C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

607 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Il maschietto versatile, in sexy lingerie femminile! ;-)

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Cilom,
I robusti versatili sono i migliori
Lo dicono in tanti ma nessuno ci cerca 😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2020 -
m

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Sicuramente maturi 55-80, molto in carne o ciccioni, con grandi pance, pisello medio e grandi palle penzoloni.
L'unica eccezione che faccio sull'età è sui ciccioni, possono essere anche coetanei, non mi importa.
Basta che tutti siano feticisti persi dei miei piedi e culo! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.11.2019 -
Mah io credo di essere un pò particolare.. nel senso che del maschio in se, non mi frega nulla.. alto basso, magro grasso, pelato o riccioluto.. boh l'aspetto fisico non mi dice nulla.. però mi piace il cazzo! Rigorosamente depilato, o almeno poco peloso, non troppo grosso (mini e sottile è meglio) e molto duro.. durissimo! 😋 Per fare un esempio: preferisco il pelato con panza over 50 ma con bel cazzino duro e depilato, piuttosto che il macho alto, figo, peloso e con cazzone però sempre un pò basanotto.. Boh sarò strano.. ma a me piace così..
P.S.
Aggiungo che anche a lui deve piacere il mio.. sennò, con i solo attivi, mi cala la passione...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Over 50 con un po di pancia buona dotazione e dominante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Grossi e maturi.
Amo le differenze di stazza, quindi mi piace rimorchiare manzi di un certo calibro proponendomi come il tipo più giovane, magro e depilato.
Non mi interessa tanto se siano attivi o passivi, onestamente. Inculare un camionista è sempre un'esperienza piacevole.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
Dai 30 ai 25 cerco ragazzi muscolosi versatili però più passivelli invece da 35 in su uomini con barba, un po' di pancetta, mani tozze e bei piedi con ruolo più da attivo 😋 😎

2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 14.07.2011 -
A me eccitano i maturi attivi eleganti dove non ti accorgi che sono dei veri porci

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 11.03.2016 -
A me eccitano i Muratori, carpentieri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
A me fanno impazzire gli uomini maturi, anzi molto maturi depilati e soprattutto arrivi mmmmmmmm non mi trattengo mai😋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me piacciono i calciatori

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 02.05.2020 -
Io come un amico ha scritto, mi eccitano molto camionisti e militari, aggiungo maturi , peloso e con palle grosse ma quella è solo una mia preferenza. Quando uno è bono c’è poco da guardare se è conforme si tuo criteri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 02.05.2020 -
Io come un amico ha scritto, mi eccitano molto camionisti e militari, aggiungo maturi , peloso e con palle grosse ma quella è solo una mia preferenza. Quando uno è bono c’è poco da guardare se è conforme si tuo criteri. Si va e li si soddisfa!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 29.03.2020 -
Ciccioni

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Quotato da Aimieipiedi,
Sicuramente maturi 55-80, molto in carne o ciccioni, con grandi pance, pisello medio e grandi palle penzoloni.
L'unica eccezione che faccio sull'età è sui ciccioni, possono essere anche coetanei, non mi importa.
Basta che tutti s [...]
accidenti il tuo bellissimo culo e i tuoi stupendi piedi mi fanno impazzire lì leccherei sino a quando non mi dici basta 😋👅👅👅💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
Io direi maturi, con un bel fisico e ben messi, meglio se non troppo pelosi... 💗 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Impazzisco x chi indossa intimo femminile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 31.12.2015 -
A me piacciono beli grossi tipo orsi😊😊😊

2 anni fa
Gay/Bsx