1 anno fa
Fantasia pura
credo!
credo!
1 anno fa
purtroppo beato tè magari mia moglie sarebbe così libertinaQuotato da amoilcazzo61,ciao,purtroppo x me è veroQuotato da andreacrispi,Fantasia pura
credo!
1 anno fa
scrivimi in privatoQuotato da amoilcazzo61,ciao,purtroppo x me è veroQuotato da andreacrispi,Fantasia pura
credo!
se ti va
1 anno fa
Sei fortunato ad avere una moglie così libertina 🐷 😎 😮 😋Quotato da amoilcazzo61,qualcuno di voi ha mai trovato foto di vostra moglie sexy,dove posa in abbigliamento molto sexy o mentre fa sesso con altri uomini?
Io ho trovato una chiavetta usb nascosta tra le sue calze,con molte foto di lei che fa sesso con uno o piu uomini,o d [...]
1 anno fa
mi piacerebbe molto anche a me partecipare, sia con te che con lei 😋Quotato da amoilcazzo61,scrivimi in privatoQuotato da 7piccolo,Ma ti fa assistere?
1 anno fa
ciao hai una bellissima moglie, che sia libertina è meglio, altrimenti come faceva la poverina visto che te non la scopi
1 anno fa
Mmmmmm....una situazione davvero da invidiare! 🐷 😎 😮 😋Quotato da amoilcazzo61,si molto libertina e io molto cornutoQuotato da frenum69,
Sei fortunato ad avere una moglie così libertina 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Beh credo siate entrambe 2 grandissime zoccole se la situazione è come quella che stai descrivendo....ma lei ti incula con lo strapon?
1 anno fa
Che peccato, fossi in te le confesserei tuttoQuotato da amoilcazzo61,grazie,no lei non sa niente del mio amore x i cazziQuotato da frenum69,Beh credo siate entrambe 2 grandissime zoccole se la situazione è come quella che stai descrivendo....ma lei ti incula con lo strapon?
1 anno fa
Al momento non ho più messaggi ma ti scrivo sicuramente 🐷 😎 😮 😋Quotato da amoilcazzo61,scrivimi in privatoQuotato da frenum69,
Che peccato, fossi in te le confesserei tutto
1 anno fa
dovresti diglierlo,magari poi ti scopa lei o ti fa scopare e guarda. Beato teQuotato da amoilcazzo61,grazie,no lei non sa niente del mio amore x i cazziQuotato da frenum69,Beh credo siate entrambe 2 grandissime zoccole se la situazione è come quella che stai descrivendo....ma lei ti incula con lo strapon?
1 anno fa
Quotato da andreacrispi,Fantasia pura
credo!
1 anno fa
Magari capitasse anche a me!
Io guardo sempre il cellulare per vedere se trovo conversazioni o foto ma nulla!
Tra l'altro lei 30 anni e veramente bella con fisico atletico.
Vorrei farmela scopare ma non vuole..
Io guardo sempre il cellulare per vedere se trovo conversazioni o foto ma nulla!
Vorrei farmela scopare ma non vuole..
1 anno fa
siamo in tanti in questa situazione, tempo al tempo con calma è sincerità prima o poi c'è la faremoQuotato da Usamituttaxmaturi,Magari capitasse anche a me!
Vorrei farmela scopare ma non vuole.. [...]
1 anno fa
Speriamo! 😅
1 anno fa
wow ... gran bel culo! sembra quello di una femmina (forse è più bello di quello della tua compagna!)Quotato da Usamituttaxmaturi,Speriamo! 😅
1 anno fa
Grazie!
Ma credimi che il suo e più bello..
E il suo punto forte 😋
Ma credimi che il suo e più bello..
E il suo punto forte 😋
1 anno fa
...che grandissima fregna che è tua moglie!Quotato da amoilcazzo61,ok,così ti faccio vedere foto di leiQuotato da frenum69,
Al momento non ho più messaggi ma ti scrivo sicuramente 🐷 😎 😮 😋
Si capisce subito che è proprio una zoccola!
Mi ha fatto subito tirare il cazzo e adesso mi devo segare per colpa sua!
1 anno fa
Metti
Metti altre foto sue sul tuo profilo nelle pose più oscene che puoi....mostra a tutti quanto è troia....dietro è aperta come te?Quotato da amoilcazzo61,mi fa molto piacereQuotato da frenum69,
...che grandissima fregna che è tua moglie!
Si capisce subito che è proprio una zoccola!
Mi ha fatto subito tirare il cazzo e adesso mi devo segare per colpa sua!
1 anno fa
Dire che tua moglie è una troia da monta è un eufemismo! ....fossi in te la obbligherei a indossare la cavigliera a destra!....sempre 🐷 😎 😮 😋