3 mesi fa
A 16 anni una sola esperienza con una ragazza poi solo uomini... Nonostante tutto non mi piacciono le etichette gay etero sanno di poco in ogni caso se dovessi definirmi direi "finocchia"
3 mesi fa
dipende deve essere fidatoQuotato da erosslave,Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
3 mesi fa
si parte x curiosità, tanta incertezza di provare, una volta provato il cazzo è come una droga non se ne può fare + a meno, magari si parte da attivo col diventare versatile ultima tappa passivo
3 mesi fa
concordo!Quotato da tany0981,Io credo 60 e 40 mi piace la fica ma avete un cazzo in bocca e’ sublime
3 mesi fa
ho difficoltà a scopare la moglie da un bel po, in pratica faccio solo con mano su materiale omo, per adesso zero reale
3 mesi fa
SI....MA CI POSSONO ESSERE MICROLESIONI CHE NON SENTI DI AVERLEQuotato da Assetato78,Se sono certo di avere la bocca sana, quindi niente sangue tra le gengive e idem il cazzo che prendo in bocca (che deve essere bello pulito) allora ingoio senza problemi! e dalle ultime analisi che ho fatto sono sanissimo!Quotato da erosslave,Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!
3 mesi fa
Come ho detto valuto attentamente le mie condizioni prima... (piccolo accorgimento: non esagerare con lo spazzolino per lavarsi i denti, proprio per evitare appunto certe "microlesioni")Quotato da erosslave,SI....MA CI POSSONO ESSERE MICROLESIONI CHE NON SENTI DI AVERLEQuotato da Assetato78,Se sono certo di avere la bocca sana, quindi niente sangue tra le gengive e idem il cazzo che prendo in bocca (che deve essere bello pulito) allora ingoio senza problemi! e dalle ultime analisi che ho fatto sono sanissimo!
3 mesi fa
Etero a chi? Piano con le offese 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Io sono frocio al 100x100 ! Lo dicono alcuni che scrivono da altre parti del forum 🙄 Dicono che dovrei dichiarare , vivaddio , che lo prendo in culo e succhio uccelli da mattina a sera 🤭
3 mesi fa
Bella domanda per ora ho solo fatto sesso con donne ma la voglia di provare un cazzo certamente è sempre in me
3 mesi fa
Direi 50 e 50 , ma mi sta' crescendo sempre di più la parte omosex
3 mesi fa
frocio 100x100, ricchione 100x100, finocchio 100x100, culattone 100x100, pompinaro 100x100, pisciatoio 100x100, sborratoio 100x100, cazzetto moscio impotente 100x100,
3 mesi fa
Ormai 99 % frocissimo e passivo sottomesso
3 mesi fa
Non me ne vogliano gli interessati che stimo, ma a me quando non mi tirerà più il cazzo mi metterò l'anima in pace o anche me lo taglierò, ma nel culo manco morto 😜
3 mesi fa
per la serie "quello che passa il convento"???😱Quotato da ninetta23,Lo so tesoro c’è una carenza patologica di cazzi x noi sorelline 👧 adesso non fanno altro che cercare coppie , quindi cara amica non si può essere troppo selettive , bisogna accontentarsi di quello che si trova ma sempre con la protezione, ti auguro ogni bene tesoro 😘Quotato da culo_smanioso,in effetti hai ragione Ninetta manca il coraggio e anche le occasioni. ( non lo farei con tutti)
3 mesi fa
In base alle percentuali io mi sento etero L 25 e al 75 frocio e più vado avanti aumentano le percentuali più frocio e meno etero.... 💋 💋
3 mesi fa
Mi piace la figa al 90.un bel culetto giovane al 90..e un bel cazzo maturo al 90.. 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋
2 mesi fa
Mah nel corso della vita, ho variato diciamo che fino ai 18 anni 100%gay, da lì in avanti etero, fino almeno verso i 50, da lì in poi è ritornata la voglia gay / bisex , quindi che dire . Boh? Importante è divertirsi usando la testa la vita scorre velocemente e non torna piu...
2 mesi fa
Io da tantissimi anni, circa 35, sono froscio al 100%. Il pisellino è sempre moscio e piccolo. Godo raramente per restare sempre carico. Ho sempre voglia del cazzo, anzi per meglio dire dei CAZZI, tutti. Vado a Barcelona da tanti anni e frequento una sauna molto pulita e ben tenuta, ci vado quasi tutti i pomeriggi dalle 15/15,30 alle 19/19,30. Tra dark room e box ne prendo in culo una decina e una ventina in bocca. Vado in giro senza asciugamano e con le mutande da ricchione, così si capisce subito da che parte sto. Che meraviglia. Due domeniche fa sono stato a Napoli in sauna, in due ore non ho concluso niente, anche se ho mostrato il culo a pecora sia in dark che nel box con porta aperta. Niente di niente. E devo dire che il mio culo è ancora desiderato. L'anno scorso a Catania, in sauna, la stessa cosa. Tempo e soldi persi. Che peccato.
2 mesi fa
Io non cerco più donne! Mi piacciono quando passa una bella figa la guardo.la scoperei si.pero tra i due preferisco il maschietto quindi? Frocio