In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

210 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 15.05.2024 -
Mi piace di piu il cazzo.non se ne puo fare a meno.mi fa sentire troia quando lo prendo nel culo.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io mi considero frocio al 95 per cento

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
anche io 80 frocio e 20 etero la figa posso anche farne tranquillamente a meno ma il maschio potessi vorrei averlo nel mio letto tutti i giorni

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Il cazzo, soprattutto nel culo, crea una dipendenza pazzesca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Mancatania,
Il cazzo, soprattutto nel culo, crea una dipendenza pazzesca
concordo pienamente una volta assaggiato non riesci piu a farne a meno altro che la fica il cazzo è senza dubbio piu bello

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
mi e' sempre piaciuto prenderlo nel culo, ma anche di scopare la figa, anche da sposato ho continuato ad alternare il cazzo in culo o in bocca e alla figa di donne e di mia moglie, che sapeva del mio vizietto, quindi credo che io sia al 50/50 tra figa e cazzo. da circa 10 anni pero' preferisco anche di metterlo in culo a giovani frocetti o trav/trans, sempre che siano maggiorenni.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Sempre più frocio...la fica non la cerco.
Do la mia. Diciamo un 98 % frocio..2% .. altro 💋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
50% + 50% perchè sono un tipo equilibrato 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Io non ho dubbi sono 30% etero e 70%gay quando ho scoperto il cazzo non posso più farne a meno e' diventata per me una droga insostituibile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Sapere il perché e il percome sono arrivato a prendere il cazzo anziché sfondare la fica non lo so e poco mi importa, so soltanto che quando mi danno della gran troia mentre mi inculano godo molto di più di quando scopavo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
E' vero, hai perfettamente ragione , anche io quando scopavo, facevo fatica a farlo diventare duro e poi si ammosciava subito. Mia moglie per farmelo rizzare si metteva a pecora, aveva un gran culo, ma non per me, a me diventava duro, lo infilavo nella fica, davo due colpi e venivo subito. Lei mi diceva " bravo il mio cornuto due colpettini e sborra subito, per fortuna c'è chi mi fotte come si deve anche per ore ".

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Direi a tutt'oggi 20% etero e 80% gay, la parte etero è attratta quasi esclusivamente da donne over60, la parte gay è attiva con 18enni effeminati e passiva con maschi maturi

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 14.09.2024 -
Quotato da uomoroma,
Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.

E voi?
Io ero 90% etero ma più prendo cazzi più mi sento frocio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da JohnnyBlue,
Quotato da uomoroma,
Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.

E voi?
Io ero 90% etero ma più prendo cazzi più mi sento frocio
A me lo dici, io ero 105% etero vedevo e mi prendevo fica ovunque, mentre adesso.. Oggi ad esempio ero in giro per boschetti e mi hanno scopata in due e più prendevo cazzi e più li incitavo a sfondarmi.
E non so spiegarmi il perché sono diventata così troia, ma mi piace da matti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Numeri negativi valgono ?

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Mah, nel mio caso 50 e 50. Vado sia con donne che con uomini. Però me lo faccio mettere in culo sia da Lui che da Lei

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Sentirmi frocio mi dà piacere. Adoro i cazzi degli altri

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io penso e vado a periodi
Ora 60% etero e 40% frocio
Ovviamente dipende a volte il contrario

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
100% frocio adoro il cazzo ,moglie è da anni che non la considerò piu , però mi piace segarmi davanti alle donne e loro che mi umiliano

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.01.2022 -
Dopo oltre 2 anni che non faccio sesso con una donna. Mi sento GAY e passivo. E mi piace così