Tutti i Post di Rumo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rumo
» Nell'argomento: Sesso all aperto
1 anno fa
All'aperto è bellissimo. Da ragazzino andavo a succhiare e farmi succhiare di sera al parco vicino casa, c'era una panchina in un posto un po' appartato che era diventata la panchina dei pompini.
Da più grande mi è capitato sia in altri parchi che in strade buie di fare e ricevere seghe veloci. Una volta alla fermata della corriera, di sera, ci stavamo smanettando col mio amico. Poi abbiamo finito sul bus che era deserto tranne noi. Se ci ripenso mi viene duro.
Da più grande mi è capitato sia in altri parchi che in strade buie di fare e ricevere seghe veloci. Una volta alla fermata della corriera, di sera, ci stavamo smanettando col mio amico. Poi abbiamo finito sul bus che era deserto tranne noi. Se ci ripenso mi viene duro.
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
A chi non piace? 😋 Guardare qualcuno che sborra è molto eccitante, così come essere guardati
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
2 anni fa
In bocca o in culo se è una persona di cui mi fido, praticando molto sesso occasionale mi accontento di farmi venire addosso, mi piace la sensazione di sborra calda sulla pelle. Se poi é una cosa veloce in giro mi faccio venire sui pantaloni, mi eccita un sacco
» Nell'argomento: segaiolo incallito
2 anni fa
io mi sego almeno due volte al giorno, mattina e sera. Scopare è bellissimo e segarsi non è un surrogato, è proprio un altro tipo di piacere.... mi sto smanettando proprio ora, mentre leggo questi post...
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
Io non ho nessuna preferenza, peli o meno un culo è un culo 🐷
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
Io per prima cosa lo prendo in mano e lo accarezzo...
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
La mia prima volta è stata con un uomo molto più grande di me (io 18 lui 47), l'avevo conosciuto durante un'escursione nei boschi con altre persone, ci siamo scambiati i numeri e sono andato a trovarlo. Abbiamo fatto un sacco di cose quella sera e ad un certo punto mi ha chiesto se avevo voglia di prenderglielo in bocca. Fino a quel momento i pompini me li ero solo fatti fare ma avevo voglia di provare. Mi ricordo che era durissimo e molto eccitato, infatti mi è venuto in bocca dopo poco, il sapore non era granché ma la situazione era eccitantissima e ho ingoiato tutto. Ho un bellissimo ricordo di quella volta, se ci ripenso mi torna duro ...
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
É una sensazione bellissima, sia dare che ricevere mi eccita tantissimo. Sia con uomini che con donne, è sempre bello farsi e fare una bella doccia dorata!