In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

210 interventi
3 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.10.2010 -
Frociona del tutto serva dei cazzi e le sborrate

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da uomoroma,
Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.

E voi?
90% etero 10 bsx

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
il sesso è comunicazione gioco divertimento scambio pasione, non certo roba da percentuali o manuali
è bello star bene divertirsi rilassarsi godere se poi con si fa con un uomo o una donna quale differenza c'è
vogliamoci bene e divertiamoci (e godiamo)

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 03.07.2024 -
50 e 50

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.11.2023 -
Per....stabilire le "percentuali" aspetto ancora una bella dose di cazzo. Ma è solo una formalità 😎

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Anni fa quando iniziai ad avere rapporti con maschietti giovani e meno giovani avevo la ragazza e mi scopavo molto anche lei..quando ci lasciammo frequentati tanto una piazza nota per incontri gay bisex....ora a 55 anni devo dire che mi sento etero al 30 e gay al 70 per cento....scopo una donna ogni 5/6 mesi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2023 -
100 per cento etero e 100 per cento gay

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bsxTV69,
100 per cento etero e 100 per cento gay
quindi sei 100 per cento bisex!! (non era difficile...)

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
A me piacciono sempre le donne ma non è detto che non mi farei scopare da un'uomo, anche da 2/3 insieme!! Non penso che uno diventa omosessualo solo perè si fa scopare dagli uomini!!!! RISPONDETEMI SUL PROFILO!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
quando sono su questo sito, sono frocio rottinculo , vera vacca da monta, ingoio sborra e mi faccio pisciare in bocca, fuori da qui sono insospettabile etero donnaiolo, (le due facce della medaglia)

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da marito-passivo,
quando sono su questo sito, sono frocio rottinculo , vera vacca da monta, ingoio sborra e mi faccio pisciare in bocca, fuori da qui sono insospettabile etero donnaiolo, (le due facce della medaglia)
👍

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Al momento credo che la mia percentuale di frociaggine possa anche aver superato la mia percentuale etero, ma per il momento continuo a dichiararmi 50 e 50 anche perché dipende molto dai contesti, dalle situazioni e dalle persone

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da erosslave,
certo sempre!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 12.05.2024 -
Ultimamente mi sento più Laura la mia preferenza va alle coppie con lui bisex full quindi direi 50 e 50

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da erosslave,
certo sempre!
Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da Cercopapi,
Quante turbe mentali che avete
hai detto giusto se uno ti piace ci vai e altrettanto se un ti piace ci vai

io non sono effeminato, non mi sento donna, mi sento sottomesso, sono solo sempre andato con boys: decidete voi.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da erosslave,

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
Certo ma solo con un amico fidato e donatore di sangue

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da erosslave,
Quotato da Assetato78,
certo sempre!
Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!
Se sono certo di avere la bocca sana, quindi niente sangue tra le gengive e idem il cazzo che prendo in bocca (che deve essere bello pulito) allora ingoio senza problemi! e dalle ultime analisi che ho fatto sono sanissimo!