2 anni fa
mi piacciono gli over 50 un po in carne... si intende attivi
2 anni fa
Ogni tipo di maschio ...basta che sia peloso,maschile,con due coscie chilometriche
💗 😳 😳 🐷 🐷
💗 😳 😳 🐷 🐷
2 anni fa
Ogni tipo di maschio ...basta che sia peloso,maschile,con due coscie chilometriche
💗 😳 😳 🐷 🐷
💗 😳 😳 🐷 🐷
2 anni fa
Con un po’ di pelo sicuramente , superdotati e stronzetti .
2 anni fa
Quotato da PassivaXmaturi,Over 60 panciuti e pelosi 💗 💗 💗
2 anni fa
Over 55,maschio,con pelo attivo e passivo mmmmmmm
2 anni fa
ragazzi sportivi, non tanto muscolosi ma alti e senza tanti peli e senza barba ovviamente se dotati è meglio.
Quando però c'è un cinquantenne in forma va bene in ogni caso.
Quando però c'è un cinquantenne in forma va bene in ogni caso.
2 anni fa
eccomiQuotato da Maturobxrm,Over 55,maschio,con pelo attivo e passivo mmmmmmm
2 anni fa
Quando avevo 20/30 anni impazzivo per i maturi anche molto maturi, conoscevo un 70enne che mi leccava il buchino in modo superlativo. Adesso mi piacciono i massicci ma non palestrati.
2 anni fa
Secondo me in pochi hanno capito la domanda del post 😂
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente interessanti, se poi sento che hanno l'accento dell'est ciao.
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente interessanti, se poi sento che hanno l'accento dell'est ciao.
2 anni fa
eccomi !!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui..a me piacciono pelosi
2 anni fa
Ho 63 anni massiccio h 1.81 bisex esclusivamente attivo e dominante di Trieste !!!
2 anni fa
Esatto! Finalmente qualcuno che ha capito cosa intendevo...Quotato da Ale582,Secondo me in pochi hanno capito la domanda del post 😂
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente inter [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
ah beh... Allora a me interessano i ricchi... Magari non mi siedo per qualche settimana ma sono pieno di soldiQuotato da BsxSestoF,Esatto! Finalmente qualcuno che ha capito cosa intendevo...Quotato da Ale582,Secondo me in pochi hanno capito la domanda del post 😂
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente inter [...]
2 anni fa
Vogliamo parlare degli etero ..convinti .. ammazza quanta voglia di cazzo che c'è l'hanno
2 anni fa
Avvocati, bravi di lingua 😄 😋 😄
2 anni fa
Banalmente... L'uomo in divisa...
2 anni fa
A me piacciono tutte le categorie di maschi cazzuti ma quella che mi eccitano di più, forse perché mai provato, è la categoria dei Nani. 😋 🐷
2 anni fa
A me piacciono maturi con pancia barba incolta molto porci e un po' autoritari e ovviamente con un bel cazzo duro che duri Mmmmmm.......Mmmmmmmm
2 anni fa
Maturi oltre i 60 molto dotati , dominanti ...