3 settimane fa
te come ti strusci? Movimenti Continui o alterni ?Quotato da ipercul,Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due m [...]
3 settimane fa
Inizio piano per testare il terreno e poi ci si fa prendere dalla situazione …Quotato da As93,te come ti strusci? Movimenti Continui o alterni ?Quotato da ipercul,Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due m [...]
3 settimane fa
esatto😅😅poi le fermate il top ahahaQuotato da ipercul,Inizio piano per testare il terreno e poi ci si fa prendere dalla situazione …Quotato da As93,te come ti strusci? Movimenti Continui o alterni ?
3 settimane fa
A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo ero convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:55:38
3 settimane fa
io alle fermate se il porco non si stacca significa che ci sta, io faccio dei movimenti circolari intorno al suo cazzo e poi quando là metro riprende continuo a strusciare, appena c’è la fermata piego il culo e rimango attaccato se non si stacca vuol dire che sta godendo 😅Quotato da culo_smanioso,A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo eri convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
3 settimane fa
sei una professionista io ero un ragazzo anche ingenuo e timoroso, infatti oltrea qualche strusciamento non è capitato altroQuotato da As93,io alle fermate se il porco non si stacca significa che ci sta, io faccio dei movimenti circolari intorno al suo cazzo e poi quando là metro riprende continuo a strusciare, appena c’è la fermata piego il culo e rimango attaccato se non si stacca vuol dire che sta godendo 😅Quotato da culo_smanioso,A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo eri convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
3 settimane fa
a volte anche da maturi senti dei martelli durissimiQuotato da culo_smanioso,sei una professionista io ero un ragazzo anche ingenuo e timoroso, infatti oltrea qualche strusciamento non è capitato altroQuotato da As93,io alle fermate se il porco non si stacca significa che ci sta, io faccio dei movimenti circolari intorno al suo cazzo e poi quando là metro riprende continuo a strusciare, appena c’è la fermata piego il culo e rimango attaccato se non si stacca vuol dire che sta godendo 😅
3 settimane fa
La cosa migliore è portare pantaloni abbastanza larghi sui fianchi - scappa anche la mano dentro a quel puntoQuotato da As93,esatto😅😅poi le fermate il top ahahaQuotato da ipercul,
Inizio piano per testare il terreno e poi ci si fa prendere dalla situazione …
3 settimane fa
quello mi manca , ma fatto con tuta e devo dire che lo senti benissimoQuotato da ipercul,La cosa migliore è portare pantaloni abbastanza larghi sui fianchi - scappa anche la mano dentro a quel puntoQuotato da As93,esatto😅😅poi le fermate il top ahaha
3 settimane fa
Anche se cazzi come il mulatto in metro mai capitati quandi non saprei come strisciarlo tutto ahahahha
3 settimane fa
manca anche a me, però di recente un amico mentre salivo le scale mi ha messo uns mano sul culo e melo ha palpato bene. Da allora la mia sessualità è cambiata
3 settimane fa
no era il 64 sicuramenteQuotato da anal58,io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico s [...]
3 settimane fa
Hai la possibilità di organizzare 😘😜 questo struscio.Quotato da As93,Anche se cazzi come il mulatto in metro mai capitati quandi non saprei come strisciarlo tutto ahahahha
3 settimane fa
devi rimanere calmo però che ci sarà tanta gente 😜Quotato da Mulatto2011,Hai la possibilità di organizzare 😘😜 questo struscio.Quotato da As93,Anche se cazzi come il mulatto in metro mai capitati quandi non saprei come strisciarlo tutto ahahahha
3 settimane fa
Promesso calmissimo 🐷Quotato da As93,devi rimanere calmo però che ci sarà tanta gente 😜Quotato da Mulatto2011,
Hai la possibilità di organizzare 😘😜 questo struscio.
3 settimane fa
💋Quotato da Masculetto,Ma la pratica è eccitante a prescindere dal fatto che si proceda poi con un incontro o meno, è proprio un gioco a se stante, l’eccitazione sta nel fatto stesso che accade. In ogni caso a me è capitato anche di ricevere proposte a seguito di strusciat [...]
3 settimane fa
ahahahahaha ce credo pocoQuotato da Mulatto2011,Promesso calmissimo 🐷Quotato da As93,devi rimanere calmo però che ci sarà tanta gente 😜
3 settimane fa
Più gente c' è e meglio è. Nessuno ci farà casoQuotato da Mulatto2011,Promesso calmissimo 🐷Quotato da As93,devi rimanere calmo però che ci sarà tanta gente 😜
3 settimane fa
😂😂😂😂Quotato da As93,ahahahahaha ce credo pocoQuotato da Mulatto2011,
Promesso calmissimo 🐷
🔥 🔥 Però se il tuo volere è questo rispetto mi controllo
3 settimane fa
esatto deve essserci il pienoneQuotato da mynameismiotuosuo,Più gente c' è e meglio è. Nessuno ci farà casoQuotato da Mulatto2011,
Promesso calmissimo 🐷