1 settimana fa
e se sente qualcuno visto che ad centimetro c’è un’altra persona? Molto rischioso e poi per rispondere dovrei girare la testa ? 😄 Deve avvenire tutto all’insaputa della gente questo giocoQuotato da Mulatto2011,😂😂😂 vedendo che me lo stai facendo diventare duro naturalmente ti accorgeresti che il tuo struscio ha provocato qualcosa. A quel punto, dato che sei davanti a me e girata di schiena, mi sarei avvicinato con le mie labbra le tue orecchio e ti avrei sussurrato se ti andava di continuare in un altro luogo. 🐷 🐷Quotato da As93,ma lo strusciamento può essere involontario eh, cosa faresti sentiamo ahahhahahaah
1 settimana fa
😂 allora tesoro, sentiresti qualcosa di bagnato tra le chiappe?😂😂😂😜Quotato da As93,e se sente qualcuno visto che ad centimetro c’è un’altra persona? Molto rischioso e poi per rispondere dovrei girare la testa ? 😄 Deve avvenire tutto all’insaputa della gente questo giocoQuotato da Mulatto2011,
😂😂😂 vedendo che me lo stai facendo diventare duro naturalmente ti accorgeresti che il tuo struscio ha provocato qualcosa. A quel punto, dato che sei davanti a me e girata di schiena, mi sarei avvicinato con le mie labbra le tue orecchio e ti avrei sussurrato se ti andava di continuare in un altro luogo. 🐷 🐷
1 settimana fa
visto che hai un pantalone difficile ahhahahahQuotato da Mulatto2011,😂 allora tesoro, sentiresti qualcosa di bagnato tra le chiappe?😂😂😂😜Quotato da As93,e se sente qualcuno visto che ad centimetro c’è un’altra persona? Molto rischioso e poi per rispondere dovrei girare la testa ? 😄 Deve avvenire tutto all’insaputa della gente questo gioco
1 settimana fa
a questo punto potreste pure andare in privato ahaha m pare di essere un guardone 😳
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:19:06
1 settimana fa
haahahahahhahahahahahahahaahhhahhQuotato da culo_smanioso,a questo punto potreste pure andare un privato ahaha m pare di essere un guardone 😳
1 settimana fa
💋 💋Quotato da As93,visto che hai un pantalone difficile ahhahahahQuotato da Mulatto2011,
😂 allora tesoro, sentiresti qualcosa di bagnato tra le chiappe?😂😂😂😜
Chissà in quanti ci stanno leggendo in questo momento😂😂😂😂
1 settimana fa
cosa abbiamo detto di male?😅Quotato da Mulatto2011,💋 💋Quotato da As93,visto che hai un pantalone difficile ahhahahah
1 settimana fa
😇
1 settimana fa
niente solo le nostre fantasie 💋Quotato da As93,cosa abbiamo detto di male?😅Quotato da Mulatto2011,💋 💋
1 settimana fa
vuole che glielo strusci😂😂Quotato da culo_smanioso,😇
1 settimana fa
😂😂😂
1 settimana fa
con mezz’ora di metro c’è il rischio che me lo ficca in culo davanti a tutti ahahahaQuotato da Mulatto2011,😂😂😂
1 settimana fa
situazione eccitante 😋Quotato da As93,con mezz’ora di metro c’è il rischio che me lo ficca in culo davanti a tutti ahahahaQuotato da Mulatto2011,😂😂😂
1 settimana fa
Un rischio concreto 💦Quotato da As93,con mezz’ora di metro c’è il rischio che me lo ficca in culo davanti a tutti ahahahaQuotato da Mulatto2011,😂😂😂
1 settimana fa
ahahahahahahahaQuotato da Mulatto2011,Un rischio concreto 💦Quotato da As93,con mezz’ora di metro c’è il rischio che me lo ficca in culo davanti a tutti ahahaha
1 settimana fa
Situazione alquanto impraticabile 😅
1 settimana fa
Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due mani sulle chiappe. Lo trovo molto eccitante
1 settimana fa
Forse prendevi il 64?Quotato da anal58,a me spesso capitava quando andavo a roma x concorsi e prendevo autobus sempre affollati, io cercavo sempre persone discrete sempre sopra la 50 e mi mettevo davanti e non mancava tempo che in pochi minuti riuscivo sempre ad avere un bel cazzo appoggi [...]
1 settimana fa
Molto eccitanteQuotato da ipercul,Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due m [...]
1 settimana fa
Moltissimo siQuotato da Mulatto2011,Molto eccitanteQuotato da ipercul,Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due m [...]