Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.

161 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da ipercul,
Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due m [...]
te come ti strusci? Movimenti Continui o alterni ?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da As93,
Quotato da ipercul,
Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due m [...]
Inizio piano per testare il terreno e poi ci si fa prendere dalla situazione …

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da ipercul,
Quotato da As93,
esatto😅😅poi le fermate il top ahaha

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo ero convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:55:38

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo eri convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
io alle fermate se il porco non si stacca significa che ci sta, io faccio dei movimenti circolari intorno al suo cazzo e poi quando là metro riprende continuo a strusciare, appena c’è la fermata piego il culo e rimango attaccato se non si stacca vuol dire che sta godendo 😅

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da As93,
A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo eri convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
io alle fermate se il porco non si stacca significa che ci sta, io faccio dei movimenti circolari intorno al suo cazzo e poi quando là metro riprende continuo a strusciare, appena c’è la fermata piego il culo e rimango attaccato se non si stacca vuol dire che sta godendo 😅
sei una professionista io ero un ragazzo anche ingenuo e timoroso, infatti oltrea qualche strusciamento non è capitato altro

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da As93,
sei una professionista io ero un ragazzo anche ingenuo e timoroso, infatti oltrea qualche strusciamento non è capitato altro
a volte anche da maturi senti dei martelli durissimi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da As93,
Quotato da ipercul,

La cosa migliore è portare pantaloni abbastanza larghi sui fianchi - scappa anche la mano dentro a quel punto

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da ipercul,
Quotato da As93,
La cosa migliore è portare pantaloni abbastanza larghi sui fianchi - scappa anche la mano dentro a quel punto
quello mi manca , ma fatto con tuta e devo dire che lo senti benissimo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Anche se cazzi come il mulatto in metro mai capitati quandi non saprei come strisciarlo tutto ahahahha

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
manca anche a me, però di recente un amico mentre salivo le scale mi ha messo uns mano sul culo e melo ha palpato bene. Da allora la mia sessualità è cambiata

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da anal58,
io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico s [...]
no era il 64 sicuramente

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da As93,
Anche se cazzi come il mulatto in metro mai capitati quandi non saprei come strisciarlo tutto ahahahha
Hai la possibilità di organizzare 😘😜 questo struscio.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Mulatto2011,
Quotato da As93,
devi rimanere calmo però che ci sarà tanta gente 😜

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da As93,
Quotato da Mulatto2011,

Promesso calmissimo 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Masculetto,
Ma la pratica è eccitante a prescindere dal fatto che si proceda poi con un incontro o meno, è proprio un gioco a se stante, l’eccitazione sta nel fatto stesso che accade. In ogni caso a me è capitato anche di ricevere proposte a seguito di strusciat [...]
💋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Mulatto2011,
Quotato da As93,
Promesso calmissimo 🐷
ahahahahaha ce credo poco

3 settimane fa
Gay/Bsx