3 settimane fa
Se capitavi a me e me lo facevi tirare, non ti avrei mollato così facilmente avrei cercato di completare il lavoro penetrandotiMmmmm
3 settimane fa
ahahahahaha con tutti pantaloni ahahaha , magari chi ha sentito strusciarsi al primo bagno si è segato 🙂Quotato da Mulatto2011,Se capitavi a me e me lo facevi tirare, non ti avrei mollato così facilmente avrei cercato di completare il lavoro penetrandotiMmmmm
3 settimane fa
altro che strusciare tra le chiappe un attrezzo cosi lo vorrei ma tutto dentroQuotato da Mulatto2011,As93 una goduria.
3 settimane fa
quello è poco ma sicuro in questi casi è una bella sega calma 💦 i bolloriQuotato da As93,ahahahahaha con tutti pantaloni ahahaha , magari chi ha sentito strusciarsi al primo bagno si è segato 🙂Quotato da Mulatto2011,Se capitavi a me e me lo facevi tirare, non ti avrei mollato così facilmente avrei cercato di completare il lavoro penetrandotiMmmmm
3 settimane fa
chissà che immaginavano i porci,Quotato da Mulatto2011,quello è poco ma sicuro in questi casi è una bella sega calma 💦 i bolloriQuotato da As93,ahahahahaha con tutti pantaloni ahahaha , magari chi ha sentito strusciarsi al primo bagno si è segato 🙂
3 settimane fa
mmmmmQuotato da sergiomario,altro che strusciare tra le chiappe un attrezzo cosi lo vorrei ma tutto dentroQuotato da Mulatto2011,As93 una goduria.
3 settimane fa
Io avrei immaginato soltanto di soddisfare quella tua voglia e di strusciarsiQuotato da As93,chissà che immaginavano i porci,Quotato da Mulatto2011,quello è poco ma sicuro in questi casi è una bella sega calma 💦 i bollori
3 settimane fa
che voglia di allacciarmi le scarpe?😅 il bello che nasce e finisce in metro senza che la gente intorno si accorgaQuotato da Mulatto2011,Io avrei immaginato soltanto di soddisfare quella tua voglia e di strusciarsiQuotato da As93,chissà che immaginavano i porci,
3 settimane fa
ma infatti è una cosa nata e morta lì avolte nn ci si vede manco in faccia, si vede il culetto nei jeans o si sente qualcosa di duro sulle chiappe. Poi alla tua fermata scendi
3 settimane fa
MmmmmmQuotato da As93,che voglia di allacciarmi le scarpe?😅 il bello che nasce e finisce in metro senza che la gente intorno si accorgaQuotato da Mulatto2011,
Io avrei immaginato soltanto di soddisfare quella tua voglia e di strusciarsi
3 settimane fa
esatto , io guardo in faccia solo per posizionarmi davanti se mi garba , soprattutto chi è in tuta lo si sente eccome , poi ognuno scende alla fermata chi prima chi dopoQuotato da culo_smanioso,ma infatti è una cosa nata e morta lì avolte nn ci si vede manco in faccia, si vede il culetto nei jeans o si sente qualcosa di duro sulle chiappe. Poi alla tua fermata scendi
3 settimane fa
Ma sei una provocatrice 😂😂😍😍Quotato da As93,esatto , io guardo in faccia solo per posizionarmi davanti se mi garba , soprattutto chi è in tuta lo si sente eccome , poi ognuno scende alla fermata chi prima chi dopoQuotato da culo_smanioso,ma infatti è una cosa nata e morta lì avolte nn ci si vede manco in faccia, si vede il culetto nei jeans o si sente qualcosa di duro sulle chiappe. Poi alla tua fermata scendi
3 settimane fa
ma il tipo non l?ho nota.. poi nota altro e mi fa notare altroQuotato da Mulatto2011][quote=As93,esatto , io guardo in faccia solo per posizionarmi davanti se mi garba , soprattutto chi è in tuta lo si sente eccome , poi ognuno scende alla fermata chi prima chi dopo
Modificato dall'autore il 27-12-2024 18:55:19
3 settimane fa
Non c’è nulla da provocare
3 settimane fa
As93
Io di sicuro, se ti strusci e me lo fai tirare, è noto che lo stai facendo apposta stanno pur certa che cercherei di possederti 💦 💦 scusami ma è più forte di me 🐷
Io di sicuro, se ti strusci e me lo fai tirare, è noto che lo stai facendo apposta stanno pur certa che cercherei di possederti 💦 💦 scusami ma è più forte di me 🐷
3 settimane fa
ma lo strusciamento può essere involontario eh, cosa faresti sentiamo ahahhahahaahQuotato da Mulatto2011,As93
3 settimane fa
con chiunque Mulatto? E come giudichi nella calca se ne vale la pena o no?
3 settimane fa
Beh, vedo che si sta strusciando no e se noto che facendomelo diventare duro continuo a strusciarsi il messaggio chiaro.Quotato da culo_smanioso,con chiunque Mulatto? E come giudichi nella calca se ne vale la pena o no?
E dopo decido se vale la pena oppure no
3 settimane fa
😂😂😂 vedendo che me lo stai facendo diventare duro naturalmente ti accorgeresti che il tuo struscio ha provocato qualcosa. A quel punto, dato che sei davanti a me e girata di schiena, mi sarei avvicinato con le mie labbra le tue orecchio e ti avrei sussurrato se ti andava di continuare in un altro luogo. 🐷 🐷Quotato da As93,ma lo strusciamento può essere involontario eh, cosa faresti sentiamo ahahhahahaahQuotato da Mulatto2011,As93
3 settimane fa
a me capitò da ragazzino e continuavo a cercare il contatto, ma nn c'è mai stato un sguito 😄