5 anni fa
Molto eccitante!!Quotato da Marios01,certo non deve essere uno che ha pisciato e sborrato da giorni e non si è lavato, però quel sapore e odore di maschio è parecchio eccitante 💋💋Quotato da bivoglia,innanzitutto pulizia e che non sappia da detersivi vari , certi odori vanno solo bene per il mondo animale
5 anni fa
L uomo a da puzzà, diceva mi nonna!
5 anni fa
Sapore di maschio dominante
5 anni fa
Quotato da dadominare,Sapore di maschio dominante
5 anni fa
Per me deve essere assolutamente pulito, e profumato! Non esiste proprio,sempre per me, che sappia di piscio o odori forti in generale! Sono maniaco della pulizia quindi non transigo sulla pulizia altrui! Come fate a succhiare un cazzo che puzza davvero non me lo spiego!
5 anni fa
Quotato da Saturno50,Infatti ho specificato PER ME !!Quotato da Dolcepassivo,Per me deve essere assolutamente pulito, e profumato! Non esiste proprio,sempre per me, che sappia di piscio o odori forti in generale! Sono maniaco della pulizia quindi non transigo sulla pulizia altrui! Come fate a succhiare un cazzo che puzza davv [...]
Bisogna distinguere tra sporcizia e odori decisi. Un cazzo sporco o peggio ancora non sano è ovviamente inconcepibile, ma se parliamo di un una cappella che ha un odore deciso intenso semplicemente perché ha vissuto la sua giornata il problema è solo di gusti personali. A te piace l’odore di saponetta o non sentire alcun odore, a me invece piace sentire l’odore è il sapore della cappella di un uomo che ha trascorso la sua giornata e come tutti avrà sudato, pisciato e magari anche sborrato.
5 anni fa
Quotato da maurice65,Sono perfettamente d'accordo! premesso che il cazzo è sempre cazzo e non c'è niente di meglio al mondo, sia in bocca sia nel culetto, la pulizia è importantissima, ma i profumi e i sapori che lascia lo sperma sono supereccitanti...Quotato da manonstick1,Pulito, ma che sappia di cazzo 🐷 💋
5 anni fa
salve ho una domanda per voi:non so se e un fatto mio o meno ma la domanda che vorrei fare e questa
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?
5 anni fa
esattoQuotato da extrempass,Se dovete lavarlo, lavatelo solo con acqua, altrimenti non sa di cazzo, ma di saponetta ed è tristissimo...Quotato da glabroxattetrav,C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Pr [...]
5 anni fa
Forse a qualcuno piace il cazzo non pulito.
Personalmente preferisco il cazzo pulito e profumato. Poi quando viene assaporare il sapore è il profumo della sborra.
Personalmente preferisco il cazzo pulito e profumato. Poi quando viene assaporare il sapore è il profumo della sborra.
5 anni fa
L' uccello deve sapere di maschio, pulito ma che sappia di cazzo
5 anni fa
pulito e profumato.... poi il saporre del cazzo viene fuori,tranquilli....
5 anni fa
Preferisco il cazzo saporito
5 anni fa
Il sapore di un bel cazzo da gustare pian piano 😋
5 anni fa
Io di solito, quando faccio un pompino (anche se è riduttivo chiamarlo ...ino) resto per ore con il sapore in bocca del cazzo del maschio che ho servito e della sua sborra... mmmmm 😋 😋 😋
5 anni fa
Sapore di sale
Sapore di mare
Che hai sulla palle
Che hai sulla fava
Quando esci dal culo
E te lo fai leccare
Vicino a me
Vicino a me e eeeeee
Sapore di mare
Che hai sulla palle
Che hai sulla fava
Quando esci dal culo
E te lo fai leccare
Vicino a me
Vicino a me e eeeeee
4 anni fa
Io l'ho provato in tutti i modi, quello che preferisco è la cappella saporita e odorosa magari dopo una giornata di lavoro o al risveglio, comunque non fresca di doccia. Ho anche assaggiato la cappella "sporca" di due/tre giorni e ,se sono ben preso, mi piace!
4 anni fa
Quando la mia donna me lo prende in bocca la bacio dopo qualche minuto: per qualche secondo riesco a sentire il sapore del mio cazzo nella sua bocca, non so se succede anche a voi. Invece quando vado con un uomo ne apprezzo il sapore al naturale, non contrastato da saponi o deodoranti.
4 anni fa
mi manca gustarmi un uccello di un bel maschio virile 🐷
4 anni fa
Quando mi sego se sento l'odore l'eccitazione raddoppia! Lo stesso quando faccio un pompino o una sega a un altro, ....è il mio lato animale!