Tutti i Post di Passiv0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passiv0
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
2 anni fa
Essere rimorchiato da un camionista
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Farlo entrare lentamente tutto fino alle palle e dopo due colpetti di assestamento iniziare a sbattere con colpi vigorosi.
Ogni posizione è buona ma la mia preferita è a pecora su una poltrona, mano sulla bocca che tira un po’ il capo all’indietro e magari un morso sul collo quando viene
Ogni posizione è buona ma la mia preferita è a pecora su una poltrona, mano sulla bocca che tira un po’ il capo all’indietro e magari un morso sul collo quando viene
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Io come un amico ha scritto, mi eccitano molto camionisti e militari, aggiungo maturi , peloso e con palle grosse ma quella è solo una mia preferenza. Quando uno è bono c’è poco da guardare se è conforme si tuo criteri. Si va e li si soddisfa!
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Io come un amico ha scritto, mi eccitano molto camionisti e militari, aggiungo maturi , peloso e con palle grosse ma quella è solo una mia preferenza. Quando uno è bono c’è poco da guardare se è conforme si tuo criteri.
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
2 anni fa
Io ho solo avuto l’esperienza in 2 che si alternavano tra culo e bocca. Devo dire che ci hanno saputo fare e mi hanno dato il via per sperimentare con più di 2 ma ancora non è successo. Sono aperto a proposte
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
2 anni fa
Cerco camionista da spompinare e possibilmente farmi inculare sul camion.
Contattatemi
Contattatemi
» Nell'argomento: Carsex a bordo di un camion
2 anni fa
Cerco camionisti da spompinare e possibilmente farmi inculare nel loro camion.
Contattatemi
Contattatemi