1 mese fa
... con quei capezzoloni mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦Quotato da Cicciobsx82,80% etero 20% Bsx ( nn amo l uomo ma il cazzo ) ….. per uscire dalla quotidianità della vita
1 mese fa
Mi danno tante soddisfazioniQuotato da paolao,... con quei capezzoloni mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦Quotato da Cicciobsx82,80% etero 20% Bsx ( nn amo l uomo ma il cazzo ) ….. per uscire dalla quotidianità della vita
1 mese fa
Allora tutti 100% bisex.Quotato da paolao,Tra qualche anno non ci sarà più una distinzione netta. Gli uomini sono e saranno sempre più fluidi come anche le donne. 💦 💦 💦
Mi piace! 😀
1 mese fa
assolutamente, alla faccia di chi vuole che ti dichiari per forzaQuotato da uomoroma,È bellissimo essere froci bisex all’insaputa degli altri. 😀🐷Quotato da wildzip,Io sono bsx passivo mi piace il cazzo e sono frocio
1 mese fa
100 x 100 frocia da sempre solo cazzi
1 mese fa
Cmq con il maschio giusto 100% frocia
Modificato dall'autore il 27-12-2024 06:52:01
1 mese fa
Ma certo! Sono solo cazzi nostri.Quotato da marcoans,assolutamente, alla faccia di chi vuole che ti dichiari per forzaQuotato da uomoroma,
È bellissimo essere froci bisex all’insaputa degli altri. 😀🐷
1 mese fa
Io frocio al mille x mille
3 settimane fa
💯 x100 finocchio. Anzi potrei anche aggiungere di essere allergico alla fessa... 😄
3 settimane fa
100 x 100 gay e passivo...mi piace l'uomo in tutto e per tutto...e farci di tutto...🫦
3 settimane fa
Frocio totale😁