Sapore di cazzo

71 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Quotato da Marios01,
Quotato da bivoglia,
innanzitutto pulizia e che non sappia da detersivi vari , certi odori vanno solo bene per il mondo animale
certo non deve essere uno che ha pisciato e sborrato da giorni e non si è lavato, però quel sapore e odore di maschio è parecchio eccitante 💋💋
Molto eccitante!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
L uomo a da puzzà, diceva mi nonna!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sapore di maschio dominante

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Quotato da dadominare,
Sapore di maschio dominante

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Per me deve essere assolutamente pulito, e profumato! Non esiste proprio,sempre per me, che sappia di piscio o odori forti in generale! Sono maniaco della pulizia quindi non transigo sulla pulizia altrui! Come fate a succhiare un cazzo che puzza davvero non me lo spiego!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da Saturno50,
Quotato da Dolcepassivo,
Per me deve essere assolutamente pulito, e profumato! Non esiste proprio,sempre per me, che sappia di piscio o odori forti in generale! Sono maniaco della pulizia quindi non transigo sulla pulizia altrui! Come fate a succhiare un cazzo che puzza davv [...]
Infatti ho specificato PER ME !!
Bisogna distinguere tra sporcizia e odori decisi. Un cazzo sporco o peggio ancora non sano è ovviamente inconcepibile, ma se parliamo di un una cappella che ha un odore deciso intenso semplicemente perché ha vissuto la sua giornata il problema è solo di gusti personali. A te piace l’odore di saponetta o non sentire alcun odore, a me invece piace sentire l’odore è il sapore della cappella di un uomo che ha trascorso la sua giornata e come tutti avrà sudato, pisciato e magari anche sborrato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Quotato da maurice65,
Quotato da manonstick1,
Pulito, ma che sappia di cazzo 🐷 💋
Sono perfettamente d'accordo! premesso che il cazzo è sempre cazzo e non c'è niente di meglio al mondo, sia in bocca sia nel culetto, la pulizia è importantissima, ma i profumi e i sapori che lascia lo sperma sono supereccitanti...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
salve ho una domanda per voi:non so se e un fatto mio o meno ma la domanda che vorrei fare e questa
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Quotato da extrempass,
Quotato da glabroxattetrav,
C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Pr [...]
Se dovete lavarlo, lavatelo solo con acqua, altrimenti non sa di cazzo, ma di saponetta ed è tristissimo...
esatto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Forse a qualcuno piace il cazzo non pulito.
Personalmente preferisco il cazzo pulito e profumato. Poi quando viene assaporare il sapore è il profumo della sborra.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
L' uccello deve sapere di maschio, pulito ma che sappia di cazzo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
pulito e profumato.... poi il saporre del cazzo viene fuori,tranquilli....

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Preferisco il cazzo saporito

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il sapore di un bel cazzo da gustare pian piano 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io di solito, quando faccio un pompino (anche se è riduttivo chiamarlo ...ino) resto per ore con il sapore in bocca del cazzo del maschio che ho servito e della sua sborra... mmmmm 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Sapore di sale
Sapore di mare
Che hai sulla palle
Che hai sulla fava
Quando esci dal culo
E te lo fai leccare
Vicino a me
Vicino a me e eeeeee

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io l'ho provato in tutti i modi, quello che preferisco è la cappella saporita e odorosa magari dopo una giornata di lavoro o al risveglio, comunque non fresca di doccia. Ho anche assaggiato la cappella "sporca" di due/tre giorni e ,se sono ben preso, mi piace!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quando la mia donna me lo prende in bocca la bacio dopo qualche minuto: per qualche secondo riesco a sentire il sapore del mio cazzo nella sua bocca, non so se succede anche a voi. Invece quando vado con un uomo ne apprezzo il sapore al naturale, non contrastato da saponi o deodoranti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi manca gustarmi un uccello di un bel maschio virile 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quando mi sego se sento l'odore l'eccitazione raddoppia! Lo stesso quando faccio un pompino o una sega a un altro, ....è il mio lato animale!