3 mesi fa
Frociona del tutto serva dei cazzi e le sborrate
3 mesi fa
90% etero 10 bsxQuotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
3 mesi fa
il sesso è comunicazione gioco divertimento scambio pasione, non certo roba da percentuali o manuali
è bello star bene divertirsi rilassarsi godere se poi con si fa con un uomo o una donna quale differenza c'è
vogliamoci bene e divertiamoci (e godiamo)
è bello star bene divertirsi rilassarsi godere se poi con si fa con un uomo o una donna quale differenza c'è
vogliamoci bene e divertiamoci (e godiamo)
3 mesi fa
Per....stabilire le "percentuali" aspetto ancora una bella dose di cazzo. Ma è solo una formalità 😎
3 mesi fa
Anni fa quando iniziai ad avere rapporti con maschietti giovani e meno giovani avevo la ragazza e mi scopavo molto anche lei..quando ci lasciammo frequentati tanto una piazza nota per incontri gay bisex....ora a 55 anni devo dire che mi sento etero al 30 e gay al 70 per cento....scopo una donna ogni 5/6 mesi
3 mesi fa
100 per cento etero e 100 per cento gay
3 mesi fa
quindi sei 100 per cento bisex!! (non era difficile...)Quotato da bsxTV69,100 per cento etero e 100 per cento gay
3 mesi fa
A me piacciono sempre le donne ma non è detto che non mi farei scopare da un'uomo, anche da 2/3 insieme!! Non penso che uno diventa omosessualo solo perè si fa scopare dagli uomini!!!! RISPONDETEMI SUL PROFILO!!
3 mesi fa
quando sono su questo sito, sono frocio rottinculo , vera vacca da monta, ingoio sborra e mi faccio pisciare in bocca, fuori da qui sono insospettabile etero donnaiolo, (le due facce della medaglia)
3 mesi fa
👍Quotato da marito-passivo,quando sono su questo sito, sono frocio rottinculo , vera vacca da monta, ingoio sborra e mi faccio pisciare in bocca, fuori da qui sono insospettabile etero donnaiolo, (le due facce della medaglia)
3 mesi fa
Al momento credo che la mia percentuale di frociaggine possa anche aver superato la mia percentuale etero, ma per il momento continuo a dichiararmi 50 e 50 anche perché dipende molto dai contesti, dalle situazioni e dalle persone
3 mesi fa
Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
3 mesi fa
certo sempre!Quotato da erosslave,Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
3 mesi fa
Ultimamente mi sento più Laura la mia preferenza va alle coppie con lui bisex full quindi direi 50 e 50
3 mesi fa
Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!Quotato da Assetato78,certo sempre!Quotato da erosslave,Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
3 mesi fa
Quotato da Meticulo,hai detto giusto se uno ti piace ci vai e altrettanto se un ti piace ci vaiQuotato da Cercopapi,Quante turbe mentali che avete
io non sono effeminato, non mi sento donna, mi sento sottomesso, sono solo sempre andato con boys: decidete voi.
3 mesi fa
Quotato da erosslave,Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
3 mesi fa
Certo ma solo con un amico fidato e donatore di sangue
3 mesi fa
Se sono certo di avere la bocca sana, quindi niente sangue tra le gengive e idem il cazzo che prendo in bocca (che deve essere bello pulito) allora ingoio senza problemi! e dalle ultime analisi che ho fatto sono sanissimo!Quotato da erosslave,Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!Quotato da Assetato78,certo sempre!