Diventare donna per un week and

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2022 -
Non ho mai provato attrazione per gli uomini ma solo per le donne, ma ho la fantasia di provare a essere " costretto" a diventare una donna per un week and intero, quindi: depilazione totale, gabbietta di castità, seno finto, abiti da donna e rigorosamente sedotto e scopato più volte in tutte le posizioni. mi piacerebbe provare a far coppia con un uomo, dal risveglio la mattina alla doccia insieme ecc...
A voi è mai capitato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Magaaaaari, e dopo la doccia in cui lo insaponerei tutto, indosserei calze reggicalze perizoma e tacchi e dopo una ricca colazione metterei i miei jeans aderenti infilandoli tra le natiche farei un giro in macchina e mi farei scopare in luoghi isolati, magari facendo un buco sui jeans all'altezza del buchino e facendomi inculare senza tirarli giù. Mi pulsa il culetto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmmmmm..... 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Anche più di un we

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Mi è capitato di indossare abiti da donna per una o due ore ma un intero giorno sarebbe bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.11.2022 -
Diventare donna sempre... Sarebbe bellissimo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Facile66,
Penso che questo sogno lo abbiamo in molti. Io ce l'ho da anni, tant'è che ho preso anche tutto l'occorrente per vestirmi...
ti monterei volentieri !!!!