In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

210 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 29.09.2023 -
A 16 anni una sola esperienza con una ragazza poi solo uomini... Nonostante tutto non mi piacciono le etichette gay etero sanno di poco in ogni caso se dovessi definirmi direi "finocchia"

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da erosslave,
Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
dipende deve essere fidato

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
si parte x curiosità, tanta incertezza di provare, una volta provato il cazzo è come una droga non se ne può fare + a meno, magari si parte da attivo col diventare versatile ultima tappa passivo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da tany0981,
Io credo 60 e 40 mi piace la fica ma avete un cazzo in bocca e’ sublime
concordo!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.04.2022 -
ho difficoltà a scopare la moglie da un bel po, in pratica faccio solo con mano su materiale omo, per adesso zero reale

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da erosslave,
Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!
Se sono certo di avere la bocca sana, quindi niente sangue tra le gengive e idem il cazzo che prendo in bocca (che deve essere bello pulito) allora ingoio senza problemi! e dalle ultime analisi che ho fatto sono sanissimo!
SI....MA CI POSSONO ESSERE MICROLESIONI CHE NON SENTI DI AVERLE

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da erosslave,
Quotato da Assetato78,
Se sono certo di avere la bocca sana, quindi niente sangue tra le gengive e idem il cazzo che prendo in bocca (che deve essere bello pulito) allora ingoio senza problemi! e dalle ultime analisi che ho fatto sono sanissimo!
SI....MA CI POSSONO ESSERE MICROLESIONI CHE NON SENTI DI AVERLE
Come ho detto valuto attentamente le mie condizioni prima... (piccolo accorgimento: non esagerare con lo spazzolino per lavarsi i denti, proprio per evitare appunto certe "microlesioni")

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Etero a chi? Piano con le offese 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io sono frocio al 100x100 ! Lo dicono alcuni che scrivono da altre parti del forum 🙄 Dicono che dovrei dichiarare , vivaddio , che lo prendo in culo e succhio uccelli da mattina a sera 🤭

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.10.2024 -
Bella domanda per ora ho solo fatto sesso con donne ma la voglia di provare un cazzo certamente è sempre in me

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Direi 50 e 50 , ma mi sta' crescendo sempre di più la parte omosex

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
frocio 100x100, ricchione 100x100, finocchio 100x100, culattone 100x100, pompinaro 100x100, pisciatoio 100x100, sborratoio 100x100, cazzetto moscio impotente 100x100,

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2023 -
Ormai 99 % frocissimo e passivo sottomesso

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Non me ne vogliano gli interessati che stimo, ma a me quando non mi tirerà più il cazzo mi metterò l'anima in pace o anche me lo taglierò, ma nel culo manco morto 😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da culo_smanioso,
in effetti hai ragione Ninetta manca il coraggio e anche le occasioni. ( non lo farei con tutti)
Lo so tesoro c’è una carenza patologica di cazzi x noi sorelline 👧 adesso non fanno altro che cercare coppie , quindi cara amica non si può essere troppo selettive , bisogna accontentarsi di quello che si trova ma sempre con la protezione, ti auguro ogni bene tesoro 😘
per la serie "quello che passa il convento"???😱

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
In base alle percentuali io mi sento etero L 25 e al 75 frocio e più vado avanti aumentano le percentuali più frocio e meno etero.... 💋 💋

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.03.2023 -
Mi piace la figa al 90.un bel culetto giovane al 90..e un bel cazzo maturo al 90.. 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mah nel corso della vita, ho variato diciamo che fino ai 18 anni 100%gay, da lì in avanti etero, fino almeno verso i 50, da lì in poi è ritornata la voglia gay / bisex , quindi che dire . Boh? Importante è divertirsi usando la testa la vita scorre velocemente e non torna piu...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Io da tantissimi anni, circa 35, sono froscio al 100%. Il pisellino è sempre moscio e piccolo. Godo raramente per restare sempre carico. Ho sempre voglia del cazzo, anzi per meglio dire dei CAZZI, tutti. Vado a Barcelona da tanti anni e frequento una sauna molto pulita e ben tenuta, ci vado quasi tutti i pomeriggi dalle 15/15,30 alle 19/19,30. Tra dark room e box ne prendo in culo una decina e una ventina in bocca. Vado in giro senza asciugamano e con le mutande da ricchione, così si capisce subito da che parte sto. Che meraviglia. Due domeniche fa sono stato a Napoli in sauna, in due ore non ho concluso niente, anche se ho mostrato il culo a pecora sia in dark che nel box con porta aperta. Niente di niente. E devo dire che il mio culo è ancora desiderato. L'anno scorso a Catania, in sauna, la stessa cosa. Tempo e soldi persi. Che peccato.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io non cerco più donne! Mi piacciono quando passa una bella figa la guardo.la scoperei si.pero tra i due preferisco il maschietto quindi? Frocio