2 anni fa
Fermo restando che mi travesto solo molto molto raramente e non sono esperto in materia.. però quelle volte decisamente troia e non femmina.
2 anni fa
assolutamente troia 🐷
2 anni fa
Il travestirsi teorizza
2 anni fa
Ovvio mi sento una troia da paura 😘
2 anni fa
Il travestimento mi fa sentire troia
2 anni fa
😋 Super Troiona
2 anni fa
puttanella..sgualdrina..zoccola ..mangia cazzi ...una grandissima cagna ecco tutti i sinonimi ti appartengono 🐷 🐷 😇Quotato da Riservato50,😋 Super Troiona
2 anni fa
riduttivo sei molto di più di super troiona. Vacca da mungere eccQuotato da Riservato50,😋 Super Troiona
2 anni fa
💗 mi conosci bene 😋Quotato da coppiavers,puttanella..sgualdrina..zoccola ..mangia cazzi ...una grandissima cagna ecco tutti i sinonimi ti appartengono 🐷 🐷 😇Quotato da Riservato50,😋 Super Troiona
2 anni fa
mmmmmmmmmmm 😋 😋 😋Quotato da ottobreskorpion,riduttivo sei molto di più di super troiona. Vacca da mungere eccQuotato da Riservato50,😋 Super Troiona
2 anni fa
Sicuramente TROIAAAA😜
2 anni fa
Quando mi travesto più femmina, se poi mi scopano decisamente troia, ma questo anche nature.....
2 anni fa
Anzitutto mi piace sentirmi femmina. Mi travesto per dare sfogo alla mia femminilità.
Poi se accade qualcosa, bé mi trasformo in troia.
Poi se accade qualcosa, bé mi trasformo in troia.
2 anni fa
Io troia e mi piace sculettare con attorno due tre cazzi.
2 anni fa
f.
2 anni fa
Femmina neanche se mi rifanno completamente. 🙂 🙂 🙂 🙂
Troia, beh devo ammetterlo, sì tanto.
Ma anche porco attivo se la situazione stuzzica. 🙂
Troia, beh devo ammetterlo, sì tanto.
Ma anche porco attivo se la situazione stuzzica. 🙂
2 anni fa
Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....sempre più femmina e troia . Che ne pensate?
2 anni fa
devo raccontare come ti conosco bene ... Puttanella 💗Quotato da Riservato50,💗 mi conosci bene 😋Quotato da coppiavers,puttanella..sgualdrina..zoccola ..mangia cazzi ...una grandissima cagna ecco tutti i sinonimi ti appartengono 🐷 🐷 😇
2 anni fa
💗 😋 😋 😋Quotato da coppiavers,devo raccontare come ti conosco bene ... Puttanella 💗Quotato da Riservato50,💗 mi conosci bene 😋