1 anno fa
Non ho mai provato attrazione per gli uomini ma solo per le donne, ma ho la fantasia di provare a essere " costretto" a diventare una donna per un week and intero, quindi: depilazione totale, gabbietta di castità, seno finto, abiti da donna e rigorosamente sedotto e scopato più volte in tutte le posizioni. mi piacerebbe provare a far coppia con un uomo, dal risveglio la mattina alla doccia insieme ecc...
A voi è mai capitato?
A voi è mai capitato?
1 anno fa
Magaaaaari, e dopo la doccia in cui lo insaponerei tutto, indosserei calze reggicalze perizoma e tacchi e dopo una ricca colazione metterei i miei jeans aderenti infilandoli tra le natiche farei un giro in macchina e mi farei scopare in luoghi isolati, magari facendo un buco sui jeans all'altezza del buchino e facendomi inculare senza tirarli giù. Mi pulsa il culetto
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmmmmm..... 😋 😋 😋
1 anno fa
Anche più di un we
1 anno fa
Mi è capitato di indossare abiti da donna per una o due ore ma un intero giorno sarebbe bellissimo
1 anno fa
Diventare donna sempre... Sarebbe bellissimo
1 anno fa
ti monterei volentieri !!!!Quotato da Facile66,Penso che questo sogno lo abbiamo in molti. Io ce l'ho da anni, tant'è che ho preso anche tutto l'occorrente per vestirmi...