Mogli mature

46 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non è che son le mogli mature che han perso la libido,è che ai mariti maturi ghe tira minga pi 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Combinazione di vari effetti. Menopausa, impegni familiari, e anche, non sottovalutiamolo, la perdita di appeal del marito stesso.
Panza, calvizie, piattezza del rapporto e della conversazione.
Metto per un attimo da parte la prestazione in sé che non credo, in un rapporto coniugale, abbia così tanto importanza a meno che non diventi un problema sostanziale e permanente.
Le soluzioni sono all'interno della coppia.
Rivolgersi all'esterno, in qualunque direzione, può esser una fuga, uno sfogo o più banalmente semplice desiderio di novità ed evasione.
Quindi ci sono tanti che si identificano nella situazione descritta, ma tanti altri no. Come sempre si trovano tanti casi analoghi, ma non può essere regola generale.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Eh già, anche mia moglie, con l'età ha aumentato di molto la sua libido e io faccio molta fatica a starle dietro. In pratica la mia prestazione migliore è usando la bocca, l'unico modo in cui la faccio godere. Mi ricambia con bei pompini, ma per scopare realmente deve per forza cercare altrove.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche io ormai sono tornato alle avventure adolescenziali dove mi dedicavo con ottime capacità ai cazzi dei miei amici e non solo. Mia moglie ha perso la libido, io sono minidotato per farla godere devo leccarla per bene. Quando lo metto dentro faccio fatica a causa delle ridotte dimensioni e allora sono tornato a farmi scopare e a succhiare bei cazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con uomini sposati o fidanzati e mi piace scambiare due chiacchiere anche se si tratta di un'avventura nata per caso tra le dune o in spiaggia. Cercano sempre di rifare quello che avevano fatto da giovani o perché con la compagna è la solita routine o ha ridotto la libido. Molti cercano anche l'orale e in particolare l'anale che la compagna non concede...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
Sono bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con uomini sposati o fidanzati e mi piace scambiare due chiacchiere anche se si tratta di un'avventura nata per caso tra le dune o in spiaggia. Cercano sempre di rifare quello che avevano fatto da [...]
mi trovo daccordo con te

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da Dagobert,
Quotato da Passmaturo,
Anche io ormai sono tornato alle avventure adolescenziali dove mi dedicavo con ottime capacità ai cazzi dei miei amici e non solo. Mia moglie ha perso la libido, io sono minidotato per farla godere devo leccarla per bene. Quando lo metto dentro facci [...]
anche io come te sono mini dotato e in alcune posizioni non riesco nemmeno a penetrarla, però al contrario della tua,la mia ha aumentato la sua libido,a letto è diventata una gran porca e io col mio mini cazzo non riesco a soddisfarla perciò anche io mi dedico ai bei cazzi mentre lei sicuramente si farà sfondare da qualche bel toro da monta
Ti capisco anche io in alcune posizioni, quasi tutte, non riesco a penetrarla. Solo se lei mi monta sopra entra un po' ma spesso mentre lei si agita su e giù il mio piccolino scappa fuori😂😊

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Eccomi, sono la soluzione per le vostre mogli mature e pure per voi, tappo tutti I buchi indistintamente !!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Io ci sono.. Disponibile con entrambi, oppure separatamente con lui / lei che guarda.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io sono un porcellino....verso i 20 anni avendo avuto esperienze con trans...mi è iniziato a piacere anche il cazzo....quindi mi piace tutto ora....ma adesso mi piace tanto le donne molto mature ( adesso da poco avuto esperienza con donna di 70 anni grande porca...) ma mi piace anche gli uomini maturi....infatti mi piacerebbe stare...in mezzo ad una coppia matura....

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da stephanie69,
non è che son le mogli mature che han perso la libido,è che ai mariti maturi ghe tira minga pi 😄
Hai ragione quando uno diventa completamente gay non gli tira più

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Eccomi, sono la soluzione per le vostre mogli mature e pure per voi, tappo tutti I buchi indistintamente !!!
.... Donneeee.... È arrivato l'arrotino! 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da stephanie69,
La penso così
E credo anche che sono fortunate quelle coppia che si mettono in gioco allargando le proprie vedute

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da battakiots,
grande

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,
Sei una garanzia...un vero penefattore 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da bogol,
Eh già, anche mia moglie, con l'età ha aumentato di molto la sua libido e io faccio molta fatica a starle dietro. In pratica la mia prestazione migliore è usando la bocca, l'unico modo in cui la faccio godere. Mi ricambia con bei po [...]
quindi tu sei cosciente che ti tradisca,e lo accetti?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mamma mia
che tristezza questo thread

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
mamma mia
che tristezza questo thread
ecco per una volta concordo del tutto con te ...ora sono davvero preoccupato 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Giuly53,
Combinazione di vari effetti. Menopausa, impegni familiari, e anche, non sottovalutiamolo, la perdita di appeal del marito stesso.
Panza, calvizie, piattezza del rapporto e della conversazione.
Metto per un attimo da parte la prestazione in sé che no [...]
diciamo che condivido questo tuo punto di vista , la moglie la vedi sempre nello stesso modo a differenza dell'amante o della conoscente , capita di dire spesso di una conoscenza " ammazza come è invecchiata X con un paio d'anni"cosa che non dici ma neanche pensi d tua maglie...il fatto che il modo di far l'amore con tua moglie è sempre lo stesso con qualsiasi variante è lei e tu, non dico che la stessa minestra stanca ma è pur sempre la stessa, poi tutti abbiamo i social e gli abbiamo dato tutti più spazio di quello che meritava....sono certo che se mia moglie saltasse il fosso e aprirebbe a nuove conoscenze migliorerebbe sicuramente anche quando lo facciamo da soli...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
noto con piacere una grande considerazione delle mogli...che passi la passione per il sesso coniugale, forse rientra nella normalita', ma se gli sono passate le voglie....un motivo ci sara'... lo specchio l abbiamo tutti a casa 🙂 😎