5 anni fa
Chi ama sculacciare il partner prima di farsi fare un pompino o inculato? Mi piacerebbe molto quel senso di sottomissione ma purtroppo non ho mai potuto provarlo
5 anni fa
bravo!Quotato da rhaegal,ciao io amo sculacciare e tanto altro
5 anni fa
Mi piace molto essere sculacciato.
Sentirmi le chiappe bruciare mentre lui mi incula è fantastico!
Sentirmi le chiappe bruciare mentre lui mi incula è fantastico!
5 anni fa
Mmm, peccato che siamo lontani!Quotato da dominiomaturo,Quando prendo uno o una a pecora, le sculacciate partono automaticamente !!!
5 anni fa
Mi eccita tantissimo essere sculacciato mentre lo prendo in culo!
5 anni fa
idem ti senti dominato sottomesso e tanto troia.. 🐷Quotato da easyrider58,Mi eccita tantissimo essere sculacciato mentre lo prendo in culo!
5 anni fa
è stupendo, ti fa sentire veramente troia!Quotato da rhaegal,essere sculacciati mentre ti inculano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
5 anni fa
Quotato da rhaegal,direi meraviglioso sentire i colpi di cazzo e i colpi delle mani o di una frusta sul culo
si, bellissimo e magari essere insultati, eccitante da impazzire!Quotato da rhaegal,direi meraviglioso sentire i colpi di cazzo e i colpi delle mani o di una frusta sul culo
5 anni fa
Sculacciate? Ho avuto spesso il piacere di farmi sbattere da bei tori e tutti con la mano pesante, sulle mie chiappe 😋
4 anni fa
A chi lo dici, mi piace da impazzire quando mi danno cinghiate nel culetto, se poi la cinghia colpisce il buchetto godo pure di più, poi quando le chiappe hanno i segni della cinghia in rilievo prendere il cazzo e guidarlo fino al buchetto per farsi inculare con forza
4 anni fa
Che gusto ci sarebbe a farsi scopare,magari a pecora senza una sonara sculacciata..
4 anni fa
Personalmente adoro farmi schiaffeggiare anche la pisella,lo trovo delizioso
4 anni fa
Una mia amica trans me lo fa sempre,mi fa diventare la cappella bella infiammata
4 anni fa
Niente di cruento,non bisogna esagerare ma ha volte concedo le mie palle alla mia padrona per una seduta di soft bondage ed devo dire che è molto piacevole.
4 anni fa
Io vorrei provare il fisting,mi intriga,cosa si prova?
4 anni fa
sculacciare è un presupposto ineliminabile della inculata e anche di qualunque altra pratica ma schiaffeggiare il cazzo e le palle è sublime........per me è il simbolo della dominazione....
4 anni fa
.. A uno come te e permesso usare dominare come vuoiQuotato da affascinantematuro,sculacciare è un presupposto ineliminabile della inculata e anche di qualunque altra pratica ma schiaffeggiare il cazzo e le palle è sublime........per me è il simbolo della dominazione....
4 anni fa
Una pecorina senza schiaffi sul culo non è completa 🐷
4 anni fa
Sculacciare e strizzare i capezzoli sono due cose che adoro fare quando fotto o mi faccio spompinare !
3 anni fa
Qualche sculacciata mentre sono alla pecorina è sempre molto molto gradita.. anni fa all'inizio delle prime esperienze Bsx ho avuto alcune esperienze nel farmi toccare, abbassare i pantaloni dietro o il costume e sculacciarmi per gioco e senza provocare forti dolori . Molto eccitante e piacevole...