2 anni fa
Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Mi piacerebbe farmi legare , sculacciare insultare .
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre il gioco.
In poche parole mi eccita troppo che l altro prenda il controllo su di me e mi piace esaudire ogni sua fantasia perversa ... Qualsiasi !
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre il gioco.
In poche parole mi eccita troppo che l altro prenda il controllo su di me e mi piace esaudire ogni sua fantasia perversa ... Qualsiasi !
2 anni fa
Perché è la nostra natura di femmine tesoro che ci porta a desiderare tutto ciò!
2 anni fa
A me invece no ! Sono sempre io al comando anche se mi è capitato di essere stata "sottomessa" in alcune occasione, sono stata io a scegliere quello rouolo, in quel momento,perché mi andava di farlo e non perché voleva lui .... Questo tipo di sadomasochismo, feticci in che la donna deve essere sempre trattata come oggetto o come una "schiava" non mi è mai mai piaciuto! Nel gioco a dare le carte al 99% sono io 💗
2 anni fa
mmmmmmmmmmmmmmmm.... Dominami caraQuotato da Aleera,A me invece no ! Sono sempre io al comando anche se mi è capitato di essere stata "sottomessa" in alcune occasione, sono stata io a scegliere quello rouolo, in quel momento,perché mi andava di farlo e non perché voleva lui .... Questo tipo [...]
2 anni fa
Direi perchè siamo Troie Dentro 😋 😋 😋
2 anni fa
Ciao a tutti, la maggior parte di noi a iniziato da attivo, poi una volta provato la parte passiva, non si torna più indietro, ed è uguale la sottomissione, strada senza ritorno. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Quante risposte banali su questo forum...Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]
La domanda esigeva una risposta più intellugente ma...
2 anni fa
Non so quanto abbia senso chiederti il perché. La risposta, ammesso che ci sia, coinvolge la tua sfera personale più intima, le dinamiche che hanno forgiato la tua sessualità, e quindi primariamente ciò che hai vissuto ed esperito durante l'infanzia e l'adolescenza (senza voler fare determinismi da bar, ovviamente). E ci sono figure apposite che possono aiutarti a fare un percorso di autoanalisi in questo senso.Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]
Con noi puoi al limite parlare di come ti senti bei confronti di questa tua necessità: ti piace o ti crea disagio avere desideri di questo tipo?
2 anni fa
La risposta è dentro di te ' più dentro che tè 🤣🤣🤣 avresti dovuto impostarla sotto Altra forma.... secondo me cerchi seguaci 🤣🤣🤣
2 anni fa
amo la sottomisssione fatta benece con le persone giuste 🐷
2 anni fa
Prima risposta intelligente
Quotato da rajo,Non so quanto abbia senso chiederti il perché. La risposta, ammesso che ci sia, coinvolge la tua sfera personale più intima, le dinamiche che hanno forgiato la tua sessualità, e quindi primariamente ciò che hai vissuto ed esperito durante l'infanzia e l'adolescenza (senza voler fare determinismi da bar, ovviamente). E ci sono figure apposite che possono aiutarti a fare un percorso di autoanalisi in questo senso.Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Con noi puoi al limite parlare di come ti senti bei confronti di questa tua necessità: ti piace o ti crea disagio avere desideri di questo tipo?
2 anni fa
Non farti domande. Proviamo in tanti quello che provi tu. Siamo nati così!
Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Non farti domande e fai ciò che ti piace.
Anche a piace quello che piace a te. Siamo in tanti
2 anni fa
Si, no, forse.
Poche volte provata, super soft, in alcuni casi nessuna emozione, in una lo rifarei anche subito.
Dipende, se non c'è vera partecipazione di entrambi rischia di smorzare l'eccitazione.
Poche volte provata, super soft, in alcuni casi nessuna emozione, in una lo rifarei anche subito.
Dipende, se non c'è vera partecipazione di entrambi rischia di smorzare l'eccitazione.
2 anni fa
Perchè sei una gran maiala e ti piace. Fine. 😄
2 anni fa
Mi piace pure a me 💗
2 anni fa
Secondo me xché semplicemente ci fa godere tanto....
2 anni fa
perché sennò i dominanti come me non si divertirebbero !!!! 🤣Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
2 anni fa
idemQuotato da stefi72,Secondo me xché semplicemente ci fa godere tanto....
2 anni fa
Una mistress😘Quotato da Aleera,A me invece no ! Sono sempre io al comando anche se mi è capitato di essere stata "sottomessa" in alcune occasione, sono stata io a scegliere quello rouolo, in quel momento,perché mi andava di farlo e non perché voleva lui .... Questo tipo [...]
1 anno fa
Quotato da battakiots,perché sennò i dominanti come me non si divertirebbero !!!! 🤣Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
e noi zoccolette vogliamo farvi divertire😘Quotato da battakiots,perché sennò i dominanti come me non si divertirebbero !!!! 🤣Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?