2 anni fa
Amore di mamma. 😍😍😍😍💮Quotato da Nudistaligure,Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....se [...]
2 anni fa
Femmina molto TROIA!
2 anni fa
[quote=Nudistaligure]Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....se [...] [mmmmhhhh come troia non sei affatto male]Quotato da Nudistaligure,Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....se [...]
2 anni fa
Diciamo femmina quando mi travesto .......ma quando incontro e mi usano .......mi sento troia ........ 😋 😋 🐷
2 anni fa
Una domanda senza voler offendere nessuno.
In fondo fatta impersonalmente, magari la scampo... 😄
ma il travestirsi e l'agghindarsi è un desiderio di femminilità, magari anche solo temporanea, o più un sotterfugio per attirare anche quella categoria di uomini che in versione maschile vi avrebbero ignorato?
ma il travestirsi e l'agghindarsi è un desiderio di femminilità, magari anche solo temporanea, o più un sotterfugio per attirare anche quella categoria di uomini che in versione maschile vi avrebbero ignorato?
2 anni fa
Per me è il desiderio di sentirmi femmina...Quotato da Bounce70,Una domanda senza voler offendere nessuno.
ma il travestirsi e l'agghindarsi è un desiderio di femminilità, magari anche solo temporanea, o più un sotterfugio per attirare anche qu [...]
2 anni fa
Bella domanda.Quotato da Bounce70,Una domanda senza voler offendere nessuno.
ma il travestirsi e l'agghindarsi è un desiderio di femminilità, magari anche solo temporanea, o più un sotterfugio per attirare anche qu [...]
Ma credo che le risposte siano infinite.
Io solitamente maschio, in solo due occasioni ho incontrato in peri e autoreggenti ma su specifica richiesta.
Per me, non trav, è soprattutto un piacere solitario e personale. Alcuni possono apprezzare ma la maggioranza no, quindi non penso sia per avere più opportunità.
2 anni fa
Mah, a dire il vero io mi sento sempre troia... il fatto di indossare è un aggiunta, un qualcosa in più che eccita i maschi, il che non è affatto male. Ovviamente, se sono acchittata da femmina e il maschio è maggiormente in calore la cosa aumenta la mia troiaggine! 😋
2 anni fa
Quotato da andrea8109,Io non ho indossato mai abbigliamento femminile anche se mi piacerebbe tantissimo,ma mi sento una Troia quando mi sxopano
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Troia sottomessa
1 anno fa
Troia
1 anno fa
Io mi sento un po' femmina ma taaaanto TROIA!!!!
1 anno fa
Complimenti !!! sei una "troia" magnifica , ti invidioQuotato da MarcoBi2069,Femmina e fieramente TROIA! Il desiderio di sentirmi femmina è il motore per esprimere il mio lato femminile e provare tutte le sensazioni e le "cose da femmine" che da maschio adoro delle "femmine" e che da femmin [...]