3 settimane fa
Ragazzi ma poi dovete raccontarci tutto quello che fateQuotato da As93,esatto deve essserci il pienoneQuotato da mynameismiotuosuo,Più gente c' è e meglio è. Nessuno ci farà caso
3 settimane fa
ahahahaha te lo dico già ora, gli struscio il mio culo sul suo cazzo easy 😅Quotato da mynameismiotuosuo,Ragazzi ma poi dovete raccontarci tutto quello che fateQuotato da As93,esatto deve essserci il pienone
3 settimane fa
E io vi dirò se sono venuto o no😂😂😂
3 settimane fa
ahahahhaahahaha addirittura per un piccolo strusciamento? 😋Quotato da Mulatto2011,E io vi dirò se sono venuto o no😂😂😂
Modificato dall'autore il 27-12-2024 21:44:41
3 settimane fa
Caro As93 fagli sentire la tua mano e non limitarti allo strusciamento sul busQuotato da Mulatto2011,E io vi dirò se sono venuto o no😂😂😂
3 settimane fa
Devi capire che a volte sono le situazioni part che eccitano di più 💋 💋
3 settimane fa
la mano la potrebbero notare qualcuno lì vicinoQuotato da mynameismiotuosuo,Caro As93 fagli sentire la tua mano e non limitarti allo strusciamento sul busQuotato da Mulatto2011,E io vi dirò se sono venuto o no😂😂😂
3 settimane fa
si questo è vero 🐷Quotato da Mulatto2011,Devi capire che a volte sono le situazioni part che eccitano di più 💋 💋
Modificato dall'autore il 27-12-2024 21:48:00
3 settimane fa
Io ce l’ho già duro adesso 😂😂😂😂😂
3 settimane fa
ahahahahh che potere che ho 🤪Quotato da Mulatto2011,Io ce l’ho già duro adesso 😂😂😂😂😂
3 settimane fa
💋 💋 🔥 💦
3 settimane fa
Se è molto affollato non se ne accorgono. Potresti avere qualcosa in mano all' altezza del suo cazzoQuotato da As93,la mano la potrebbero notare qualcuno lì vicinoQuotato da mynameismiotuosuo,Caro As93 fagli sentire la tua mano e non limitarti allo strusciamento sul bus
3 settimane fa
eh molto rischiosoQuotato da mynameismiotuosuo,Se è molto affollato non se ne accorgono. Potresti avere qualcosa in mano all' altezza del suo cazzoQuotato da As93,la mano la potrebbero notare qualcuno lì vicino
3 settimane fa
direi piuttosto che culo che hai 😄Quotato da As93,ahahahahh che potere che ho 🤪Quotato da Mulatto2011,Io ce l’ho già duro adesso 😂😂😂😂😂
3 settimane fa
ahahahahaha 😇Quotato da culo_smanioso,direi piuttosto che culo che hai 😄Quotato da As93,ahahahahh che potere che ho 🤪
3 settimane fa
maschietti che porcellini vogliosi che siete 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦
3 settimane fa
Le occasioni capitano anche da seduta, sempreché il mezzo sia sempre affollato. Una volta mentre ero seduto e poggiavo la mano ad un'
asta sostegno un uomo si strusciava il pisello duro sul dorso della mia mano, un'altra volta uno , talmente era affollato il bus che mi ha fatto sentire la sua durezza sul petto
asta sostegno un uomo si strusciava il pisello duro sul dorso della mia mano, un'altra volta uno , talmente era affollato il bus che mi ha fatto sentire la sua durezza sul petto
3 settimane fa
Anche a me è successo da seduto ed anche al contrario. Io in piedi e lui seduto. Purtroppo negli autobus moderni è praticamente impossibile. Non ci sono più quelle aste adatte allo scopoQuotato da GINA1,Le occasioni capitano anche da seduta, sempreché il mezzo sia sempre affollato. Una volta mentre ero seduto e poggiavo la mano ad un'
asta sostegno un uomo si strusciava il pisello duro sul dorso della mia mano, un'altra volta uno [...]
3 settimane fa
non ci sono più le aste dure dici myname? 😄
3 settimane fa
Quelle di carne ci sono ancora, almeno credo!