2 anni fa
Ragazzi, io sono della vecchia scuola, per cui per me: il cazzo deve sapere di cazzo, il culo di culo e i piedi di piedi. Per cui un bel cazzo duro che odora di piscio e sborra...mi eccita di più mettermelo il bocca. Infatti prima di sukkiare do' sempre una bella annusata, lo scappello per sentire meglio l'odore, dò una leccata alla cappella e poi, nudo, scalzo e in ginocchio, inizio a spompinarlo. 😋 🐷
1 anno fa
Quotato da stefi72,Da amante del pissing adoro il profumo del cazzo che ha appena pisciato è inebriante, però anche quando rimane un po' nelle mutande non è male
1 anno fa
Buongustaio…Quotato da pordenonese69,Quotato da stefi72,Da amante del pissing adoro il profumo del cazzo che ha appena pisciato è inebriante, però anche quando rimane un po' nelle mutande non è male
Quell’odore che ti entra nel naso e arriva dritto al cervello per farti perdere le inibizioni, esattamente come quel leggero profumo di un velo di sudore nei testicoli….. il tutto ovviamente depilato
1 anno fa
Apprezzo odore e sapore della cappella in un contesto di pulizia generale della persona. Tuttavia ho trovato fastidioso sentire il sapore di una goccia di pipì, così come mi smonta sentire il sapore di bagnoschiuma. Per me la cosa migliore è lavarsi la cappella solo con acqua dopo l’ultima pisciata e aspettare qualche ora prima di metterlo in bocca.
1 anno fa
A me piace l'odore del cazzo che è stato un giorno nelle mutande...... Quando glie lo tiri fuori mi eccito già solamente a sentire quell'odore......ho l'acquolina 🤤
1 anno fa
🥰Quotato da Riservato_1969,Apprezzo odore e sapore della cappella in un contesto di pulizia generale della persona. Tuttavia ho trovato fastidioso sentire il sapore di una goccia di pipì, così come mi smonta sentire il sapore di bagnoschiuma. Per me la cosa migliore è lavarsi [...]
1 anno fa
ottimoQuotato da dadominare,L'igiene prima di tutto ma se l uccello sa un po di piscio non mi dispiace,sa di maschio 🐷Quotato da majaljnobsx,ognuno ha il suo odore e il suo gusto!
non è che ne abbia assaggiati tanti ma sento la differenza fra un cazzo ed un altro!
per fortuna i miei partner sempre freschi di doccia o di bidet!
sicuramente mi smonterebbe un cazzo che sa di piscio o di p [...]
1 anno fa
Pulito deve essere pulito ma assaporare il gusto di un cazzo non pulito da 24 ore e fantastico
1 anno fa
a me come detto altre volte mi fa eccitare(non so perché)il profumo che assorbe il cazzo dalle murande...quello di certi detersivi...che ci posso fare?Quotato da glabroxattetrav,C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Pr [...]
1 anno fa
equestione di educazione nei confronti di chi gioca con te..se per sbaglio ci scappa una goccia di...va bene...eccita..ma se il termine pulizia non si sa il significato...beh allora saluti e tira dritto...Quotato da aspirantetrav85,questo e' un gioco che puoi fare solo con chi realmente giochi da tempo e giocate solo voi due...io ho assaggiato tutte le varieta' di cazzo che ovviamente il mio uomo mi faceva assaggiare, io dico che ogni gusto porta la sua eccita [...]
1 anno fa
si di maschio...ma se la persona e' abitue del non lavarsi...Quotato da dadominare,L'igiene prima di tutto ma se l uccello sa un po di piscio non mi dispiace,sa di maschio 🐷Quotato da majaljnobsx,ognuno ha il suo odore e il suo gusto!
non è che ne abbia assaggiati tanti ma sento la differenza fra un cazzo ed un altro!
per fortuna i miei partner sempre freschi di doccia o di bidet!
sicuramente mi smonterebbe un cazzo che sa di piscio o di p [...]
1 anno fa
😋 🐷Quotato da Multiuso,Pulito deve essere pulito ma assaporare il gusto di un cazzo non pulito da 24 ore e fantastico