1 anno fa
Ogni estate mi faccio spompinare al fiume !!!
1 anno fa
Dopo la chiusura dei cinema a luce rossa e non ospitando ora solo all'aperto
1 anno fa
all'aperto è il miglior posto per gustare bei cannoli
1 anno fa
Trovo all'aperto eccitantissimo. Oramai prediligo. Se poi ci sono più persone meglio. Totalmente nudi ancora meglio.
1 anno fa
allora dimmi dove è fatti beccare !!!Quotato da taptip,Trovo all'aperto eccitantissimo. Oramai prediligo. Se poi ci sono più persone meglio. Totalmente nudi ancora meglio.
1 anno fa
Lo sai Isonzo e Sistiana
1 anno fa
All'aperto è semplicemente meraviglioso fare sesso,magari anche con più persone contemporaneamente
1 anno fa
Fino adesso non ho avuto grandi esperienze all'aperto, qualche pompa e qualche sega data e ricevuta ma nulla di indimenticabile
1 anno fa
ed è un piacere farti un pompino in riva al fiume, con qualcuno/a che osserva, scruta, sbircia ma non si avvicina, 😋 😎 🐷Quotato da battakiots,Ogni estate mi faccio spompinare al fiume !!!
1 anno fa
mi sa che quest'anno dovrò pure incularti 😏Quotato da larghevisioni,ed è un piacere farti un pompino in riva al fiume, con qualcuno/a che osserva, scruta, sbircia ma non si avvicina, 😋 😎 🐷Quotato da battakiots,Ogni estate mi faccio spompinare al fiume !!!
1 anno fa
sarò là, ti aspetto a pecora , con un plug nel foro, così che è già pronto x il tuo cazzoQuotato da battakiots,mi sa che quest'anno dovrò pure incularti 😏Quotato da larghevisioni,ed è un piacere farti un pompino in riva al fiume, con qualcuno/a che osserva, scruta, sbircia ma non si avvicina, 😋 😎 🐷
1 anno fa
oppure ti faccio inculare da qualcuno mentre mi spompini 😏Quotato da larghevisioni,sarò là, ti aspetto a pecora , con un plug nel foro, così che è già pronto x il tuo cazzoQuotato da battakiots,mi sa che quest'anno dovrò pure incularti 😏
1 anno fa
anche , ci starei, 🐷 😋 ,Quotato da battakiots,oppure ti faccio inculare da qualcuno mentre mi spompini 😏Quotato da larghevisioni,sarò là, ti aspetto a pecora , con un plug nel foro, così che è già pronto x il tuo cazzo
1 anno fa
Be averne uno dietro e uno davanti è il massimo,ti senti una vera troia e godi da matti,purtroppo e successo poche volte ma in una di queste ne avevo uno nel culo che mi scopava,uno che mi scopava la bocca tenendomi forte la testa e un'altro in mano che si faceva segare mentre mi strizzava forte i capezzoli ,stupendo penso sia stata l'esperienza piu goduta di tutte mmmmmmhhhhhhh se ci ripenso mi viene l'acqualina in bocca e non solo.
1 anno fa
ci credo,ecco un esperienza che ancora mi manca,beato te.Quotato da pippomaturo60,Be averne uno dietro e uno davanti è il massimo,ti senti una vera troia e godi da matti,purtroppo e successo poche volte ma in una di queste ne avevo uno nel culo che mi scopava,uno che mi scopava la bocca tenendomi forte la testa e un'altro [...]
1 anno fa
mmm adoro essere presa all'aperto da maturi cazzuti
1 anno fa
e non ti sei fatto fare delle foto mentre eri farcito di cazzi ? 😎 😮Quotato da pippomaturo60,Be averne uno dietro e uno davanti è il massimo,ti senti una vera troia e godi da matti,purtroppo e successo poche volte ma in una di queste ne avevo uno nel culo che mi scopava,uno che mi scopava la bocca tenendomi forte la testa e un'altro [...]
1 anno fa
Mi piace fare qualche pompa al fiume, o nel bosco.....
1 anno fa
Oggi a Udine 21.000 euro di multa per una coppia che scopava su una panchina in pieno centro 😎
1 anno fa
Purtroppo x via che non si possa ospitare e un problema per forza si deve fare all esterno ma molti non vogliono hanno paura