2 anni fa
Impazzisco x i passivi che indossano lingerie o intimo femminile 🐷 😋
2 anni fa
Crossdresser come me 😍😍Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
2 anni fa
Quotato da rajo,Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
2 anni fa
Quotato da rajo,Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
2 anni fa
Quotato da Tondoesodo45,Personalmente stuzzicano la mia fantasia i professionisti del tipo AVVOCATI ARCHITETTI ECC.ECC. VESTITI CON GIACCA E CRAVATTA E DEPILATI IN INTIMO mmmmmm
Ovviamente nel loro ufficio 😉
2 anni fa
Quotato da Tondoesodo45,Personalmente stuzzicano la mia fantasia i professionisti del tipo AVVOCATI ARCHITETTI ECC.ECC. VESTITI CON GIACCA E CRAVATTA E DEPILATI IN INTIMO mmmmmm
Ovviamente nel loro ufficio 😉
2 anni fa
per te vado bene io e basta !!!!!! 🤣Quotato da Sweetbanny,A me eccitano gli over 50 robusti con un po? di pancia, pelosi, magari con barba con un bel cazzo largo e palle grosse, difficile da trovare🥺 ovviamente attivi
2 anni fa
Adoro il maschio maturo 70/80 sono i migliori con cazzo normale sanno farti impazzire di piacere 💗 🐷 💗
2 anni fa
Io preferisco i maturi depilati.....
2 anni fa
Io preferisco i maturi depilati.....
2 anni fa
Muratori e carpentieri maturi con cazzo largo
2 anni fa
Quotato da Kuriosivogliosi58,Adoro il maschio maturo 70/80 sono i migliori con cazzo normale sanno farti impazzire di piacere 💗 🐷 💗
2 anni fa
Io adoro altre etnie: in particolare arabi e neri
2 anni fa
Sicuramente muratori che odorano da cemento...ma belli robusti e con un sorriso dolce ed accattivante come piace a me al di là del sesso...solitamente sono persone semplici che non se la tirano..
2 anni fa
Maturi, magari con una discreta panza e non troppo dolci, di quelli che gli interessa scoparti e sborsare
2 anni fa
Maturi come me e depilati, più maturi sono, più porci sono e il divertimento è assicurato,leccare un bel culo depilato e succhiare un cazzone altrettanto il
2 anni fa
Maturi come me e depilati, più maturi sono, più porci sono e il divertimento è assicurato,leccare un bel culo depilato e succhiare un cazzone altrettanto
2 anni fa
A me piacciono i twink maggiorenni fino ai 30-35 anni, glabri o rasati, attivi da svuotare.
Le misure del loro cazzo sono indifferenti.
Le misure del loro cazzo sono indifferenti.
2 anni fa
Gli uomini in divisa!
2 anni fa
Maturi grigi con leggera Pancia tonda, non grassi 💗 🐷