Mogli mature

46 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
scarseggia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Fatti l amica e risolvi ogni problema

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Io ho avuto molti uomini sposati insoddisfatti o bisex non sa giudicare, certo che erano tutti attivi e porci come piece a me. Uno in particolare,nonostante scopasse regolarmente con la moglie, mi voleva nel suo magazzino anche due volte a settimana , un cazzo bello grosso e una porcaggine che solo noi uomini abbiamo. Mi sono fatto fare di tutto mmmh che bei tempi

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da mcaleri,
Sono bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con uomini sposati o fidanzati e mi piace scambiare due chiacchiere anche se si tratta di un'avventura nata per caso tra le dune o in spiaggia. Cercano sempre di rifare quello che avevano fatto da [...]
Hai perfettamente ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ovviamente un uomo attivo sposato con la moglie che per menopausa o altro ha perso la voglia di essere donna, cerca altri sfoghi; finita la fase masturbatoria .... dopo un po' che ci si fa seghe non basta più .... cerca altro, molto spesso non trovando donne subito porche e disponibili (in genere le donne chiedono un investimento di tempo molto più lungo per farsi scopare da uomini sposati) scopre i passivi che succhiano e si fanno inculare senza troppi problemi.
Cosi si "accontenta" di due chiappe alla pecorina........ senza altre forme affettive .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da SegaMen,
Di certo mia moglie, 62enne, non ha perso la sua libido… tutt’altro… sono io che ho perso interesse sempre più preso dal piacere con maschi…
Lei non ne ha fatto un dramma… a semplicemente accettato le avance di un suo vecchio corteggiatore… [...]
Un caso simile al mio!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco è molto attratto dalle lei molto mature, io non lo so ancora. Sino ad oggi non abbiamo mai provato…