4 anni fa
Il cazxo lo preferisco al naturale o lavato. Odio il cazzo dei fumatori che prendendolo in bocca poi lascia un sapore acido e schifoso rendendo il piacere dell ingoio della sborra non tanto buono, e dico questo perche la seconda sborrata che avevo avuto senza preavviso era cosi😋
4 anni fa
Il prendere in bocca il cazzo di un fumatore...mmmm, non ci avevo pensato che avesse un gusto diverso! Al prossimo vedrò di fare attenzione!
4 anni fa
Il sapore del cazzo è unico! Soprattutto appena tolto dalle mutande, l'odore che emana... inebriante ed eccitante, ti viene subito voglia di prenderlo in bocca e succhiarlo... 😋
4 anni fa
Non sapevo che il fumo avesse questi effetti così potenti sui sapori.Quotato da Torredelgreco,Il cazxo lo preferisco al naturale o lavato. Odio il cazzo dei fumatori che prendendolo in bocca poi lascia un sapore acido e schifoso rendendo il piacere dell ingoio della sborra non tanto buono, e dico questo perche la seconda sborrata che avevo av [...]
3 anni fa
Sapore gustoso sopratutto se ha appena pisciato 😋
3 anni fa
Da amante del pissing adoro il profumo del cazzo che ha appena pisciato è inebriante, però anche quando rimane un po' nelle mutande non è male
3 anni fa
super daccordo!!! 🐷 🐷 🐷 😳 😋Quotato da Wanttotry,Condivido che il sapore migliore è quello del cazzo dopo che è stato lavato ma ha pisciato o abborrato . Il mio top è quello a fine giornata .. carico di odori e sapore ma non nauseante ... sa di maschio .
Ho avuto anche modo di provare con un ami [...]
3 anni fa
mi manca gustarmi un uccello di un bel maschio
3 anni fa
Il cazzo saporito di fine giornata... Mmmmm
3 anni fa
Personalmente, deve essere perfettamente lavato e pulito, ma non odoroso o saporito di saponette e simili. Il sapore arriva dopo, quando sborra, ma anche quando te lo sfila dal culo (anche quello perfettamente pulito internamentre, ovvio).
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da MattyWalker,EccomiQuotato da dadominare,mi manca gustarmi un uccello di un bel maschio virile 🐷
3 anni fa
pulizia ed igiene sono fondamentali..sempre...
2 anni fa
🙂 😇 😇 😇Quotato da Assetato78,Io di solito, quando faccio un pompino (anche se è riduttivo chiamarlo ...ino) resto per ore con il sapore in bocca del cazzo del maschio che ho servito e della sua sborra... mmmmm 😋 😋 😋
2 anni fa
che buon sapore mi rimane i bocca ogni volta che ho leccato un buon uccello 🐷 😳
2 anni fa
..Quotato da lestofante3,Adoro il profumo di maschio e di cazzo. Magari il cazzo non lavato dal mattino, ma mai con lo Smegma. Anche se sinceramente sarei tentato dal provarlo
A me piace anche con un po' di smegma 😋
2 anni fa
ESATTO pulito e depilato ........uno non profumato ( odoroso..... ) non invoglia ......almeno ha me ......poi e chiaro che non siamo tutte uguali ........Quotato da aspirantetrav85,questo e' un gioco che puoi fare solo con chi realmente giochi da tempo e giocate solo voi due...io ho assaggiato tutte le varieta' di cazzo che ovviamente il mio uomo mi faceva assaggiare, io dico che ogni gusto porta la sua eccita [...]
2 anni fa
pulito ma se ha pisciato da poco non mi dispiace affatto 😋 🐷Quotato da culoperte69,e bello l odore e il sapore d cazzo ma deve essere pulito.
2 anni fa
😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Il sapore del cazzo è unico! Soprattutto appena tolto dalle mutande, l'odore che emana... inebriante ed eccitante, ti viene subito voglia di prenderlo in bocca e succhiarlo... 😋
2 anni fa
Io per mia fissa personale, ogni volta che faccio un incontro, se sono in giro dal mattino per lavoro, chiedo sempre di potermi dare una lavata anche x togliere eventuali odori. Odio sentire odori strani sulle altre persone e quindi evito che anche chi mi incontra possa sentire qualche odore strano. Lavarsi non costa nulla 🙂