1 anno fa
Magari con me 😋
1 anno fa
Ti aspetto da molto...
1 anno fa
Da attivo mi piace farni guardare; se poi il terzo si unisce, passivo o attivo, ancora meglio. Mi piace anche guardare, peccato che molti non vogliano: mi spiace interrompere il piacere altrui.
1 anno fa
Nn mi è mai capitata una occasione simile, anche perché qui a Genova nn ho conoscenza di posti x bsx/gay, a parte Righi
1 anno fa
basta che ti sposti da Genova, ne trovi di postiQuotato da Gebisex,Nn mi è mai capitata una occasione simile, anche perché qui a Genova nn ho conoscenza di posti x bsx/gay, a parte Righi
1 anno fa
Qualcuno disponibile x andare insieme in zona Torino mi faccia sapere io passivo sottomesso 🐷
1 anno fa
Vi consiglio la spiaggia lungo Stura a Cherasco...si formano sempre ottimi gruppi e si sta bene! Indicazioni nella pagina car sex di questo sito
1 anno fa
Quotato da pippomaturo60,Be averne uno dietro e uno davanti è il massimo,ti senti una vera troia e godi da matti,purtroppo e successo poche volte ma in una di queste ne avevo uno nel culo che mi scopava,uno che mi scopava la bocca tenendomi forte la testa e un'altro [...]
1 anno fa
C’è anche un bel posto con beb che puoi girare nudo…
1 anno fa
Salve vorrei raccontare cosa mi è successo giorni fa ero in cerca di un culo o una bocca ero molto carico non disdegno sia maschile che femminile mentre aspettavo si avvicina un tizio e mi dice hai voglia di scopare con mia moglie non credevo ai miei occhi ho pensato questo lo fa x attaccare briga così accetto mi dice di andare da lui non sapevo cosa pensare mi ha detto che alla moglie piacevano quelli con una certa età ho subito detto che non avevo soldi che x scoparenon ho mai pagato
Così telefona a lei di prepararsi lo seguo in macchina in ascensore mi dice hai mai scopato una giovane dico di no che sotto i 40 mai fatto
Entrò in casa e trovo uno schianto di ragazza lo ammetto molto titubante già in perizoma e tacchi a spillo tacco 12 bellissima con una pelle vellutatami dicono di spogliarmi anche il marito si spoglia lui con un cazzo extra ho pensato questo mi vuole scopare mentre scopo lei
Invece iniziamo a strusciarcilui la palpeggia il culo io inizio a toccare dappertutto mi dice stenditi non credevo ai miei occhi uno schianto di donna
Giuro mi ha fatto un pompino come mai nessuno me lo aveva fatto molto brava e delicata ero talmente eccitato che la sborra mi è uscita a fiume lui ha detto a lei bevila tutta così mi ho pulito il cazzo io sono andato via scambiandoci numero di telefono e chiedendomi se conoscevo anziani x scopare cercherò qualche amico bsx che vuole scopare con lei
Aprendo un sito pronome la sono vista con lui che scopava lei è il suo capo a chi è capitato una cosa così grazie
Così telefona a lei di prepararsi lo seguo in macchina in ascensore mi dice hai mai scopato una giovane dico di no che sotto i 40 mai fatto
Entrò in casa e trovo uno schianto di ragazza lo ammetto molto titubante già in perizoma e tacchi a spillo tacco 12 bellissima con una pelle vellutatami dicono di spogliarmi anche il marito si spoglia lui con un cazzo extra ho pensato questo mi vuole scopare mentre scopo lei
Invece iniziamo a strusciarcilui la palpeggia il culo io inizio a toccare dappertutto mi dice stenditi non credevo ai miei occhi uno schianto di donna
Giuro mi ha fatto un pompino come mai nessuno me lo aveva fatto molto brava e delicata ero talmente eccitato che la sborra mi è uscita a fiume lui ha detto a lei bevila tutta così mi ho pulito il cazzo io sono andato via scambiandoci numero di telefono e chiedendomi se conoscevo anziani x scopare cercherò qualche amico bsx che vuole scopare con lei
Aprendo un sito pronome la sono vista con lui che scopava lei è il suo capo a chi è capitato una cosa così grazie
1 anno fa
Io all'aperto fatto lo scoprso in spiaggia di sera
Tutto è stato molto bello, anche perché era una spiaggia normale, quindi dovevamo nasconderci e fare tutto nella massima riservatezza. È stato molto eccitante
Tutto è stato molto bello, anche perché era una spiaggia normale, quindi dovevamo nasconderci e fare tutto nella massima riservatezza. È stato molto eccitante
1 anno fa
veramente fantastico, ma tu quanti anni hai?Quotato da chatmen,Salve vorrei raccontare cosa mi è successo giorni fa ero in cerca di un culo o una bocca ero molto carico non disdegno sia maschile che femminile mentre aspettavo si avvicina un tizio e mi dice hai voglia di scopare con mia moglie non credevo ai miei [...]
1 anno fa
adoro fare sesso nei boschetti o lungo i fiumi...... trovo che è molto eccitante e ti fa sentire troia al 100%
1 anno fa
A me piace fare sesso all’aperto perché Marco si eccita a baciarmi mentre faccio pipì e questo si può fare solo outdoor e con una doccia o un corso d’acqua vicino …
1 anno fa
ho una certa come dicono a Roma ma funziona ancora solo che lei mi ha detto che li cercava con un’età afultaQuotato da Daddysaunagay,veramente fantastico, ma tu quanti anni hai?Quotato da chatmen,Salve vorrei raccontare cosa mi è successo giorni fa ero in cerca di un culo o una bocca ero molto carico non disdegno sia maschile che femminile mentre aspettavo si avvicina un tizio e mi dice hai voglia di scopare con mia moglie non credevo ai miei [...]
1 anno fa
Ok ho capito, per adulta voleva dire matura
1 anno fa
li voleva oltre 65 anni e porco perché amava il cazzo di un uomo anzianoQuotato da Daddysaunagay,Ok ho capito, per adulta voleva dire matura
1 anno fa
Esatto come ho detto io,
1 anno fa
All'aperto è bellissimo. Da ragazzino andavo a succhiare e farmi succhiare di sera al parco vicino casa, c'era una panchina in un posto un po' appartato che era diventata la panchina dei pompini.
Da più grande mi è capitato sia in altri parchi che in strade buie di fare e ricevere seghe veloci. Una volta alla fermata della corriera, di sera, ci stavamo smanettando col mio amico. Poi abbiamo finito sul bus che era deserto tranne noi. Se ci ripenso mi viene duro.
Da più grande mi è capitato sia in altri parchi che in strade buie di fare e ricevere seghe veloci. Una volta alla fermata della corriera, di sera, ci stavamo smanettando col mio amico. Poi abbiamo finito sul bus che era deserto tranne noi. Se ci ripenso mi viene duro.
1 anno fa
Ciao, puoi indicarmi più precisamente il luogo? Ci passo spesso per lavoro e vorrei fermarmi in pausa pranzo a prendere il soleQuotato da vogliaditrav63,A ornavasso lungo il fiume toce, posto perfetto per naturismo e sesso