lo preferite con indosso biancheria femminile o invece al maschile o addirittura nudo? [...]
io sono passivo e indosso perizoma o spesso anche tanga con il classico filo tra le chiappe... eccita molto il partner!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.08.2017 -
Adoro indossare il perizoma, sposti il filo e ..dentro! Ma ultimamente diversi contatti mi hanno detto che l'intimo femminile non fa per loro, che preferiscono il passivo senza fronzoli! Per cui, incontrando pochissimo, mi adeguo al mercato 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sexyone,
Adoro indossare il perizoma, sposti il filo e ..dentro! Ma ultimamente diversi contatti mi hanno detto che l'intimo femminile non fa per loro, che preferiscono il passivo senza fronzoli! Per cui, incontrando pochissimo, mi adeguo al mercato [...]
al contrario trovo molti che pretendono intimo femminile, autoreggenti e completa depilazione questo almeno nel virtuale però. Perchè dal "vivo" non ho mai provato nulla

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io cerco di assecondare i desideri del partner e quindi mi adeguo.
O maschio full o intimo femminile secondo i casi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Quando organizzo con passivo gli chiedo se gli piace il jockstrap...se mi dice di sì, gli impongo di metterlo, mi arrapa tantissimo!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Ultimamente ho provato ad indossare il Jock, devo dire che per me che divento pluriorgasmico da passivo resto a chiappe libere ci sborro dentro mentre continuano a scoparmi e non devo interrompere la scopata. Provare per credere...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
io indosso sempre perizoma non si sa mai capitasse l occasione quando sono in giro mmm

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
slip...a perizoma tanga o jockstrap sono sempre i più graditi...almeno dal lato di chi guarda!!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Sinceramente a me eccita molto di più in slip..