2 anni fa
Eccomi 😛 🐷Quotato da battakiots,SI I GIOVINCELLI SOTTOMESSI E UBBIDIENTI 😏
2 anni fa
azzzzz.... sei lontanuccio !!!!Quotato da mine5,Eccomi 😛 🐷Quotato da battakiots,SI I GIOVINCELLI SOTTOMESSI E UBBIDIENTI 😏
2 anni fa
I twink lisci e femmine dentro sono il top.
2 anni fa
Maturi attivi 😋
2 anni fa
Giovani cagnolini con un bel 🐷 🐷 🐷 culo 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
mi eccitano i maturi attivi con un po di pancetta poi se hanno un bel cazxone mmmmm
2 anni fa
EccomiQuotato da Michele4fun,Maturi attivi 😋
2 anni fa
EccomiQuotato da dontoto,mi eccitano i maturi attivi con un po di pancetta poi se hanno un bel cazxone mmmmm
2 anni fa
A me eccitano gli over 50 robusti con un po? di pancia, pelosi, magari con barba con un bel cazzo largo e palle grosse, difficile da trovare🥺 ovviamente attivi
2 anni fa
A me eccitano molto i maturi attivi non pelosi li cerco tantissimo durano di più 💋
2 anni fa
Io o provato sua i giovani intendo dai 25/35 i meno giovani intendi dai 36/50 i maturi da 50/65 e posso Ford cge i giovani sono i più prolifici quando ti inculano martellano ed e un piacere
2 anni fa
Adoro lisci femminili tra i 30 e 40, che indossano lingerie sexy fisico asciutto, anche muscolosi ma trav adoratrici del caxo....
🐷
🐷
2 anni fa
Quotato da rajo,Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
2 anni fa
Quotato da rajo,Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
2 anni fa
A me attirano i camionisti attivi pieni di latte che ti scopano il culo per ore e ti fanno succhiare il cazzo...per ora non ne ho trovati ma vediamo magari qualcuno legge il post... sono solo passivo ovvio con un culetto super
2 anni fa
Maschile maggiorenne depilato senza troppe seghe mentali deciso e con esperienza che sa cosa fare come usare la bocca e se vuole mi fa usare il suo culetto che non faccia schifezze Extreme solo sesso tradizionale.
2 anni fa
L’importante è prenderlo sempre in sicurezza io personalmente godo di più e faccio godere
2 anni fa
A me piacciono gli uomini anziani con grosso cazzo, rari da trovare ma vi assicuro che c'è ne sono. Io sono stato per due anni con un 68enne che mi scopava anche due volte in una serata ed aveva un cazzo meraviglioso , non lungo eccessivamente ma largo e spesso come un polso. Meraviglioso far godere uomini così,provare per credere
2 anni fa
Personalmente stuzzicano la mia fantasia i professionisti del tipo AVVOCATI ARCHITETTI ECC.ECC. VESTITI CON GIACCA E CRAVATTA E DEPILATI IN INTIMO mmmmmm
Ovviamente nel loro ufficio 😉
Ovviamente nel loro ufficio 😉
2 anni fa
Gente con un bel fisico, non necessariamente palestrato ma non mi piace il grasso, non posso farci niente. Poi mi piace la dotazione non piccola, insomma mi piacciono dotati "normali" o di più.
Un twink mi farebbe anche diventare attivo..
Un twink mi farebbe anche diventare attivo..