Mogli mature

46 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
noto con piacere una grande considerazione delle mogli...che passi la passione per il sesso coniugale, forse rientra nella normalita', ma se gli sono passate le voglie....un motivo ci sara'... lo specchio l abbiamo tutti a casa 🙂 [...]
è òa routine e gli impegni non sottoscrivibili che mettono tutto in caciara

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da marcoxverso,
noto con piacere una grande considerazione delle mogli...che passi la passione per il sesso coniugale, forse rientra nella normalita', ma se gli sono passate le voglie....un motivo ci sara'... lo specchio l abbiamo tutti a casa 🙂 [...]
pure prima avevamo impegni....ma spesso...se non sempre....erano fuochi di artificio...si sa, il tempo passa e cambia tante cose, ma distribuire colpe, non mi pare corretto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da stephanie69,
non è che son le mogli mature che han perso la libido,è che ai mariti maturi ghe tira minga pi 😄
La penso così
E credo anche che sono fortunate quelle coppia che si mettono in gioco allargando le proprie vedute
E anche i propri culi 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da marcoxverso,

pure prima avevamo impegni....ma spesso...se non sempre....erano fuochi di artificio...si sa, il tempo passa e cambia tante cose, ma distribuire colpe, non mi pare corretto
stai parlando per sommi capi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
eccerto, e' generico, ma leggendo alcune considerazioni , sembrano mogli oggetto....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
guarda questa tua allusione non fa testo, abbiamo coppie con decisi e marcati segni del tempo che si divertono e sono complici e coppie strafighe di issimi che esplodono e implodono. Una coppia è da sempre un equilibrio dato dal ritmo di crescita di entrambi. Quelle che funzionano e continuano a funzionare sono quelle che "camminano fianco a fianco" medesime velocità, o che sono capaci di aspettarsi se uno dei due rallenta. Lo specchio ? Il tempo non ha pietà per nessuno, se oltre alla fisicità non c'è anche altro la fine è scritta come la scadenza sotto il fondo di un barattolo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e chi ha detto che fa testo? per quelle che sfidano il tempo e lo sfidano bene, ne sono super contento per loro, ma non sempre e' cosi', basta leggere alcuni commenti

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da stephanie69,
non è che son le mogli mature che han perso la libido,è che ai mariti maturi ghe tira minga pi 😄
ciao,hai ragione,io ho quel piccolo problema e ho la moglie che ha 14 anni in meno di me
il problema è che ha 14 anni meno di te o che vi piace il cazzo a tutti e due? 😄 😋 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Con quel culo puoi dire quel che vuoi 😋

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E aspetta a vedere quello di lei! 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da socurioso,
Parlavo di quello di lei in effetti 🤣

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
ah ah ah

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
mmmmm si hanno il pelo ormai troppo lungo 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Adoro le donne mature, magari conoscerne una con cui scopare, se si aggiunge il marito che me lo mette nel culo , il cerchio si chiude.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da bxs1969,
Adoro le donne mature, magari conoscerne una con cui scopare, se si aggiunge il marito che me lo mette nel culo , il cerchio si chiude.
d'accorissimo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PassivaXmaturi,
Non ho capito la logica di questo ragionamento.

Mia moglie non me la da più e quindi cosa faccio: do io il culo ai maschi ?

Mi sembra più una scusa sinceramente. 😄
o addirittura si ribalta il fenomeno causa- effetto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Ma anche il contrario a lui no tira più e la moglie ha sempre più voglia …

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Scusate se mi espongo, ma la colpa può essere sia del marito che della moglie, xo' ciò non toglie che se una delle 2 parti perde la voglia di fare sesso, mi sembra giusto che l'altra persona prova nuove esperienze altrove

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da EddyAsr75,
Scusate se mi espongo, ma la colpa può essere sia del marito che della moglie, xo' ciò non toglie che se una delle 2 parti perde la voglia di fare sesso, mi sembra giusto che l'altra persona prova nuove esperienze altrove [...]
detta così sembra una Passeggiata!
ma stare insieme per il mutuo conferma la tristezza dell argomento

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Se è x questo io il mutuo l'ho finito di pagare lo scorso anno 🙂 🙂 🙂.... xo' il mio desiderio di fare sesso con lei non è finito....come abbiamo la possibilità di stare soli io ci provo ma dopo un po' lei si ferma perché dice che sente dolore.... quindi il sesso