Tutti i Post di JohnnyBlue

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
JohnnyBlue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JohnnyBlue

3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2024
Quotato da bifelice,
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋

Confermo tutto parola per parola ahahah

3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da glabroxattetrav,
Sensazione stupenda! Che ne pensate?

Si, bellssima sensazione. Già essre messi in ginocchio è eccitante come segno di sottomissione, poi cominci a sentirne l'odore e a desiderare di leccare la cappella gocciolante. Come dici peroì sei in balia del maschio quando sei in ginocchio e puo' anche ficcartelo in gola, parlo per esperienza personale ahahah

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]

Anche io amo i bei cazzi ma non mi piacciono i maschi in generale, sempre che non siano giovani e femminili grabri.
Alla fine ho cominciato a succhiare cazzi e non ho più smesso...

3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Ciao19,
Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrid [...]

A me è capitato spesso in spiaggia nudista di segare e farmi segare finchè non ci si sborra addosso

3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da uomoroma,
Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.

E voi?

Io ero 90% etero ma più prendo cazzi più mi sento frocio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni