Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
1 anno fa
Mi piacerebbe essere sculacciato o cinghiato
» Nell'argomento: Sesso all aperto
1 anno fa
Fatto in boschetto pompa e scopata eccitazione a mille
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Piace tanto e se un po' odoroso meglio
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
Se si escludono i vari giochini io a 60 anni da un ragazzo conosciuto su a 69 poi in car sex trovato amico
» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
perché fa da massaggio in Giappone le donne lo fanno apposta per i loro uomini per la salute della prostata anche la frequente l'eiaculazione. Cercare massaggio prostatico su googleQuotato da Boccacalorosa,A me la sensazioni di culo aperto da fastidio ..però parlando con un gestore di sexy shop mi dice che fa bene alla prostata ..se e' vera la cosa spiegatemi il motivo...grazie...
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
1 anno fa
Mollo altrimenti non mi sento femm8na
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
1 anno fa
ottimoQuotato da dadominare,Quotato da majaljnobsx,ognuno ha il suo odore e il suo gusto!
non è che ne abbia assaggiati tanti ma sento la differenza fra un cazzo ed un altro!
per fortuna i miei partner sempre freschi di doccia o di bidet!
sicuramente mi smonterebbe un cazzo che sa di piscio o di p [...]
L'igiene prima di tutto ma se l uccello sa un po di piscio non mi dispiace,sa di maschio 🐷
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
1 anno fa
È bello averlo aperto, gran goduria quando si supera il limite precedente e poi vorrei aprire ancora e che dire del massaggio prostatico pratica salutare mmmmmm
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
1 anno fa
E bello e facilita tutto
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
1 anno fa
belloooQuotato da esserefemmina,Quotato da Pigpink,Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...]
...mmm...il mio stesso sogno...ma che, so, non si realizzerà!...
» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
in Giappone lo fanno come massaggio alla prostata e spesso sono le mogli a farloQuotato da Boccacalorosa,A me la sensazioni di culo aperto da fastidio ..però parlando con un gestore di sexy shop mi dice che fa bene alla prostata ..se e' vera la cosa spiegatemi il motivo...grazie...
» Nell'argomento: Sveltina
1 anno fa
Purtroppo solo sveltine in bocca per è citare e poi nel culo ma veloce
» Nell'argomento: Massima apertura anale
1 anno fa
Un consiglio quale sarebbe una sequenza giusta di diametro per allargare in modo tranquillo il buchetta?
1 anno fa
Dopo tutte le soluzioni possibile c'è da dire che se si sporca il preservativi il maschio sene farà ragione
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
1 anno fa
stessa sensazione bellissimaQuotato da allegria75,Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
Se poi parte la sculacciata è il top
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Maturo deciso educato pulito fantasioso buona dotazione con belle palle robusto peloso ma non troppo e soprattutto duraturo, chiedo troppo? 🤣
» Nell'argomento: Come risolvere la prima penetrazione del giorno
1 anno fa
devi allenarti tutti i giorniQuotato da scrittore,Ogni volta che inizio un bel rapporto nel momento della penetrazione sento sempre dolore tanto da dover chiedere al mio partner del momento di uscire e aspettare qualche minuto prima di scoparmi; se vengo lubrificato la situazione migliora ma non ris [...]