1 anno fa
che scemi, con tutti i posti appartati all'aperto che ci sono !!!Quotato da taptip,Oggi a Udine 21.000 euro di multa per una coppia che scopava su una panchina in pieno centro 😎
1 anno fa
All’aperto mi piace nelle spiagge, laghi.. ma non zone da mappatura normalissimi luoghi dove si trovano anche padri con famiglia che con la scusa di una passeggiata si fanno poppare il cazzo! 💦💦
1 anno fa
Io di solito idrovia a Dogaleto trovo vecchiotti arrapati da pompare
1 anno fa
se vai a Fontaniva fatti sentire che ci divertiamo 🐷Quotato da scardolo,Io di solito idrovia a Dogaleto trovo vecchiotti arrapati da pompare
1 anno fa
adoro sentirmi una preda seguita da maschi alfa pronti a sottomettermi tra i boschi.... 😳
1 anno fa
Mi piacerebbe stare appoggiato ad un albero con un toro che mi stantuffa dietro......mi dà un senso di troia assoluto
1 anno fa
Se mi dici in quali boschi vai, mi travesto da lupo...ahuuuuuuQuotato da dadominare,adoro sentirmi una preda seguita da maschi alfa pronti a sottomettermi tra i boschi.... 😳
1 anno fa
vicino Romea? Dove?Quotato da scardolo,Io di solito idrovia a Dogaleto trovo vecchiotti arrapati da pompare
1 anno fa
Cerco cazzo a Roma
1 anno fa
Pineta in riva al mare in Campania
Zona castel Volturno
In inverno…..incontro un tipo mi faccio fare un bel pompino con venuta poi lui dice girati e mi incula con preservativo ad un certo punto mi tolgo completamente i pantaloni e mi tromba come una troia all’aria aperta
Zona castel Volturno
In inverno…..incontro un tipo mi faccio fare un bel pompino con venuta poi lui dice girati e mi incula con preservativo ad un certo punto mi tolgo completamente i pantaloni e mi tromba come una troia all’aria aperta
1 anno fa
Chi di Roma per provare
1 anno fa
A lido di Dante?Quotato da pablo75,È molto eccitante fallo all?aperto. Ho avuto un?esperienza da attivo con una donna in spiaggia Fkk del posto, c?era qualche singolo e coppia che a distanza si sn masturbati.
1 anno fa
Nella bella stagione vado al fiume, si fa nudismo, e si fa sesso fra maschi spesso
1 anno fa
Anchio vado al fiume stura a borgaro caselle dopo pratico il nudismo e trovo sempre gente che mi spompina e si fa inculare
1 anno fa
ti accompagnerei volentieri ma io essendo sposato cerco sempre l’occasione x evadere non ho schemi precisi di quando vado tutto capita all’improvviso posti fantastici e si trova sempre basta volerlo 🐷Quotato da Bsxfantasy,ciao mai stato , mi piacerebbe provare… mi faresti da cicerone 🐷Quotato da chatmen,Anchio vado al fiume stura a borgaro caselle dopo pratico il nudismo e trovo sempre gente che mi spompina e si fa inculare
1 anno fa
Lungo Stura a Cherasco! Posto magnifico e con molte possibilità di divertimento.
1 anno fa
I giochi all'aperto fanno parte della nostra storia di giochi ormai più che trentennale. Andavamo sulle alture della nostra città e ci divertivamo tantissimo, c'era sempre un gran traffico di cazzi, fantastico! Camy 💋
1 anno fa
Mi piacerebbe che qualcuno mi ci porti
1 anno fa
Oggi pomeriggio sono andato al fiume stura borgaro solo una decina di persona nude di solito molte di più ma ero solo in esplorazione non ho fatto niente ma la voglia era tanta cazzo che si muoveva e cercava bocca o buchino pazienza sarà la prossima volta
1 anno fa
Fatto in boschetto pompa e scopata eccitazione a mille