Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.

160 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Successo a carnevale ero vestita da troia che sensazioni meravigliose

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Maschione50,
Quando andavo al mare, giovane sedicenne ben piazzato, nel bus pieno di gente....c era sempre qualche porco maturo che mi appoggiava il pisello ....e mi toccavano il mio...
Che porci
immagino ti dispiacesse molto !!!!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Quando andavo all'università invece della macchina prendevo l'autobus apposta sperando che fosse affollato e che qualcuno mi si strusciasse sul culo!!! 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mi è successo diverse volte. Una volta un quarantenne sudamericano mi ha approcciato con la tecnica della borsa: consiste nel reggersi con una mano alla sbarra in alto e tenere l'altra mano sulla propria borsa a tracolla, quasi a volerla reggere. Poi si sfruttano le oscillazioni del mezzo per poggiare il dorso della mano sul pacco. Me lo ha ravanato per tutto il viaggio, alla fine siamo scesi alla stessa fermata, è salito a casa con me e mi ha fatto una lunga pompa.

Tutte le altre volte il gioco si è concluso sul mezzo stesso.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Salire sui mezzi pubblici di Roma con pantaloni attillati mi è sempre piaciuto ed eccitato. Molte volte me l'hanno appoggiato sul culetto di tutte le etnie, dagli anziani ai giovani. I più audaci sono i mediorientali che con il loro attrezzo induriscono subito credo che una volta uno abbia sborrato nei suoi pantaloni poiché data la sottilezza dei miei sentivo dell'umidido. A chi eccita questo gioco, nella capitale riesce sempre a divertirsi, ma con discrezione e quando i mezzi sono veramente affollati e indossa pantaloni sottili ed attillati. 💋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Si è successo anche a me a Firenze era estate avevo pantaloncini larghi da tennis con maglietta un uomo intorno ai 70 anni si è incominciato a sdrusciare io mi sono appiccicato di più a lui per fargli capire che mi piaceva non ha sentito mazze mi ha messo mano dentò i pantaloncini e mi ha infilato dito nel culo…

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
sul treno torino bardonecchia sono capitato in uno scompartimento dove cero io e un signore davanti , poco dopo ho visto il signore penso avesse sui 60 anni passarsi la mano sul pacco d'apprima pensavo volesse solo sistemarlo bene tra le mutande ma poco dopo ripeteva la manovra strusciando lentamente il pacco che intanto vedevo che si era ingrandito ed ogni tanto mi guardava e mi fissava non so come ,ma penso avesse capito che mi piaceva il cazzo, allora io mi sono passato la lingua tra le labbra facendo capire le mie intenzioni, e senza dire niente il signore si alzava e si dirigeva verso il bagno, io guardandomi intorno notavo che nessuno faceva caso , mi alzavo e poco dopo entravo anchio in bagno, dove lo trovavo già con il cazzo duro rivolto in alto, mi sono subito chinato e gli ho fatto una pompa x alcuni minuti fino a farlo venire nella mia bocca ma subito sputavo il tutto nel lavandino perchè ancora non riesco a bere lo sperma, siamo usciti uno alla volta ed abbiamo fatto il viaggio parlando del più e del meno come nulla fosse capitato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Successo anche a me. A 17 anni tram a Roma mi ha fatto la corte x mesi mi si metteva sempre dietro. La e prime volte mi scanzavo. Poi non sempre ci riuscivo . Poi mi incominciava a piacere. E lo lasciavo fare. Delle volte ero io a cercarlo e mettermi avanti . Fino ad un giorno. Avevo una tuta ,anche lui. Ho sentito benissimo ,tanto che ci ho messo la mano la sopra. Lui ha presa e messa dentro ero a mille e poi enorme lo sentivo . Cmq poi siamo stati insieme x più di un anno 22cm

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Se c è qualcuno del viterbese o provincia nord di Roma....andiamo a prendere un autobus insieme?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Masculetto,
A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato b [...]
E' un desiderio che ho (riportato anche in un mio racconto) e che mi piacerebbe realizzare. sicuramente andrei fino in fondo 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Sono giochi eccitanti ma molto rischiosi; se si importuna la persona sbagliata c'è da fare una colossale figura di m....in pubblico o da beccarsi un querelone. Vidi un episodio di questo tipo quando andavo alle superiori in bus: un tipo importunò un ragazzo e questo si rivoltó urlando cosa gli aveva fatto (strusciato il cazzo sul culo)

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2022 -
Quotato da Culettovohlioso,
a me piace molto viaggiare in un mezzo di trasporto di persone di linea e affollato possibilmente di soli uomini così c'è la possibilità che qualcuno mi appoggia la banana sulle chiappe
Mmmm si a me è capitato con un ragazzo di colore qui a Genova

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io quando trovo bus affollati a ogni fermata vado indietro con il mio culetto appoggiando le mie chiappe contro il signore che sta dietro e se vedo che non dice niente anzi spesso si avvicinano più vicino e continuo a ogni frenata o fermata a spostare il mio culetto e spesso sento il loro cazzo duro e mi eccita tantissimo arrapare gente sconosciuta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da solitariovt,
Se c è qualcuno del viterbese o provincia nord di Roma....andiamo a prendere un autobus insieme?
Ma se è organizzato non c'è sfizio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.07.2021 -
A me è successo, recentemente durante le vacanze, che un barbiere maturo, appoggiasse volutamente e ripetutamente il cazzo al dorso della mia mano mentre ero seduto sulla poltrona, mia mano sotto la mantella.... E piano piano si eccitava con una erezione. Ora passato lo stupore, è stato molto divertente e ci sono andato ancora di proposito, dandogli un poco di soddisfazione e muovendola anche io.... quando appoggiava.
Poi la fantasia galoppa e mi immaginavo di chiedere dove fosse il bagno e poi, appoggiargli direttamente la mano sul pacco, fissarlo negli occhi e vedere la sua reazione, quando eravamo li insieme. 🐷 🐷 Chissà cosa avrebbe fatto?
Forse la prossima volta ci andrò alla chiusura come ultimo cliente in tuta...... Porcellino sulla 70ina secondo me.
E ovviamente anche a me veniva duro 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Dove a Milano per sentire un cazzo striscianti dietro di me.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
é una cosa che ho sempre sognato mi potesse capitare ,ma purtoppo mai sucesso......mi piacerebbe sentirmi strusciare il culo o sentire apoggiare il cazzo sulla mano ma purtroppo mai successo

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io l'ho cercata la situazione un volta sola in un bar...ero seduto ed un bel uomo stava sul pavimento dietro il bancone...girato dalla mia parte che ero seduto davanti all'entrata del bancone...un piede era sul pianale e avevo messo la mano sul ginocchio...lui era lì col pacco suo a portata...e io andavo su e giù con la gambe alzata dal piede era mentre lo facevo strusciavo il pugno sul suo pacco...il signore pure spingeva il pacco contro la mia mano...ed era diventato pure duro...io naturalmente facevo finta di niente e di essere inconsapevole del gesto che stavo facendo...poi lo sentii sospirare e se ne andò...intanto i giri di vino continuavano fa gli ospiti del bar...alla salute vostra...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico sempre il cazzo contro i miei pantaloni, naturalmente io salendo cercavo sempre qualcuno che a prima vista mi dava impressione di essere un porcone e mi posizionavo davanti e naturalmente a ogni frenata o fermata spingevo il mio culetto contro e devo dire che il piacere di sentire indurirsi il cazzo contro sempre di più, mi faceva arrapare peccato che sempre la situazione finiva quando o io o lui scendeva alla fermata, a volte ero tentato di scendere insieme ma il tempo era poco e quindi mi accontentavo di far arrapare lo sconosciuto, e devo dire che quasi tutte le volte che prendevo il bus mi sembra il 68 finiva sempre così

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
💋
Modificato dall'autore il 08-11-2024 15:08:14