6 anni fa
C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Preferirei commenti, racconti positivi sull'argomento, più che lamentele su la solita mancanza di pulizia e cose del genere per cui ci sono altri argomenti. Vorrei imparare come apprezzare di più e a trarre piu piacere da questo sàpore.
6 anni fa
questo e' un gioco che puoi fare solo con chi realmente giochi da tempo e giocate solo voi due...io ho assaggiato tutte le varieta' di cazzo che ovviamente il mio uomo mi faceva assaggiare, io dico che ogni gusto porta la sua eccitazione.....ma il cazzo pulito dopo una doccia e' il TOP !!!
6 anni fa
Concordo ,pulito anche se é stato qualche ora nelle mitande o ha pisciato 😳
6 anni fa
Sicuramente deve essere pulito, anche perché solitamente il cazzo ha gia un suo sapore ma non deve sapere di formaggio stagionato... e comunque, per quanto mi riguarda, io amo succhiare un buon pisello fresco e profumato (magari dopo una bella doccia o bidet) in attesa del buon latte che schizzerà alla fine...quello è il vero sapore del cazzo che mi interessa!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
Ci vorrebbe almeno una degustazione a settimana 🐷 😳
6 anni fa
Quotato da dadominare,Ci vorrebbe almeno una degustazione a settimana 🐷 😳
6 anni fa
Se dovete lavarlo, lavatelo solo con acqua, altrimenti non sa di cazzo, ma di saponetta ed è tristissimo...Quotato da glabroxattetrav,C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Pr [...]
6 anni fa
Yeahhh... 🐷Quotato da bisexnylon,🐷 🐷 🐷Quotato da extrempass,Se dovete lavarlo, lavatelo solo con acqua, altrimenti non sa di cazzo, ma di saponetta ed è tristissimo...Quotato da glabroxattetrav,C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Pr [...]
6 anni fa
L'igiene prima di tutto ma se l uccello sa un po di piscio non mi dispiace,sa di maschio 🐷Quotato da majaljnobsx,ognuno ha il suo odore e il suo gusto!
non è che ne abbia assaggiati tanti ma sento la differenza fra un cazzo ed un altro!
per fortuna i miei partner sempre freschi di doccia o di bidet!
sicuramente mi smonterebbe un cazzo che sa di piscio o di p [...]
6 anni fa
Stra-quoto!Quotato da dadominare,L'igiene prima di tutto ma se l uccello sa un po di piscio non mi dispiace,sa di maschio 🐷Quotato da majaljnobsx,ognuno ha il suo odore e il suo gusto!
non è che ne abbia assaggiati tanti ma sento la differenza fra un cazzo ed un altro!
per fortuna i miei partner sempre freschi di doccia o di bidet!
sicuramente mi smonterebbe un cazzo che sa di piscio o di p [...]
5 anni fa
davvero buono 😋 🐷
5 anni fa
Un conto è sapore di cazzo, altro quello di formaggio stagionato o ancor peggio di pesce avariato…
Quindi come sempre il giusto equilibrio! 😄 😄
Quindi come sempre il giusto equilibrio! 😄 😄
5 anni fa
esatto!!Quotato da Saturno50,Sapore di cappella al naturale, non mi piace il sapore di bagnoschiuma.
5 anni fa
eh si io non succhio da fine novembre 2018Quotato da Assetato78,Quotato da dadominare,Ci vorrebbe almeno una degustazione a settimana 🐷 😳
5 anni fa
a me piace prenderlo in bocca dopo che ha sborrato oppure dopo che ha pisciato,,ha un retrogusto meraviglioso,,,,,,, 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da Saturno50,Sapore di cappella al naturale, non mi piace il sapore di bagnoschiuma.
5 anni fa
Condivido che il sapore migliore è quello del cazzo dopo che è stato lavato ma ha pisciato o abborrato . Il mio top è quello a fine giornata .. carico di odori e sapore ma non nauseante ... sa di maschio .
Ho avuto anche modo di provare con un amico il piacere di succhiarglielo dopo l’allenamento.. diciamo che all’inizio non è il massimo ma poi ti abitui al sapore e anzi a me ha fatto eccitare 🐷
Ho avuto anche modo di provare con un amico il piacere di succhiarglielo dopo l’allenamento.. diciamo che all’inizio non è il massimo ma poi ti abitui al sapore e anzi a me ha fatto eccitare 🐷
5 anni fa
innanzitutto pulizia e che non sappia da detersivi vari , certi odori vanno solo bene per il mondo animale
5 anni fa
😋 😋Quotato da salvoferri,😒Quotato da Cpluileibsx,L'ideale è appena sveglio dopo che la sera prima si è lavato