Sapore di cazzo

71 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Il cazxo lo preferisco al naturale o lavato. Odio il cazzo dei fumatori che prendendolo in bocca poi lascia un sapore acido e schifoso rendendo il piacere dell ingoio della sborra non tanto buono, e dico questo perche la seconda sborrata che avevo avuto senza preavviso era cosi😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Il prendere in bocca il cazzo di un fumatore...mmmm, non ci avevo pensato che avesse un gusto diverso! Al prossimo vedrò di fare attenzione!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Il sapore del cazzo è unico! Soprattutto appena tolto dalle mutande, l'odore che emana... inebriante ed eccitante, ti viene subito voglia di prenderlo in bocca e succhiarlo... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Torredelgreco,
Il cazxo lo preferisco al naturale o lavato. Odio il cazzo dei fumatori che prendendolo in bocca poi lascia un sapore acido e schifoso rendendo il piacere dell ingoio della sborra non tanto buono, e dico questo perche la seconda sborrata che avevo av [...]
Non sapevo che il fumo avesse questi effetti così potenti sui sapori.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sapore gustoso sopratutto se ha appena pisciato 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Da amante del pissing adoro il profumo del cazzo che ha appena pisciato è inebriante, però anche quando rimane un po' nelle mutande non è male

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Wanttotry,
Condivido che il sapore migliore è quello del cazzo dopo che è stato lavato ma ha pisciato o abborrato . Il mio top è quello a fine giornata .. carico di odori e sapore ma non nauseante ... sa di maschio .

Ho avuto anche modo di provare con un ami [...]
super daccordo!!! 🐷 🐷 🐷 😳 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
mi manca gustarmi un uccello di un bel maschio

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.03.2019 -
Il cazzo saporito di fine giornata... Mmmmm

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente, deve essere perfettamente lavato e pulito, ma non odoroso o saporito di saponette e simili. Il sapore arriva dopo, quando sborra, ma anche quando te lo sfila dal culo (anche quello perfettamente pulito internamentre, ovvio).

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da MattyWalker,
Quotato da dadominare,
mi manca gustarmi un uccello di un bel maschio virile 🐷
Eccomi
😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
pulizia ed igiene sono fondamentali..sempre...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.08.2012 -
Quotato da Assetato78,
Io di solito, quando faccio un pompino (anche se è riduttivo chiamarlo ...ino) resto per ore con il sapore in bocca del cazzo del maschio che ho servito e della sua sborra... mmmmm 😋 😋 😋
🙂 😇 😇 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
che buon sapore mi rimane i bocca ogni volta che ho leccato un buon uccello 🐷 😳

2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da lestofante3,
Adoro il profumo di maschio e di cazzo. Magari il cazzo non lavato dal mattino, ma mai con lo Smegma. Anche se sinceramente sarei tentato dal provarlo
..

A me piace anche con un po' di smegma 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 14.10.2018 -
Concordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da aspirantetrav85,
questo e' un gioco che puoi fare solo con chi realmente giochi da tempo e giocate solo voi due...io ho assaggiato tutte le varieta' di cazzo che ovviamente il mio uomo mi faceva assaggiare, io dico che ogni gusto porta la sua eccita [...]
ESATTO pulito e depilato ........uno non profumato ( odoroso..... ) non invoglia ......almeno ha me ......poi e chiaro che non siamo tutte uguali ........

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da culoperte69,
e bello l odore e il sapore d cazzo ma deve essere pulito.
pulito ma se ha pisciato da poco non mi dispiace affatto 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Il sapore del cazzo è unico! Soprattutto appena tolto dalle mutande, l'odore che emana... inebriante ed eccitante, ti viene subito voglia di prenderlo in bocca e succhiarlo... 😋
😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Io per mia fissa personale, ogni volta che faccio un incontro, se sono in giro dal mattino per lavoro, chiedo sempre di potermi dare una lavata anche x togliere eventuali odori. Odio sentire odori strani sulle altre persone e quindi evito che anche chi mi incontra possa sentire qualche odore strano. Lavarsi non costa nulla 🙂