Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: contro natura?
1 anno fa
concordoQuotato da ninetta23,Quotato da schiavaStretch,lo prendo regolarmente nel culo e mi dà molto godimento.
ogni tanto penso però che prenderlo nel culo non sia proprio ?normale? in natura!
?..per prenderlo dobbiamo prepararci e svuotare l?intestino??.le donne per prenderlo nella figa devono solo lub [...]
Certo che è normale prenderlo nel culo , tutto ciò che provoca godimento è normale , certo prenderlo a pelle e farsi sborrare dentro è il massimo del piacere , ma bisogna innanzi tutto stare attenti alla propria salute ed a quella degli altri
» Nell'argomento: Trovare foto nascoste di vostra moglie sexy
1 anno fa
beato teQuotato da amoilcazzo61,qualcuno di voi ha mai trovato foto di vostra moglie sexy,dove posa in abbigliamento molto sexy o mentre fa sesso con altri uomini?
Io ho trovato una chiavetta usb nascosta tra le sue calze,con molte foto di lei che fa sesso con uno o piu uomini,o d [...]
» Nell'argomento: Mogli mature
1 anno fa
grandeQuotato da battakiots,Eccomi, sono la soluzione per le vostre mogli mature e pure per voi, tappo tutti I buchi indistintamente !!!
» Nell'argomento: essere schiavo
1 anno fa
Essere dominato da un master è un mio sogno
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
1 anno fa
Ricordo e con piacere lo strillo della prima volta con piacere ma non si è rotto nulla
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
1 anno fa
Ricordo lo strillo della prima volta con piacere ma non si è rotto nulla
» Nell'argomento: istruzioni per un godurioso massaggio prostatico
1 anno fa
verissimo non devi pensare ad altro se non al contatto tra cazzo e culo con calmaQuotato da bisexfotografo,Il massaggio prostatico va fatto sempre dentro, altrimenti non riesci a stimolare bene la prostata.
Il mio consiglio è massima rilassatezza, ottima lubrificazione, almeno due dita dentro, tanta calma, fare tutto senza fretta e poi tanta ma tanta vog [...]
» Nell'argomento: Perché ho sempre voglia di essere sottomessa ?
1 anno fa
Quotato da battakiots,perché sennò i dominanti come me non si divertirebbero !!!! 🤣Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Mi piacerebbe farmi legare , sculacciare insultare .
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]
e noi zoccolette vogliamo farvi divertire😘Quotato da battakiots,perché sennò i dominanti come me non si divertirebbero !!!! 🤣Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Mi piacerebbe farmi legare , sculacciare insultare .
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]
» Nell'argomento: bdsm vero
1 anno fa
Come già detto mi piacerebbe magari un we o una settimana essere schiava di un master
» Nell'argomento: femmina o troia?
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
Appena ho appoggiato il buco sul cazzo miha fatto strillare e Roby 12 lo sa ma forse non è più sul sito e mi spiace
» Nell'argomento: Sesso anale come terapia antistress
1 anno fa
Un bel cazzo nel culo è sicuramente rilassante se nel frattempo ne ciucci un altro godi oltremodo, unico stress è trovarne sempre
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
Body calze reggicalze perizomi e tacco 12
» Nell'argomento: Coppie bianche
1 anno fa
non credo sia perfetta perché si evince l'assoluta colpa dell'uomo prima dice he la pianta va annaffiato al 50%poi invita a farsi le seghe, e sappiate pure che ormai le mutande e qualsiasi altra cosa anche l'uomo le sa fare come anche le donne possono tagliere siepi o cambiare un rubinetto, detto questo è ribadito il 50% chiunque ha diritto al sesso senza fare schifoQuotato da defrago,Analisi perfettaQuotato da AzzurraDomme,Ormai è qualche anno che mi occupo di calo del desiderio in coppia stabile, tanto che ci ho messo su un webinar e un workshop che è sempre tutto esaurito. Studiando l?argomento posso dirvi che mantenere il desiderio è un IMPEGNO che va preso al 50% a [...]
» Nell'argomento: Coppie bianche
1 anno fa
Con mia moglie sono 4 anni almeno che si fa una volta l'anno mentre prima anche tutti i gg lei dice che non ha più desiderio e questo ci sta ma influisce molto negativamente su di me e diventa difficile, quindi mi vede scontroso e non gli sta bene,. A chi pensa che è facile sappiate che la mancanza si riflette tantissimo sulla salute x tutti e due
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
1 anno fa
senza sella no ma con un dildo su di essa si che gustoQuotato da Fulloptional19,Provate a togliere la sella.... Vedrete che giri...
» Nell'argomento: Diventare donna per un week and
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
1 anno fa
Farei tutto ad un maschio dom
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
In cerca di amico attivo