2 mesi fa
50 e 50 mi piace scopare belle fighe e farmi scopare da bei cazzi
1 mese fa
ciao,io credevo di esser etero,ma poi mi sono reso conto che vorrei provare anche il cazzo,mai preso ne dato,ma credo mi piacerebbeQuotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
1 mese fa
Scusate se mi intrometto , essendo etero non ho mai provato a metterlo in bocca a una trav/trans o ad un uomo, mi è sato detto che sono più bravi di una donna.
1 mese fa
È verissimo. Ne so qualcosa. Se qualcuno vuole provare com me. Disponibile 💋
1 mese fa
Mi piacciono le donne, e quando ho l'occasione le scopo. Ma ho più l'esigenza di prendere cazzi. Non riesco a starne senza. Non scopo donne, nemmeno con mia moglie, da 2 anni, non prendo cazzi da 24 ore. Mi sento 90% checca
1 mese fa
Ti faccio i miei complimenti, con quel tuo corpo depilato e con quel culo è inevitabile farsi inculare 😀🐷👍🏼Quotato da Nicchi,Mi piacciono le donne, e quando ho l'occasione le scopo. Ma ho più l'esigenza di prendere cazzi. Non riesco a starne senza. Non scopo donne, nemmeno con mia moglie, da 2 anni, non prendo cazzi da 24 ore. Mi sento 90% checca [...]
1 mese fa
💋❤Quotato da uomoroma,Ti faccio i miei complimenti, con quel tuo corpo depilato e con quel culo è inevitabile farsi inculare 😀🐷👍🏼Quotato da Nicchi,Mi piacciono le donne, e quando ho l'occasione le scopo. Ma ho più l'esigenza di prendere cazzi. Non riesco a starne senza. Non scopo donne, nemmeno con mia moglie, da 2 anni, non prendo cazzi da 24 ore. Mi sento 90% checca [...]
1 mese fa
Prova tesoro! vedrai che belloQuotato da Sposato65,Scusate se mi intrometto , essendo etero non ho mai provato a metterlo in bocca a una trav/trans o ad un uomo, mi è sato detto che sono più bravi di una donna.
1 mese fa
Io adoro figa in tutte le salse e posizioni,ma quando vedo un maschietto in intimo mi scatta la voglia di porcate specie se sposato con moglie che guarda e assiste
1 mese fa
50 e 50, mi piacciono le donne e mi piace il cazzo
1 mese fa
😋Quotato da Diavolo70,Direi che ad oggi sono pochissimo etero e tantissimo frocio. 🐷
1 mese fa
Idem!Quotato da Diavolo70,Direi che ad oggi sono pochissimo etero e tantissimo frocio. 🐷
🐷 💋
1 mese fa
complimenti easyrider😜Quotato da easyrider58,Idem!Quotato da Diavolo70,Direi che ad oggi sono pochissimo etero e tantissimo frocio. 🐷
🐷 💋
1 mese fa
Ormai da un po' di tempo direi 100x100 frocio, adoro il cazzo
1 mese fa
😮 😋 😋 😮 😮 😮
Modificato dall'autore il 25-12-2024 22:00:32
1 mese fa
Tra qualche anno non ci sarà più una distinzione netta. Gli uomini sono e saranno sempre più fluidi come anche le donne. 💦 💦 💦
1 mese fa
Ormai penso di essere frocio al 100/100, mi piacciono le donne da guardare, ma ora voglio solo il cazzo. Il mio top è una trans, corpo da donna con però un gran cazzo.
1 mese fa
😋 😋 😋 💦Quotato da Ingordo74,Ormai penso di essere frocio al 100/100, mi piacciono le donne da guardare, ma ora voglio solo il cazzo. Il mio top è una trans, corpo da donna con però un gran cazzo.
1 mese fa
80% etero 20% Bsx ( nn amo l uomo ma il cazzo ) ….. per uscire dalla quotidianità della vita
1 mese fa
... con quei capezzoloni mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦Quotato da Cicciobsx82,80% etero 20% Bsx ( nn amo l uomo ma il cazzo ) ….. per uscire dalla quotidianità della vita