Perché ho sempre voglia di essere sottomessa ?

21 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?

Mi piacerebbe farmi legare , sculacciare insultare .
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre il gioco.
In poche parole mi eccita troppo che l altro prenda il controllo su di me e mi piace esaudire ogni sua fantasia perversa ... Qualsiasi !

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Perché è la nostra natura di femmine tesoro che ci porta a desiderare tutto ciò!

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
A me invece no ! Sono sempre io al comando anche se mi è capitato di essere stata "sottomessa" in alcune occasione, sono stata io a scegliere quello rouolo, in quel momento,perché mi andava di farlo e non perché voleva lui .... Questo tipo di sadomasochismo, feticci in che la donna deve essere sempre trattata come oggetto o come una "schiava" non mi è mai mai piaciuto! Nel gioco a dare le carte al 99% sono io 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Aleera,
A me invece no ! Sono sempre io al comando anche se mi è capitato di essere stata "sottomessa" in alcune occasione, sono stata io a scegliere quello rouolo, in quel momento,perché mi andava di farlo e non perché voleva lui .... Questo tipo [...]
mmmmmmmmmmmmmmmm.... Dominami cara

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Direi perchè siamo Troie Dentro 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Ciao a tutti, la maggior parte di noi a iniziato da attivo, poi una volta provato la parte passiva, non si torna più indietro, ed è uguale la sottomissione, strada senza ritorno. 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da ragazzo987,

Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]
Quante risposte banali su questo forum...
La domanda esigeva una risposta più intellugente ma...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ragazzo987,

Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]
Non so quanto abbia senso chiederti il perché. La risposta, ammesso che ci sia, coinvolge la tua sfera personale più intima, le dinamiche che hanno forgiato la tua sessualità, e quindi primariamente ciò che hai vissuto ed esperito durante l'infanzia e l'adolescenza (senza voler fare determinismi da bar, ovviamente). E ci sono figure apposite che possono aiutarti a fare un percorso di autoanalisi in questo senso.

Con noi puoi al limite parlare di come ti senti bei confronti di questa tua necessità: ti piace o ti crea disagio avere desideri di questo tipo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
La risposta è dentro di te ' più dentro che tè 🤣🤣🤣 avresti dovuto impostarla sotto Altra forma.... secondo me cerchi seguaci 🤣🤣🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo la sottomisssione fatta benece con le persone giuste 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Prima risposta intelligente
Quotato da rajo,
Quotato da ragazzo987,

Non so quanto abbia senso chiederti il perché. La risposta, ammesso che ci sia, coinvolge la tua sfera personale più intima, le dinamiche che hanno forgiato la tua sessualità, e quindi primariamente ciò che hai vissuto ed esperito durante l'infanzia e l'adolescenza (senza voler fare determinismi da bar, ovviamente). E ci sono figure apposite che possono aiutarti a fare un percorso di autoanalisi in questo senso.

Con noi puoi al limite parlare di come ti senti bei confronti di questa tua necessità: ti piace o ti crea disagio avere desideri di questo tipo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Non farti domande. Proviamo in tanti quello che provi tu. Siamo nati così!
Quotato da ragazzo987,
Non farti domande e fai ciò che ti piace.
Anche a piace quello che piace a te. Siamo in tanti

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Si, no, forse.
Poche volte provata, super soft, in alcuni casi nessuna emozione, in una lo rifarei anche subito.
Dipende, se non c'è vera partecipazione di entrambi rischia di smorzare l'eccitazione.

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Perchè sei una gran maiala e ti piace. Fine. 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Mi piace pure a me 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Secondo me xché semplicemente ci fa godere tanto....

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ragazzo987,

perché sennò i dominanti come me non si divertirebbero !!!! 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da stefi72,
Secondo me xché semplicemente ci fa godere tanto....
idem

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Aleera,
A me invece no ! Sono sempre io al comando anche se mi è capitato di essere stata "sottomessa" in alcune occasione, sono stata io a scegliere quello rouolo, in quel momento,perché mi andava di farlo e non perché voleva lui .... Questo tipo [...]
Una mistress😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da ragazzo987,

Quotato da battakiots,
Quotato da ragazzo987,

e noi zoccolette vogliamo farvi divertire😘